Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-07-2007, 06:40   #1
tabs
Senior Member

L'Avatar di tabs

Iscritto dal: Aug 2005
lite per un parcheggio

stiamo uscendo da un parcheggio di un centro commerciale..si accoda un tipo che vuole, entrando contromano, il nostro posto...solo che si mette in modo tale che non si riesce a far manovra...e......inizia pure a suonare(in modo insitente!!!)..gli faccio segno di andare indietro perchè non riusciamo ad uscire ma lui continua a suoanre e non si sposta,allora dico alla mia ragazza di rimettersi nel parcheggio e quello li si attacca e ne cerca un altro...dopo qualche secondo accosta...e tira giù il finestrino...e gli dico che se non mi fa far manovra come esco?e lui mi dice ok adesso può farla c'è posto...io gli dico no se ne cerchi un altro!e lui dice alla moglie lascia stare sto cretino!la moglie scende e mi dice lei è ubriaco...poi va beh le chiedo perchè urlano e offendono e lei dice che non hanno offeso nessuno..allora gli dico che non mi risulta che certe frasi non siano offese e che avendo studiato legge credo che nel nostro paese si rischi anche una denuncia dicendo certe frasi...tagliando corto in conclusione: i tipi hanno parcheggiato nei posti gialli per disabili..complimenti!!!Mi sono comportato male secondo voi?

ps ubriaco?sono astemio!!!
Stacker Coolermaster;Intel Core 2 duo E6600 3,2 ghz (400x8) ,Arctic freezer pro7;Asus P5B DELUXE Skt775;Seagate 320GB SATA-II 7200rpm 16MB;TEAM DDR2 PC5300 667-444 Elite 1GBx2 CL=4-4-4-12(800 mhz 55516);Samsung SH-W183A/BEBN 16x SATA black;Radeon hd2600XT 256MB PCI-E Peak;Dvb-T pinnacle;Dvb-S Ss2;5.1 labtec, Lcd benq T705,netgear 834gv3

Ultima modifica di tabs : 23-07-2007 alle 13:19.
tabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 07:16   #2
Misterius
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Beh, se hanno parcheggiato nel posto dei disabili ci sono 3 possibilità:
1. Sono disabili veri
2. Aspirano a diventare disabili
3. Mostrano una "disabilità" mentale molto marcata
Anche io ho trovato qualche "pirla" del genere. Non ci si può fare molto con questa gente.
Cmq era da chiamare i vigili per aver occupato un posto per disabili senza nessuna autorizzazione.
Misterius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 07:21   #3
-dieguz-
Member

L'Avatar di -dieguz-

Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
Quote:
Originariamente inviato da tabs Guarda i messaggi
cut
conclusione: i tipi hanno parcheggiato nei posti gialli per disabili..complimenti!!!Mi sono comportato male secondo voi?

potevi fare uno squllino all fdo: risultato: multa e punti della patente in meno

My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4
-dieguz- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 07:22   #4
Zerozen
Member

L'Avatar di Zerozen

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Quote:
stiamo uscendo da un parcheggio di un centro commerciale..si accoda un tipo che vuole il nostro posto...solo che si mette in modo tale che non si riesce a far manovra...e......inizia pure a suonare!!!allora dico alla mia ragazza di rimettersi nel parcheggio e quello li si attacca e ne cerca un altro...dopo qualche secondo accosta...e tira giù il finestrino...e gli dico che se non mi fa far manovra come esco?e lui tutto calmo perchè vuole il posto mi dice ok adesso può farla c'è posto...e io gli dico no se ne cerchi un altro!e lui dice alla moglie lascia stare sto cretino!la moglie scende e mi dice lei è ubriaco...poi va beh le dico che lavoro nel campo legale e che potrebbero partire già un paio di denuncie e allora nega che il marito mi ha detto cretino e che ubriaco fosse offensivo..e che cmq l'ho offesa prima io dicendo che hanno suonato il clacson!!!(offesa da tre mesi di carcere!!!)..conclusione: i tipi hanno parcheggiato nei posti gialli per disabili..complimenti!!!Mi sono comportato male secondo voi?

I centri commerciali sono la nuova giungla. La cosa da fare sarebbe stata di chiamare i vigili e fargli portar via l'auto... tanto quegli elementi nei centri ci passano le giornate intere come fossero allo zoo, c'era tutto il tempo
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi)
Zerozen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 07:32   #5
barbapapa84
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
stiamo uscendo da un parcheggio di un centro commerciale..si accoda un tipo che vuole il nostro posto...solo che si mette in modo tale che non si riesce a far manovra...e......inizia pure a suonare!!!allora dico alla mia ragazza di rimettersi nel parcheggio e quello li si attacca e ne cerca un altro...dopo qualche secondo accosta...e tira giù il finestrino...e gli dico che se non mi fa far manovra come esco?e lui tutto calmo perchè vuole il posto mi dice ok adesso può farla c'è posto...e io gli dico no se ne cerchi un altro!e lui dice alla moglie lascia stare sto cretino!la moglie scende e mi dice lei è ubriaco...poi va beh le dico che lavoro nel campo legale e che potrebbero partire già un paio di denuncie e allora nega che il marito mi ha detto cretino e che ubriaco fosse offensivo..e che cmq l'ho offesa prima io dicendo che hanno suonato il clacson!!!(offesa da tre mesi di carcere!!!)..conclusione: i tipi hanno parcheggiato nei posti gialli per disabili..complimenti!!!Mi sono comportato male secondo voi?

Avrei chiamato i carabinieri per denunciare l'abusiva occupazione dei parcheggi per disabili
barbapapa84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 07:42   #6
-dieguz-
Member

L'Avatar di -dieguz-

Quote:
Originariamente inviato da Misterius Guarda i messaggi
Cmq era da chiamare i vigili per aver occupato un posto per disabili senza nessuna autorizzazione.
Quote:
Originariamente inviato da -dieguz- Guarda i messaggi
potevi fare uno squllino all fdo: risultato: multa e punti della patente in meno
Quote:
Originariamente inviato da Zerozen Guarda i messaggi
La cosa da fare sarebbe stata di chiamare i vigili e fargli portar via l'auto...
Quote:
Originariamente inviato da barbapapa84 Guarda i messaggi
Avrei chiamato i carabinieri per denunciare l'abusiva occupazione dei parcheggi per disabili
lol scusate ma ci voleva

My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4
Old 23-07-2007, 07:49   #7
barbapapa84
Bannato

Ognuno dice la sua, no?
Old 23-07-2007, 07:52   #8
-dieguz-
Member

L'Avatar di -dieguz-

Quote:
Ognuno dice la sua, no?
nulla in contrario...la cosa mi è parsa un po' lollica

Old 23-07-2007, 07:53   #9
barbapapa84
Bannato

Quote:
nulla in contrario...la cosa mi è parsa un po' lollica
Te che avresti fatto?
Old 23-07-2007, 07:57   #10
Sir J
Senior Member

L'Avatar di Sir J

Iscritto dal: Nov 2001
Ovviamente non bisogna parcheggiare negli spazi per disabili, ma anche tu hai fatto una polemica sterile.
Quando ti ha lasciato lo spazio per uscire avresti potuto farlo e basta.
Poi, te lo dico con simpatia, mi fanno morire dal ridere quelli che fanno appello alla legge e minacciano querele.
Sir J è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 08:04   #11
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Sir J Guarda i messaggi
Ovviamente non bisogna parcheggiare negli spazi per disabili, ma anche tu hai fatto una polemica sterile.
Quando ti ha lasciato lo spazio per uscire avresti potuto farlo e basta.
Poi, te lo dico con simpatia, mi fanno morire dal ridere quelli che fanno appello alla legge e minacciano querele.
Quoto, io t'avrei risposto "esticazzi non ce lo metti?Mo levati dai cojoni, su"

Una questione di principio inutile, a te il posto non serviva, e mi sembra una mocciosata il fatto di non voler piu' uscire dal posto...
Old 23-07-2007, 08:29   #12
-dieguz-
Member

L'Avatar di -dieguz-

Quote:

Quote:
Te che avresti fatto?
ho gia detto la mia

Old 23-07-2007, 08:31   #13
barbapapa84
Bannato

Quote:

ho gia detto la mia
Old 23-07-2007, 08:46   #14
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
No non hai fatto bene per niente hai fatto lo stronzo senza motivo, sei fortunato che hai trovato gente calma se trovavi qualcun altro rischiavi il linciaggio.
Old 23-07-2007, 08:55   #15
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Sei passato dalla parte del torto mettendoti sullo stesso piano di quel bifolco.
Old 23-07-2007, 11:15   #16
kappa85
Senior Member

L'Avatar di kappa85

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind Guarda i messaggi
No non hai fatto bene per niente hai fatto lo stronzo senza motivo, sei fortunato che hai trovato gente calma se trovavi qualcun altro rischiavi il linciaggio.
Concordo.

Quote:
Purtroppo non si scomodano per così poco. E' la triste realtà.
kappa85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 11:20   #17
Vins_cb
Senior Member

L'Avatar di Vins_cb

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
Quote:
Mi sono comportato male secondo voi?
sì, o almeno non meglio di lui...

Quote:
e lui tutto calmo perchè vuole il posto mi dice ok adesso può farla c'è posto...
potevi semplicemente uscire e andartene invece di fare "commedia"
Vins_cb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 11:36   #18
tabs
Senior Member

L'Avatar di tabs

Iscritto dal: Aug 2005
beh dire che mi sono messo sullo stesso piano mi sembra al quanto ridicolo:
loro mi hanno dato del cretino, ubriaco,hanno parcheggiato nel posto per disabili, hanno suonato il clacson senza arrivare a capire che non mi lasciavano uscire..io?ho lasciato il posto a gente più educata e ho risposto senza offese alle offese...poi ognuno la pensi come vuole..detto questo per chi dice delle denuncie...beh le regole ci sono per essere rispettate..che poi le procedure siano così lunghe da scoraggiare chi vuol farle rispettare sono un altro discorso....e per inciso non è che se uno da della z.... a tua moglie allora hai diritto di inc.... e magari chiedere 5000 euro di danni e invece se uno da del co... a te devi rimanere calmo e non chiedere nemmeno un euro...si chiama proporzionalità della pena..meglio chiuderla qui che sentirmi paragonare a chi in tre minuti ha violato almeno tre norme giuridiche mi lascia perplesso..mod chiudiamo che è meglio
Stacker Coolermaster;Intel Core 2 duo E6600 3,2 ghz (400x8) ,Arctic freezer pro7;Asus P5B DELUXE Skt775;Seagate 320GB SATA-II 7200rpm 16MB;TEAM DDR2 PC5300 667-444 Elite 1GBx2 CL=4-4-4-12(800 mhz 55516);Samsung SH-W183A/BEBN 16x SATA black;Radeon hd2600XT 256MB PCI-E Peak;Dvb-T pinnacle;Dvb-S Ss2;5.1 labtec, Lcd benq T705,netgear 834gv3
tabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 11:39   #19
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Quote:
poi va beh le dico che lavoro nel campo legale e che potrebbero partire già un paio di denuncie

Ah beh allora si che hai ragione...visto che lavori nel campo legale io mi cagherei addosso dopo la tua affermazione e me ne andrei lasciandoti tutto il piazzale per fare manovra tremolante dalla paura

Comunque c'e anche da dire che quelli che cominciano a suonare il clacson alla cazzo,pretendono di avere ragione e magari cominciano a offendere gli strapperei la patente in faccia
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 11:42   #20
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
beh dire che mi sono messo sullo stesso piano mi sembra al quanto ridicolo:
loro mi hanno dato del cretino, ubriaco,hanno parcheggiato nel posto per disabili, hanno suonato il clacson senza arrivare a capire che non mi lasciavano uscire..io?ho lasciato il posto a gente più educata e ho risposto senza offese alle offese...poi ognuno la pensi come vuole..detto questo per chi dice delle denuncie...beh le regole ci sono per essere rispettate..che poi le procedure siano così lunghe da scoraggiare chi vuol farle rispettare sono un altro discorso....e per inciso non è che se uno da della z.... a tua moglie allora hai diritto di inc.... e magari chiedere 5000 euro di danni e invece se uno da del co... a te devi rimanere calmo e non chiedere nemmeno un euro...si chiama proporzionalità della pena..meglio chiuderla qui che sentirmi paragonare a chi in tre minuti ha violato almeno tre norme giuridiche mi lascia perplesso..mod chiudiamo che è meglio
DAl tuo racconto appare evidente che sei stato tu a scatenare tutto. Loro quando gli hai chiesto di lasciarti posto lo hanno fatto sei tu che poi, senza motivo alcuno, hai fatto ostruzionismo scatenando ovviamente le ingiurie dei tizi e facendoli poi parcheggiare sul posto dei disabili.

Magari il parcheggio era semplicemente pienissimo e quindi appena ti han visto uscire si son fiondati ad aspettare....una cosa che tutti abbiamo fatto almeno 1 volta nella vita penso...poi hanno sbagliato le misure e non uscivi ma per questo si meritavano un trattamento simile? alla fine si son spostati subito quando gli hai detto che non riuscivi ad uscivi.

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian