Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2007, 20:17   #61
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
se cadi mentre vai in bici e hai una bella peluria ti assicuro che hai almeno il 90% di possibilità in più che la ferita si infetti
ed escludendo il ciclismo?
Old 02-07-2007, 20:57   #62
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
io mi alleno 14 volte a settimana e penso che la depilazione totale sia una cosa da femminuccie.
a)si vede che non ti sei mai preso una sbucciata seria a una gamba
b)non ricordo il punto in cui avrei parlato di depilazione totale

se anche poi volessimo fare i pignoli, col proprio corpo uno puo fare cio che desidera senza che per forza un altro si debba arrogare il diritto di chiamarla "cosa da femminucce" (si puo pensarlo, liberissimi, ma dirlo equivale a volersi, non so, mettere in competizione, o qualcos altro che non capisco bene)...del resto c e anche chi si sbronza quando esce la sera o chi fuma canne o chi ascolta vasco rossi: io per esempio ho una pessima stima di soggetti simili (l ho detto nel modo piu diplomatico possibile, non me ne vogliate era un esempio), ma non vado certo a insozzare un 3d a tema per il puro gusto di sentirmi piu figo (cosa che farebbe lollare un bambino di 10 anni); semplicemente evito di mischiarmi. chi ha l accusa di "femminuccia" facilmente farebbe bene a tenerlo a mente...anche perche è oggettivamente una cosa che mette in ridicolo solo voi: io mi depilo parecchie parti del corpo e lo faccio per praticita e comodita, ma sono quanto di piu distante possa esserci da effemminatezza/omosessualita

poi boh dite pure cosa volete, sicuramente non mi toglierete la mascolinita con cincischie e spammate da noob che cerca di essere cool su un forum, è solo che mi chiedo "perche dover dire banalita e poi quando qualcuno giustamente ve lo fa notare fare pure la voce grossa come se foste voi dalla parte del giusto?"; cioe, se raggiungete la felicita con tanto poco vi invidio sul serio, io ho sicuramente bisogno di soddisfazioni di altra caratura.

tornando it colncluderei ribadendo che l unica è la definitiva (nelle sue tante varianti) perche tutto il resto è ciclico e altamente scocciante...detto cio il circolo del taglio e cucito mi ha annoiato a sufficienza, continuate pure a disquisire sulla gaiezza della gente.
Old 02-07-2007, 21:23   #63
ZioDuff
Senior Member

L'Avatar di ZioDuff

Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
Quote:
Originariamente inviato da dnarod Guarda i messaggi
cut
Applausi a scena aperta per te

Ognuno è libero di fare ciò che vuole col proprio corpo, quindi non capisco le vostre critiche quando potreste cliccare sulla X in alto a destra
ZioDuff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 21:37   #64
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

Iscritto dal: Sep 2002
checche
e pure isteriche
IlPadrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 21:47   #65
Norbrek™
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da IlPadrino Guarda i messaggi
si ma diciamocelo chiaramente, l'uomo di oggi sta prendendo sempre di più una piega da checca (o per meglio dire sta diventando sempre più femminile e affemminato) , inutile dire io faccio sport bla bla bla bla

per non parlare di quelli che si rifanno le sopracciglia poi
Non vuole dire proprio un cazzo, io mi depilo gambe, ascelle, talvolta accorcio pure i peli pubici e mi rifaccio anche le sopracciglia, eppure è anche probabile che scopi 10volte più di te.... e intendo continuare a fare entrambi ancora per molto tempo, depilarmi e pure scopare, e posso assicurarti che sono tutt'altro che femminile...per cui il tuo discorso lascia il tempo che trova, il mito che l'uomo ha da puzza come si dice, con la pancia, peloso e rude è solo una favoletta per chi per colpa della natura, o propria perchè non si sa curare, non ha la possibilità di essere bello per cui da del gay a chi invece si prende cura del proprio corpo, il che non è assolutamente sinonimo di omosessualità, ma semplicemente di tempi che cambiano e di voglia di apparire per il meglio in una società che purtroppo e sottolineo il purtroppo da sempre maggiore importanza all'apparenza.
Old 02-07-2007, 21:51   #66
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

Old 02-07-2007, 21:56   #67
Norbrek™
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da IlPadrino Guarda i messaggi
Va bè io chiudo qua, io e le mie sopracciglia rifatte andiamo a
Te e le tue sopracciglia virili state pure qui a postare sul forum
Old 02-07-2007, 21:57   #68
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Norbrek™ Guarda i messaggi
Non vuole dire proprio un cazzo, io mi depilo gambe, ascelle, talvolta accorcio pure i peli pubici e mi rifaccio anche le sopracciglia, eppure è anche probabile che scopi 10volte più di te.... e intendo continuare a fare entrambi ancora per molto tempo, depilarmi e pure scopare, e posso assicurarti che sono tutt'altro che femminile...per cui il tuo discorso lascia il tempo che trova, il mito che l'uomo ha da puzza come si dice, con la pancia, peloso e rude è solo una favoletta per chi per colpa della natura, o propria perchè non si sa curare, non ha la possibilità di essere bello per cui da del gay a chi invece si prende cura del proprio corpo, il che non è assolutamente sinonimo di omosessualità, ma semplicemente di tempi che cambiano e di voglia di apparire per il meglio in una società che purtroppo e sottolineo il purtroppo da sempre maggiore importanza all'apparenza.
GRANDE!

tu si che sei un uomo!

(magari come quelli che ti scopi? se scherza)
fsdfdsddijsdfsdfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 22:00   #69
Norbrek™
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dijo Guarda i messaggi
GRANDE!

tu si che sei un uomo!

(magari come quelli che ti scopi? se scherza)
Sì vuoi partecipare?
Dai basta spam, ora devo andare davvero a , e con una donna...e aggiungo che penso proprio non creda che io sia effemminato, anzi ringrazierà che senza peli non rimarrò tutto impiastricciato di sudore durante la cavalcata
Old 02-07-2007, 22:01   #70
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

Quote:
Va bè io chiudo qua, io e le mie sopracciglia rifatte andiamo a
Te e le tue sopracciglia virili state pure qui a postare sul forum

Ultima modifica di IlPadrino : 02-07-2007 alle 22:04.
Old 02-07-2007, 22:09   #71
ste =]
Senior Member

L'Avatar di ste =]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
la mia ragazza mi ha depilato pube e @@ con schiuma e rasoio

si, ho avuto un pò di timore a far maneggiare una lama sui miei gioielli ad una ragazza ma è andato tutto per il meglio
Old 02-07-2007, 22:10   #72
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da dnarod Guarda i messaggi
a)si vede che non ti sei mai preso una sbucciata seria a una gamba
intendi tipo vietnam?

Quote:
b)non ricordo il punto in cui avrei parlato di depilazione totale
neanche io

Quote:
se anche poi volessimo fare i pignoli, col proprio corpo uno puo fare cio che desidera senza che per forza un altro si debba arrogare il diritto di chiamarla "cosa da femminucce" (si puo pensarlo, liberissimi, ma dirlo equivale a volersi, non so, mettere in competizione, o qualcos altro che non capisco bene)...del resto
certo, ma forse io non sono libero di esprimere un opinione?

Quote:
c e anche chi si sbronza quando esce la sera o chi fuma canne o chi ascolta vasco rossi: io per esempio ho una pessima stima di soggetti simili (l ho detto nel modo piu diplomatico possibile, non me ne vogliate era un esempio),
hai una pessima opinione di chi ascolta vasco? :o

Quote:
ma non vado certo a insozzare un 3d a tema per il puro gusto di sentirmi piu figo (cosa che farebbe lollare un bambino di 10 anni); semplicemente evito di mischiarmi. chi ha l accusa di "femminuccia" facilmente farebbe bene a tenerlo a mente...
e qui un po hai ragione oggettivamente

Io volevo solo smontare il falso mito per cui depilarsi è necessario per l'attività fisica

Quote:
anche perche è oggettivamente una cosa che mette in ridicolo solo voi: io mi depilo parecchie parti del corpo e lo faccio per praticita e comodita, ma sono quanto di piu distante possa esserci da effemminatezza/omosessualita
praticità?
ma scusa quando i peli diventano come la barba e grattano tu quella la chiami praticità?

E quando ti vengono gli arrossamenti?

Quote:
poi boh dite pure cosa volete, sicuramente non mi toglierete la mascolinita con cincischie e spammate da noob che cerca di essere cool su un forum, è solo che mi chiedo "perche dover dire banalita e poi quando qualcuno giustamente ve lo fa notare fare pure la voce grossa come se foste voi dalla parte del giusto?"; cioe, se raggiungete la felicita con tanto poco vi invidio sul serio, io ho sicuramente bisogno di soddisfazioni di altra caratura.
noob? magari del forum si, dello sport no

Quote:
tornando it colncluderei ribadendo che l unica è la definitiva (nelle sue tante varianti) perche tutto il resto è ciclico e altamente scocciante...detto cio il circolo del taglio e cucito mi ha annoiato a sufficienza, continuate pure a disquisire sulla gaiezza della gente.
ciao
Old 02-07-2007, 22:10   #73
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Sì vuoi partecipare?
Dai basta spam, ora devo andare davvero a , e con una donna...e aggiungo che penso proprio non creda che io sia effemminato, anzi ringrazierà che senza peli non rimarrò tutto impiastricciato di sudore durante la cavalcata

e fatti una risata!
Che uomo è quello senza ironia?
Old 02-07-2007, 22:12   #74
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da ste =] Guarda i messaggi
la mia ragazza mi ha depilato pube e @@ con schiuma e rasoio

si, ho avuto un pò di timore a far maneggiare una lama sui miei gioielli ad una ragazza ma è andato tutto per il meglio
la depilazione a scopo sessuale è tutto un altro conto

in bocca al lupo per quando ricresceranno
Old 02-07-2007, 23:01   #75
Valuk
Senior Member

L'Avatar di Valuk

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
Eh?
segnalato!!
Valuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 23:06   #76
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da Valuk Guarda i messaggi
Eh?
segnalato!!
ma credi di essere furbo?

sospeso 3 settimane.. vediamo se ti passa la voglia di far perdere tempo alle persone

per gli altri: non potete capire perchè è tutto cestinato.. evitate di commentare..come da regolamento

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 23:25   #77
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:

Trovo la parte evidenziata di un tristezza incredibile; praticamente hai confermato che molti (a prescindere dai gusti sessuali) si depilano non per una utilità reale, ma solo perchè va di moda l'uomo depilato...quando sento certe cose sono orgoglioso di me, perche mi comporto e mi vesto non a seconda di quello dice la moda e il trend del momento, ma solo seguendo il mio gusto, non l'approvazione altrui
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 23:49   #78
Loutenr1
Senior Member

L'Avatar di Loutenr1

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
Quote:
Nooooooo, le sopracciglia nooooooooo . Passi tutto, ma quelle non si toccano (tranne se le hai come Bergomi )
<-- -kurgan-
Loutenr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 00:05   #79
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Loutenr1 Guarda i messaggi
Nooooooo, le sopracciglia nooooooooo . Passi tutto, ma quelle non si toccano (tranne se le hai come Bergomi )
mitico sulle figurine...

ahhhh.... che uomo....

:
Old 03-07-2007, 00:11   #80
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
diciamo che in determinati sport e' sicuramente necessaria la depilazione , ma non e' cosi' indispensabile come si vuol far credere... molto spesso e' un fattore puramente estetico
Quote:
cvd

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
NASA: l'equipaggio di Crew-11 rientrer&a...
CoopVoce lancia le sue prime offerte 5G:...
Rivoluzione The Elder Scrolls Online: un...
Lo strapotere cinese è evidente c...
GeForce RTX 6000: niente SUPER e attesa ...
Anche gli Stati Uniti puntano il dito co...
È cinese la prima (enorme) pala e...
A Pechino è record di giorni con ...
Lenovo al CES 2026: Qira, IA ambientale ...
Le sette startup italiane che ridefinisc...
Philips Hue SpatialAware: la configurazi...
Sport & Lifestyle: performance, dati...
Le novità HP al CES 2026 tra AI P...
Gigabyte propone OLED per tutti con lumi...
Musk contro OpenAI, la guerra arriva in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian