|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
5 Milioni? si per il V-Day, a casa lui e quelli come lui; anzi a casa tutti. Hanno rotto i coxxxxni
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Pisciatoio d'Italia.
|
Soprattutto: come si fa a votare il parlamentare con più precedenti penali che c'è? (Falso in bilancio, evasione delle tasse, corruzione, collusione con ambienti mafiosi per non dire che fa le leggi per sè stesso. Sono sicura di aver dimenticato qualcosa). Tral'altro non sarebbe nemmeno candidabile in quanto titolare di concessione pubblica ma oramai è ambiente, chi se ne accorge più?
|
|
|
#63 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Se io non capisco il passo di un libro mi sforzo di rileggerlo, mica cambio libro! |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
se ne parli male purchè se ne parli... la sinistra non è "sinistra" è "anti-berlusconi", togli berlusconi e la sinistra non ha senso di esistere e tantomeno di lavorare unita. e pure il centro vacilla non poco... diciamocelo, il problema non è silvioin sè, ma è la massa di politicanti incompetenti se non nel fare i propri interessi di casta che l'italiano medio cresciuto a tv e sport continua ad eleggere decennio dopo decennio... silvio è solo un simbolo i tutto questo perverso meccanismo che ben rappresenta imho l'"italianità" in toto.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 03-07-2007 alle 12:23. |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
Il massimo della faccia tosta è stato quando ha detto che prima delle elezioni non ha avuto il modo di "parlare al paese", se non un paio di volte con Prodi...
Ma se nel mese precedente le elezioni non si poteva aprire giornale, trasmissione televisiva o radiofonica senza trovarselo davanti a qualunque ora del giorno e della notte ! ! ! ! |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
poi mi spieghi come può prodi a stare vicino a bertinotti... democrtistiani e comunisti uniti se tornassimo indietro di 20 anni nessuno lo riterrebbe possibile
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
|
Qualcuno cercava di farlo alla fine degli anni '70, poi l'hanno rapito e fatto ritrovare nel bagagliaio di una macchina ...
|
|
|
|
#70 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il bipolarismo è il collante tra ex democristiani e ex comunisti, non dare al nano meriti che non ha |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
mah, ho i miei seri dubbi in proposito e lo dimostrano i continui litigi su praticamente tutto
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.

se tornassimo indietro di 20 anni nessuno lo riterrebbe possibile