|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Petizione assurda.
Non tutte le culture e i popoli hanno la medesima sensibilità per gli animali. Tra un cane e un maiale non c'è differenza di sostanza..è solo una questione culturale. Il discorso sarebbe differente se la carne di cane (o le pellicce) fosse commercializzata in Europa |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma se per esempio hanno la casa infestata da scarafaggi o da insetti se li tengono questi tizi? |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quoto.Non firmerò
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
Fino a non moltissimo tempo fa si teneva il maiale in casa o la mucca con loro si stabiliva un rapporto particolare eppure quando serviva...
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che ne sappiamo di come sarebbe stato il rapporto uomo-maiale se in passato al posto del cane l'uomo avesse scelto il maiale come animale da compagnia. cmq alla fine sono cose che a noi proprio non riguardano. per loro il cane equivale ad una mucca per noi? e allora che se lo mangino pure. che si raccolgano firme per abolire la pena di morte nel mondo o cose veramente gravi che succedono nel mondo e che sono consentite, altro che firme per i cani. Ultima modifica di paditora : 29-06-2007 alle 22:05. |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torino
|
non ho mai letto tante cazzate tutte in una volta!!!
ma voi un cane non lo avete sicuramente mai avuto ed è sicuramente stato un bene.... per loro!!! che mondo
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Ma veramente hanno scritto anche utenti che hanno dei cani, ma che ritengono comunque poco sensata questa iniziativa Puoi argomentare la tua risposta?
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: dietro di te!
|
Quote:
io in jappo ho mangiato sia delfino che hamburger di balena e devo dire che erano molto buoni, ma il vecchio detto: paese che vai cultura che trovi non va piu bene? |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
E le mucche? E i maiali? Quelli non li consideri invece eh
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
mi pare di aver visto un servizio non ricordo se fosse nelle Filippine o Indonesia... , ma c'erano dei chioschi per strada , dove ragazze friggevano dei mega ragni stile tarantola da vendere ai passanti a mo di frittomisto da mangiare al volo.. , non mi stupisco che in quei paesi si consumi pure la carne di cane , ma poi non farà un pò pena come sapore ? bah.. |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
gli sono stato vicino mentre aveva le convulsioni dal veterinario, quando ha smesso di respirare abbiamo tentato di rianimarlo ma abbiamo capito che non c'era nulla da fare quando è morto ho visto mio padre piangere per la prima volta in vita mia perdendo lui ho perso un amico che era con me da quando avevo 8 anni, un membro della famiglia quindi ti prego risparmiati queste affermazioni |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
quella non si lamenta e neanche soffre ...
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
ma...
con tutti i cani randagi che ci sono in sardegna non ci tiriamo su un bel commercio con i filippini ... così la brambilla sta serena un poco pure lei ....
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Est modus in rebus. Per il resto credo che la risposta di Leron valga più di qualsiasi sanzione.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.

leggere il punto 6 del regolamento, grazie