Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-07-2007, 11:00   #61
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da Giusnico Guarda i messaggi
Tabs ha ragione in tutto e per tutto Si è comportato con eleganza, con educazione, mostrando però che non è disposto a farsi mettere i piedi in faccia da nessuno. Un po' di "energia" è necessaria al giorno d'oggi, tempo in cui la maleducazione è sempre più diffusa. Se si risponde per le rime ad un maleducato non è affatto vero che si è scesi al suo stesso livello, ma si è dimostrato solo che lui non è capace di salire al tuo.
Old 24-07-2007, 12:00   #62
tabs
Senior Member

L'Avatar di tabs

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
l'ultima volta che l'ho fatto io quell'altro è sceso anche lui con un randello di metallo in mano.
Io mi stavo cagando addosso (ero a mani nude) e con calma glaciale gli ho detto "Bravo, usalo, ma devi usarlo bene, perchè se mi manchi al primo colpo ti mando in ospedale per il resto della vita".........quando ho visto che stava zitto e rimontava in macchina ho goduto come un maialone!!!!

Inutile dire che al suo minimo gesto avrei iniziato a scappare di corsa in mezzo ai campi!!!
ma tu eri quello che aveva ragione o torto?
Quote:
Originariamente inviato da Giusnico Guarda i messaggi
Tabs ha ragione in tutto e per tutto Si è comportato con eleganza, con educazione, mostrando però che non è disposto a farsi mettere i piedi in faccia da nessuno. Un po' di "energia" è necessaria al giorno d'oggi, tempo in cui la maleducazione è sempre più diffusa. Se si risponde per le rime ad un maleducato non è affatto vero che si è scesi al suo stesso livello, ma si è dimostrato solo che lui non è capace di salire al tuo.

Quote:
Originariamente inviato da Stigmata Guarda i messaggi
?
Quote:
Cosa che è capitata a me e alla mia ragazza, noi provenivamo dal senso corretto e ci siamo infilati nel parcheggio vuoto. L'auto che ne era appena uscita si è trovata di fronte il furbone che era entrato contromano e ovviamente ha dovuto manovrare un po' per andarsene, col risultato di bloccare l'altro tizio e lasciare strada a noi.
Le due ragazze in contromano ci hanno gridato un po' dietro, abbiamo fatto notare che erano, appunto, in contromano e se ne sono andate blaterando cazzate senza senso.
beh se scendevano e ti dicevano cretino e alla tua ragazza sciaquetta magari lasciavi stare ma ci sta anche che le rispondevi
Stacker Coolermaster;Intel Core 2 duo E6600 3,2 ghz (400x8) ,Arctic freezer pro7;Asus P5B DELUXE Skt775;Seagate 320GB SATA-II 7200rpm 16MB;TEAM DDR2 PC5300 667-444 Elite 1GBx2 CL=4-4-4-12(800 mhz 55516);Samsung SH-W183A/BEBN 16x SATA black;Radeon hd2600XT 256MB PCI-E Peak;Dvb-T pinnacle;Dvb-S Ss2;5.1 labtec, Lcd benq T705,netgear 834gv3
tabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 13:14   #63
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da tabs Guarda i messaggi
ma tu eri quello che aveva ragione o torto?
io avevo ragione....ma di discutere con una mazza non avevo tanta voglia..... .ho fatto il sicuro di me ed è andata bene...ma avrei potuto portarne a casa un fracco......
Old 24-07-2007, 13:41   #64
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Quote:
?

beh se scendevano e ti dicevano cretino e alla tua ragazza sciaquetta magari lasciavi stare ma ci sta anche che le rispondevi
In verità ci hanno detto pure di peggio, ma abbiamo preferito non abbassarci al loro livello. Se c'è gente che si sente appagata insultando per un parcheggio (essendo oltretutto in torto) buon per loro, io dormo lo stesso la notte

La risata era riferita al definire la tua reazione "elegante ed educata" quando invece secondo me è altro. L'eleganza e l'educazione sono ben altra cosa.
Old 24-07-2007, 13:52   #65
tabs
Senior Member

L'Avatar di tabs

Quote:
In verità ci hanno detto pure di peggio, ma abbiamo preferito non abbassarci al loro livello. Se c'è gente che si sente appagata insultando per un parcheggio (essendo oltretutto in torto) buon per loro, io dormo lo stesso la notte

La risata era riferita al definire la tua reazione "elegante ed educata" quando invece secondo me è altro. L'eleganza e l'educazione sono ben altra cosa.
si ma magari un conto sono i vaffa al volo in auto e un conto che uno scende e in faccia ti dice qualcosa..io resto dell'opinione che se andate in giro per strada e uno viene li e vi dice cretino magari rispondete poi magari sbaglio...cmq l'eleganza la lascio al tuo parere soggettivo ma a quale mio comportamento dai del maleducato?non credo che siano educati solo quelli che stanno zitti
Stacker Coolermaster;Intel Core 2 duo E6600 3,2 ghz (400x8) ,Arctic freezer pro7;Asus P5B DELUXE Skt775;Seagate 320GB SATA-II 7200rpm 16MB;TEAM DDR2 PC5300 667-444 Elite 1GBx2 CL=4-4-4-12(800 mhz 55516);Samsung SH-W183A/BEBN 16x SATA black;Radeon hd2600XT 256MB PCI-E Peak;Dvb-T pinnacle;Dvb-S Ss2;5.1 labtec, Lcd benq T705,netgear 834gv3

Ultima modifica di tabs : 24-07-2007 alle 13:54.
Old 24-07-2007, 14:01   #66
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Quote:
scusami l'eleganza la lascio al tuo parere soggettivo ma a quale mio comportamento dai del maleducato?non credo che siano educati solo quelli che stanno zitti
Secondo me rimettersi nel parcheggio è stata una reazione puerile, da asilo mariuccia insomma.
Elegante ed educato, sarebbe stato (imho ) lasciar parcheggiare il tipo per poi, ad esempio, applaudirlo quando fosse sceso dall'auto. O, ancora, mostrare il pollice alzato.
Old 24-07-2007, 14:06   #67
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
Secondo me rimettersi nel parcheggio è stata una reazione puerile, da asilo mariuccia insomma.
Elegante ed educato, sarebbe stato (imho ) lasciar parcheggiare il tipo per poi, ad esempio, applaudirlo quando fosse sceso dall'auto. O, ancora, mostrare il pollice alzato.
Quoto, persino un rutto sarebbe stato più elegante della mocciosata di riprendersi il parcheggio...
Old 24-07-2007, 14:09   #68
tabs
Senior Member

L'Avatar di tabs

Quote:
boh punti di vista..se mi dicevi che elgante era andar via dando uno sguardo ti dicevo ok...ma non mi sembra che il pollice o l'appluso siano chissà che cosa di elegante..per il maleducato non so che dirti non penso proprio però non ci posso fare nulla se la pensi così, se il primo in 29 anni che mi da del maleducato e mi spiace però pazienza ognuno ha i suoi parametri di educazione
Old 24-07-2007, 14:12   #69
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
pure del maleducato gli avete dato.ma guarda ci vorrebbe una bella candic camera così vediamo in quanti non reagiscono 365 giorni all'anno davanti ad ogni tipo di situazione!!!
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 14:14   #70
Crux_MM
Senior Member

L'Avatar di Crux_MM

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Quoto, io t'avrei risposto "esticazzi non ce lo metti?Mo levati dai cojoni, su"

Una questione di principio inutile, a te il posto non serviva, e mi sembra una mocciosata il fatto di non voler piu' uscire dal posto...
Esattamente!
Ti sei equiparato ad un cervellino da T-Rex..La prossima volta: chiama i vigili per il parcheggio abusivo!E vattene sghignazzando!Così:

[FIRMA]
Crux_MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 14:15   #71
tabs
Senior Member

L'Avatar di tabs

ripeto ognuno ha i suoi parametri se mi reputano maleducato sarà così per i loro parametri
Old 24-07-2007, 14:16   #72
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Quote:
boh punti di vista..se mi dicevi che elgante era andar via dando uno sguardo ti dicevo ok...ma non mi sembra che il pollice o l'appluso siano chissà che cosa di elegante..per il maleducato non so che dirti non penso proprio però non ci posso fare nulla se la pensi così, se il primo in 29 anni che mi da del maleducato e mi spiace però pazienza ognuno ha i suoi parametri di educazione
Non ho detto che *tu* sei maleducato, ho detto che la reazione lo è stata.
Puoi essere anche un Lord inglese, ma se ti incazzi e alzi il medio a un tizio non è che la reazione sia educata
Old 24-07-2007, 14:17   #73
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Quote:
Originariamente inviato da Crux_MM Guarda i messaggi
Esattamente!
Ti sei equiparato ad un cervellino da T-Rex..La prossima volta: chiama i vigili per il parcheggio abusivo!E vattene sghignazzando!Così:

[FIRMA]
ma scusa tu avresti chiamato i vigili per fargliela pagare, lui invece ha lasciato il posto ad un altro costringendo quelli a rischiare la multa, adesso gli dai del cervellino perchè ha scelto di fargliela pagare in un modo leggermente diverso dal tuo
Old 24-07-2007, 14:21   #74
tabs
Senior Member

L'Avatar di tabs

Quote:
Non ho detto che *tu* sei maleducato, ho detto che la reazione lo è stata.
Puoi essere anche un Lord inglese, ma se ti incazzi e alzi il medio a un tizio non è che la reazione sia educata
si ma tu non mi imputi un dito medio ma il fatto che è maleducato aver detto a uno di non offendermi e di essere rimasto nel parcheggio perchè aveva rotto le scatole.dai lasciamo stare come detto prima prossima volta sto zitto
Old 24-07-2007, 14:22   #75
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

stigmata sei un cretino!
Old 24-07-2007, 14:24   #76
Crux_MM
Senior Member

L'Avatar di Crux_MM

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
ma scusa tu avresti chiamato i vigili per fargliela pagare, lui invece ha lasciato il posto ad un altro costringendo quelli a rischiare la multa, adesso gli dai del cervellino perchè ha scelto di fargliela pagare in un modo leggermente diverso dal tuo
Infatti la mia era un battuta! Dicesi: Sarcasmo![o Umorismo Inglese!]

Quasi Quasi lo metto in firma che sono sarcastico..

Ultima modifica di Crux_MM : 24-07-2007 alle 14:29. Motivo: [Signature Edit: DONE! :D]
Crux_MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 14:38   #77
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Quote:
stigmata sei un cretino!
Old 24-07-2007, 14:42   #78
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Quote:
si ma tu non mi imputi un dito medio ma il fatto che è maleducato aver detto a uno di non offendermi e di essere rimasto nel parcheggio perchè aveva rotto le scatole.dai lasciamo stare come detto prima prossima volta sto zitto
Ma va, si sta parlando... il mio messaggio era per far capire la differenza tra un maleducato e una reazione maleducata, tutto qua.

Il punto è, imho, che tu - da quello che ho capito - non è che hai finto una telefonata per rimanere nel posteggio: eri già praticamente fuori e ti ci sei rimesso per ripicca. Questa è una reazione infantile secondo me.

Senza offesa... ci mancherebbe
Old 24-07-2007, 14:52   #79
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
stigmata sei un cretino!
sospeso 10gg per insulti

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 15:10   #80
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
beh...in effetti....
mi trovo daccordo in tutto e per tutto con nervermind. il fatto che fosse cafone e soprattutto che dopo abbia parcheggiato nel posto dei disabili sono cose di poco conto e che non ti devono riguardare. o meglio, gesti stupidi che però non giustificano la tua "contro-sciocchezza" di non lasciargli il posto dopo che la faccenda si era risolta.

purtroppo di gente cafona ce n'è al mondo e la strada sembra proprio mettere in evidenza il fatto. ma se dovessimo reagire altrettanto stupidamente a ogni torto o comportamento cafone che subiamo nons e ne uscirebbe più. senza offesa, ma hai perso l'occasione per dimostrarti superiore nella specifica occasione.

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
FX Super One: il Minivan Elettrico di Fa...
Torna la console che ha fatto la storia:...
'Nulla è eterno', l'attacco di Ub...
Smart retail: così Huawei aiuta i...
Esportazioni di magneti in terre rare da...
La fabbrica in Marocco diventa fondament...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian