Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2008, 13:45   #61
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Quote:
Originariamente inviato da The Incredible Guarda i messaggi
Con la differenza che io non vengo a dire nel topic di codesti gruppi che fanno schifo ect. quindi taci e levati
Taci lo vai a dire a qualcun'altro, non di certo a me, maleducato che non sei altro. E poi questo è un forum pubblico per tua informazione, quindi scrivo senza problemi quello che penso.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 13:52   #62
coges
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Taci lo vai a dire a qualcun'altro, non di certo a me, maleducato che non sei altro. E poi questo è un forum pubblico per tua informazione, quindi scrivo senza problemi quello che penso.
scrivi opinioni... non critiche che a noi che piace divertirci non servono...
Old 09-03-2008, 13:59   #63
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
Quote:
E la mia opinione personale è che tu non abbia mai ascoltato i Metallica, gli AC/DC, Steve Vai, Joe Satriani, i Van Halen... insomma la storia della musica, la vera musica.
DenFox, fatti un giro sul thread "che album state ascoltando" e leggiti i miei post, dopodicchè ne riparliamo ok?

Ora ti ripeto:hai deliberatamente scatenato un flame, appena passa un mod lo nota e te lo ripete anche lui.

La musica ha tantissime espressioni, moltissimi "artisti" la inquinano con la loro merda, ti assicuro però che Gigi D'Agostino non è tra questi:ci mette qualcosa di suo e si è costruito un suo stile, fa della musica di concezione decisamente più semplice rispetto agli artisti da te citati ma non si è mai atteggiato a superstar ed ha prodotto canzoni orecchiabili a cui la gente (e te lo dice uno che come te spara a zero su tatangelo,meneguzzi e merda simile) si è affezionata anche per la spensieratezza che riescono a trasmettere.

Adesso sono molto appessionato ad una musica decisamente più impegnativa, ma non sputo su ciò che mi è piaciuto ed ho apprezzato con semplicità una volta(mentre magari non ho mai apprezzato meneguzzi).
Old 09-03-2008, 14:09   #64
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Io non ho flammato. Ho semplicemente espresso un'opinione personale. Se poi qualcuno rode... problemi suoi, vorrà dire che in quello che ho detto c'è un fondo di personalità.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
Old 09-03-2008, 14:10   #65
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
DenFox sembri un bambino che nn vuol capire...cmq chiudo qui.
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 14:14   #66
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Quote:
DenFox sembri un bambino che nn vuol capire...cmq chiudo qui.
Prima mi insulti apertamente dicendo di "tacere" senza che io ti avessi attaccato e poi ti metti in disparte? Complimenti, bella figura che hai fatto.
Old 09-03-2008, 14:16   #67
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Quote:
Io non ho flammato. Ho semplicemente espresso un'opinione personale. Se poi qualcuno rode... problemi suoi, vorrà dire che in quello che ho detto c'è un fondo di personalità.
ma sai che c'è di nuovo: ma vedi dannattene affancuore!
Old 09-03-2008, 14:20   #68
The Incredible
Senior Member

Quote:
Prima mi insulti apertamente dicendo di "tacere" senza che io ti avessi attaccato e poi ti metti in disparte? Complimenti, bella figura che hai fatto.
ma non sai proprio leggere..
non ho insultato..devi tacere visto che questo argomento non ti interessa e sei venuto qui a flammare.. byebye
Old 09-03-2008, 14:24   #69
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Bene argomentiamo allora, visto che ne sei un gran conoscitore per poterlo giudicare
Con la tua affermazione ti riferisci agli album dei primi anni 90 che han definito lo stile della mediterranean progressive, o al periodo "buio" successivo al filone dell' Amour Toujours? O ancora alla deviazione da qualche anno a questa parte verso il suo stile personale "Lento Violento", che non tutti gli ascoltatori di vecchia data han gradito?
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 14:24   #70
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Quote:
ma non sai proprio leggere..
non ho insultato..devi tacere visto che questo argomento non ti interessa e sei venuto qui a flammare.. byebye
Devo tacere? E perchè? Il forum è tuo? Quanto l'hai pagato? Rileggi meglio quello che ho scritto sopra: non ho flammato.
Old 09-03-2008, 14:27   #71
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Quote:
Originariamente inviato da trecca Guarda i messaggi
Bene argomentiamo allora, visto che ne sei un gran conoscitore per poterlo giudicare
Con la tua affermazione ti riferisci agli album dei primi anni 90 che han definito lo stile della mediterranean progressive, o al periodo "buio" successivo al filone dell' Amour Toujours? O ancora alla deviazione da qualche anno a questa parte verso il suo stile personale "Lento Violento", che non tutti gli ascoltatori di vecchia data han gradito?
Ho ascoltato quello che basta per poterne dare un parere.
Old 10-03-2008, 19:31   #72
coges
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Caserta
Quote:
Ho ascoltato quello che basta per poterne dare un parere.
we se lui dice che ha ascoltato... vuol dirte che qlcs sà...

quindi è melgio lasciarlo stare... e farlo parlare da solo...

il peggior disprezzo è la non curanza.

W GIGI D'AGOSTINO...
Old 11-03-2008, 06:33   #73
demikiller
Senior Member

L'Avatar di demikiller

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
ragazzi, calmatevi, io non voglio che qualcuno litiga qui per chiudere il thread.
Se volete criticare cercando una ragione, scrivitelo in pvt no?

ora ragazzi... continuate con il vostro lento violento
W la pace e le donne
Old 11-03-2008, 08:12   #74
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da dario fgx Guarda i messaggi
ma sai che c'è di nuovo: ma vedi dannattene affancuore!
Allora, vediamo di riportare tutto alla calma.
Fortunatamente questa non è piazzetta né politica quindi non sospenderò nessuno, ma se dovete esprimervi in questi termini sono io a dirvi... tacete tutti che è meglio..
Detto questo, l'entrata nelle discussione di Denfox è di sicuro molto vicina a un flame, certo non volontario magari, ma esprimere un'opinione è altra cosa e supera di gran lunga il mezzo rigo.
Le reazioni successive sono scomposte, non è il 3d fan club questo? Allora preoccupatevi di parlare del vostro beniamino e ignorate il resto, altrimenti si finisce come il punto quotato sopra e solo perchè questa sezione è un'oasi relativamente tranquilla non prendo provvedimenti.

Grazie dell'attenzione, buon proseguimento.

BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 11:12   #75
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Quote:
Originariamente inviato da BadMirror Guarda i messaggi
Allora, vediamo di riportare tutto alla calma.
Fortunatamente questa non è piazzetta né politica quindi non sospenderò nessuno, ma se dovete esprimervi in questi termini sono io a dirvi... tacete tutti che è meglio..
Detto questo, l'entrata nelle discussione di Denfox è di sicuro molto vicina a un flame, certo non volontario magari, ma esprimere un'opinione è altra cosa e supera di gran lunga il mezzo rigo.
Le reazioni successive sono scomposte, non è il 3d fan club questo? Allora preoccupatevi di parlare del vostro beniamino e ignorate il resto, altrimenti si finisce come il punto quotato sopra e solo perchè questa sezione è un'oasi relativamente tranquilla non prendo provvedimenti.

Grazie dell'attenzione, buon proseguimento.

io l'ho detto ma tutti l'hanno pensato.
comuqnue le mie reazioni successive ( e nn solo le mie) sono state molto pacate a ben vedere.

Ovviamente hai ragione:Finiamola qui!
Old 15-03-2008, 09:59   #76
Duke.N.4ever
Senior Member

L'Avatar di Duke.N.4ever

Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
Cè qualcuno che va a Milano il 19 al ROLLING STONE per l evento
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit
Duke.N.4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2008, 10:10   #77
The Incredible
Senior Member

sta suonando gigi d'agostino scambiamoci un segno di pace
tutte le ultime puntate:
http://www.m2o.it/special/gigidag_reloaded/
Old 21-03-2008, 17:17   #78
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Quote:
Originariamente inviato da Duke.N.4ever Guarda i messaggi
Cè qualcuno che va a Milano il 19 al ROLLING STONE per l evento
io non potevo perche ieri avevo la teoria e anche se sono il primo a fare ste cazzate stavolta ho voluto fare il serio. qualcuno c e stato?
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2008, 17:19   #79
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Quote:
sta suonando gigi d'agostino scambiamoci un segno di pace
tutte le ultime puntate:
http://www.m2o.it/special/gigidag_reloaded/
ottimo link magari sai anche un sito dove trovo tutte le puntate?
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2008, 18:20   #80
Duke.N.4ever
Senior Member

L'Avatar di Duke.N.4ever

Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
Quote:
Originariamente inviato da Darkdragon Guarda i messaggi
iqualcuno c e stato?
ovvio io c'ero
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit
Duke.N.4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Amazon vola a 167,7 miliardi nel Q2: i n...
Meglio il robot Lefant M330Pro a 104€ o ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian