|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Quote:
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano Marittima
|
Cosa ne pensate del fatto che l'erba del vicino è sempre piu' verde ?...
E avete mai pensato che anche se foste cosi' fortunati di mettervi con la Jolie o con Jessica Alba non potreste non desiderare altre donne ?...Io sono certo che anche se avessi la donna piu' bella del pianeta non potrei non arraparmi a vedere in spiaggia i culi perfetti delle 18enni...Ma semplicemente perche' sono un uomo e accetto il mio status di cacciatore... |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
Quote:
![]() ovviamente come tutti quelli della tua stessa pasta non hai risposto alle domande che ti sono state rivolte: cosa ti impedisce di lasciare la tua "donna" (come la definisci tu) in modo da poter godere al meglio delle possibilita' estive? Ultima modifica di gigio2005 : 01-08-2007 alle 12:40. |
||
|
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
...
Ultima modifica di nathanx : 02-07-2009 alle 09:57. |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano Marittima
|
Quote:
l'amore e' amore...e sta su un piano... e il sesso e' sesso |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brugherio(MI)
|
Quote:
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Member
|
Ci possono essere mille altri motivi (comunque ingiustificabili).
Ma se sei una persona che cede al primo ormone impazzito, ma chi te lo fa fare di avere una storia pseudoseria con una sola donna. Resta single e fatti tutti gli esseri pluricellulari di sesso femminile senza alcun ritegno, no? Non e' piu' semplice?
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Città: (NA)
|
Quote:
la mia ragazza non è certo Angelina Jolie o Jessica Alba o quello che vuoi ma è solo lei ad attizzarmi quando la guardo e andiamo a mare...prima di innamorarmi la pensavo come te: andavo a mare e mi arrapavano non dico tutte le ragazze ma quasi, invece adesso faccio fatica a notare una ragazza accettabile. Posso capire che ci siano gli istinti sessuali ma cazzo abbiamo anche un cervello più evoluto di un animale e dei SENTIMENTI
|
|
|
|
#73 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
Quote:
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
La cosa ti fa onore, però, non prendiamoci in giro, l'uomo porta nel suo DNA l'attrazione per l'altro sesso. Anch'io amo mia moglie, non la tradirei mai, ma se passa un bella ragazza per strada con fisico da 10 e lode sinceramente l'occhio ci va.
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Allora...io dico sempre "Pure se c'hai na Ferrari na volta te verrà pure vojia de provà na Porsche, no?"... Ebbene, la risposta alla domanda di cui sopra è : SI Ma, come nelle migliori storie, c'è sempre un MA....ciò che distingue l'animale dall uomo è che il primo è guidato dal solo istinto il secondo no, solitamente almeno. Detto ciò , ok mi capita di guardare una bella figa e dire "Che bella figa" o magari pure infoiarmi...e ok...se così non fosse forse nn sarei normale...credo la mia Lei pure faccia altrettanto se vede un bel guaglione...e che c'è di male...ma tradire è un altra cosa, è mancare di rispetto , il rispetto che p insito nell amare una persona, se si ama veramente. Quindi , tralasciando il "cacciatore" che è una minkiata assurda (già che mi piacerebbe vederti all opera che poco poco davanti ad una bella figa è tanto se nn te cade la mandibola e nn sbavi per un ora, altro che cacciatore, al massimo morto di figa Ciao. Ale
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
|
|
|
|
#78 |
|
Member
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
2) bel ragionamento il tuo, per te il rimanere fedeli dev'essere un bel sacrificio
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.

,il nOUS che invoglia