|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ed escludendo il ciclismo?
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
b)non ricordo il punto in cui avrei parlato di depilazione totale se anche poi volessimo fare i pignoli, col proprio corpo uno puo fare cio che desidera senza che per forza un altro si debba arrogare il diritto di chiamarla "cosa da femminucce" (si puo pensarlo, liberissimi, ma dirlo equivale a volersi, non so, mettere in competizione, o qualcos altro che non capisco bene)...del resto c e anche chi si sbronza quando esce la sera o chi fuma canne o chi ascolta vasco rossi: io per esempio ho una pessima stima di soggetti simili (l ho detto nel modo piu diplomatico possibile, non me ne vogliate era un esempio), ma non vado certo a insozzare un 3d a tema per il puro gusto di sentirmi piu figo (cosa che farebbe lollare un bambino di 10 anni); semplicemente evito di mischiarmi. chi ha l accusa di "femminuccia" facilmente farebbe bene a tenerlo a mente...anche perche è oggettivamente una cosa che mette in ridicolo solo voi: io mi depilo parecchie parti del corpo e lo faccio per praticita e comodita, ma sono quanto di piu distante possa esserci da effemminatezza/omosessualita poi boh dite pure cosa volete, sicuramente non mi toglierete la mascolinita con cincischie e spammate da noob che cerca di essere cool su un forum, è solo che mi chiedo "perche dover dire banalita e poi quando qualcuno giustamente ve lo fa notare fare pure la voce grossa come se foste voi dalla parte del giusto?"; cioe, se raggiungete la felicita con tanto poco vi invidio sul serio, io ho sicuramente bisogno di soddisfazioni di altra caratura. tornando it colncluderei ribadendo che l unica è la definitiva (nelle sue tante varianti) perche tutto il resto è ciclico e altamente scocciante...detto cio il circolo del taglio e cucito mi ha annoiato a sufficienza, continuate pure a disquisire sulla gaiezza della gente.
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
checche
![]() e pure isteriche
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
Va bè io chiudo qua, io e le mie sopracciglia rifatte andiamo a
Te e le tue sopracciglia virili state pure qui a postare sul forum
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Registered User
|
Quote:
tu si che sei un uomo! (magari come quelli che ti scopi? |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dai basta spam, ora devo andare davvero a
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di IlPadrino : 02-07-2007 alle 22:04. |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
la mia ragazza mi ha depilato pube e @@ con schiuma e rasoio
si, ho avuto un pò di timore a far maneggiare una lama sui miei gioielli ad una ragazza ma è andato tutto per il meglio
|
|
|
|
#72 | ||||||||
|
Registered User
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Io volevo solo smontare il falso mito per cui depilarsi è necessario per l'attività fisica Quote:
ma scusa quando i peli diventano come la barba e grattano tu quella la chiami praticità? E quando ti vengono gli arrossamenti? Quote:
Quote:
|
||||||||
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Registered User
|
Quote:
e fatti una risata! Che uomo è quello senza ironia? |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Registered User
|
Quote:
in bocca al lupo per quando ricresceranno |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Eh?
segnalato!!
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ma credi di essere furbo?
sospeso 3 settimane.. vediamo se ti passa la voglia di far perdere tempo alle persone per gli altri: non potete capire perchè è tutto cestinato.. evitate di commentare..come da regolamento >bYeZ<
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Trovo la parte evidenziata di un tristezza incredibile; praticamente hai confermato che molti (a prescindere dai gusti sessuali) si depilano non per una utilità reale, ma solo perchè va di moda l'uomo depilato...quando sento certe cose sono orgoglioso di me, perche mi comporto e mi vesto non a seconda di quello dice la moda e il trend del momento, ma solo seguendo il mio gusto, non l'approvazione altrui
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Quote:
)
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
|
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#80 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.

claitz
)