|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() Quello e' un reato si, ma di "evasione fiscale". Tanto quanto un dentista che non ti fa fattura, ma non per questo esiste il reato di odontoiatria Quote:
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Quello da solo basta per far cadere tutto Un pubblico ufficiale ti chiede le cose per metterti in inferiorità psicologica ?? Io non ne ho mai sentito ma anche se fosse ti ripeto: non può in nessun modo divulgare le informazioni che ha a tutti (come la foto sul giornale). E se lo fà puoi agire contro di lui
|
|
|
|
#67 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
si alle 3 del mattino sulla statale 11 uno si guarda il panorama ... si il Monte di Venere ! |
||
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Anche Al Capone lo hanno incastrato per evasione fiscale! Così per punire chi va a prostitute, lo si accusa di infrazioni "collaterali"...
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Da qualche parte letto di no. E' una strana contraddizione della legge sulla prostituzione. Il lavoro di prostituta non esiste, quindi nn si possono giustificare i soldi in entrata, quindi niente tasse.
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
|
Ma una domanda: in altri paesi europei (mi riferisco a quelli notoriamente più civili del nostro, tipo Germania, Francia, Olanda etc. ) come si regolano?
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
anche qui, come di là, tutti si stanno pazientemente prodigando nel vano tentativo di offrirti gli strumenti per una migliore comprensione del tuo stesso 3d...traine profitto!
|
|
|
#74 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Sulla realta' dei fatti invece diluvia: se non c'e' una legge che sancisce che la prostituzione e' un reato, la prostituzione non e' un reato. Quote:
Se il problema e' l'intralcio al traffico, il _perche'_ ti fermi non puo' essere la discriminante.
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
credo di essermi spiegato no ... e' quello che ne deriva che lo e' ... poi se non lo e' nemmeno non pagare le tasse sugli introiti di tale attivita' allora si ... non e' solo intralcio al traffico sono anche i numerosi tamponamenti ... |
|
|
|
|
|
|
#76 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
E mandare la foto a chi va a lucciole vuol dire punire il non-colpevole di un non-reato. Quote:
Ma.. vedi sopra
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
e si che ci sara mezzo consiglio comunale
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
No, ti stai confondendo con gli Stati Uniti: lì l'evasione fiscale è reato (si va in prigione), in Italia no (non si va in prigione).
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
per come la vedo io e' punire chi favorisce determinate realta'. Realta' che portano alle conseguenze sopra elencate !
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.