|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Taci lo vai a dire a qualcun'altro, non di certo a me, maleducato che non sei altro. E poi questo è un forum pubblico per tua informazione, quindi scrivo senza problemi quello che penso.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Caserta
|
scrivi opinioni... non critiche che a noi che piace divertirci non servono...
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
Quote:
Ora ti ripeto:hai deliberatamente scatenato un flame, appena passa un mod lo nota e te lo ripete anche lui. La musica ha tantissime espressioni, moltissimi "artisti" la inquinano con la loro merda, ti assicuro però che Gigi D'Agostino non è tra questi:ci mette qualcosa di suo e si è costruito un suo stile, fa della musica di concezione decisamente più semplice rispetto agli artisti da te citati ma non si è mai atteggiato a superstar ed ha prodotto canzoni orecchiabili a cui la gente (e te lo dice uno che come te spara a zero su tatangelo,meneguzzi e merda simile) si è affezionata anche per la spensieratezza che riescono a trasmettere. Adesso sono molto appessionato ad una musica decisamente più impegnativa, ma non sputo su ciò che mi è piaciuto ed ho apprezzato con semplicità una volta(mentre magari non ho mai apprezzato meneguzzi).
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
Io non ho flammato. Ho semplicemente espresso un'opinione personale. Se poi qualcuno rode... problemi suoi, vorrà dire che in quello che ho detto c'è un fondo di personalità.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
DenFox sembri un bambino che nn vuol capire...cmq chiudo qui.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
Prima mi insulti apertamente dicendo di "tacere" senza che io ti avessi attaccato e poi ti metti in disparte? Complimenti, bella figura che hai fatto.
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
ma sai che c'è di nuovo: ma vedi dannattene affancuore!
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
non ho insultato..devi tacere visto che questo argomento non ti interessa e sei venuto qui a flammare.. byebye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Con la tua affermazione ti riferisci agli album dei primi anni 90 che han definito lo stile della mediterranean progressive, o al periodo "buio" successivo al filone dell' Amour Toujours? O ancora alla deviazione da qualche anno a questa parte verso il suo stile personale "Lento Violento", che non tutti gli ascoltatori di vecchia data han gradito? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
Devo tacere? E perchè? Il forum è tuo? Quanto l'hai pagato? Rileggi meglio quello che ho scritto sopra: non ho flammato.
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Caserta
|
we se lui dice che ha ascoltato... vuol dirte che qlcs sà...
quindi è melgio lasciarlo stare... e farlo parlare da solo... il peggior disprezzo è la non curanza. W GIGI D'AGOSTINO...
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
ragazzi, calmatevi, io non voglio che qualcuno litiga qui per chiudere il thread.
Se volete criticare cercando una ragione, scrivitelo in pvt no? ora ragazzi... continuate con il vostro lento violento ![]() W la pace e le donne ![]()
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Allora, vediamo di riportare tutto alla calma.
Fortunatamente questa non è piazzetta né politica quindi non sospenderò nessuno, ma se dovete esprimervi in questi termini sono io a dirvi... tacete tutti che è meglio.. Detto questo, l'entrata nelle discussione di Denfox è di sicuro molto vicina a un flame, certo non volontario magari, ma esprimere un'opinione è altra cosa e supera di gran lunga il mezzo rigo. Le reazioni successive sono scomposte, non è il 3d fan club questo? Allora preoccupatevi di parlare del vostro beniamino e ignorate il resto, altrimenti si finisce come il punto quotato sopra e solo perchè questa sezione è un'oasi relativamente tranquilla non prendo provvedimenti. Grazie dell'attenzione, buon proseguimento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
comuqnue le mie reazioni successive ( e nn solo le mie) sono state molto pacate a ben vedere. Ovviamente hai ragione:Finiamola qui!
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
Cè qualcuno che va a Milano il 19 al ROLLING STONE per l evento
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
sta suonando gigi d'agostino scambiamoci un segno di pace
![]() tutte le ultime puntate: http://www.m2o.it/special/gigidag_reloaded/ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
io non potevo perche ieri avevo la teoria e anche se sono il primo a fare ste cazzate stavolta ho voluto fare il serio. qualcuno c e stato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.