|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
da feticista ti posso dire che sono le scarpe piú brutte che ci siano questa stagione...
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Svizzera
|
Avrò anche sbagliato il termine ma leggiti questo, anche se in francese dovresti capire:
http://www.lematin.ch/pages/home/act...contenu=270555 Saluti.
|
|
|
#63 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
direi che fanno cagare
e comunque mai viste in giro...te credo...sono gli zoccoli che usano i medici in ospedale mah...sti giovani di oggi |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
![]() elettricità statica che può danneggiare le apparecchiature ![]() esiste una cosa chiamata messa a terra se non sbaglio ![]() e comunque qualsiasi calzatura ha lo stesso "problema". tranne quelle antistatiche, ovvio |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
Pantofole come quelle del nonno Simpson. Sono rimasto così e ancora mi chiedo se non è stata un'allucinazione.
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#72 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
molto FESCION
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
vero vero, e poi lo so io cos'altro!
oggi mia moglie ha sbattuto con l'angolo della scarpa su un mobile! non si è fatta nulla, mi guarda e mi fa "se avevo le infradito mi ero fratturata il mignolino"
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Dai su sono brutte punto. Per il fatto della postura è un cagata perchè per correggersi la postura ognuno di noi allora dovrebbe portare dei plantari personalizzati perchè ognuno di noi ha problemi( si li avete tutti...chi più chi meno) di postura diversi....in una parola, farlocche.
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
da quando le ho prese sono diverse... hanno la forma del mio piede
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
va beh mi dileguo
|
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
vabè era per dire che qualcosa di vero ce
lo ammetto le abbiamo prese per moda...
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
no, anche a me,
ce l'ha il ragazzo di mio cugino che per giustificarne l'utilizzo dice: "Ma non capisci niente!!! Le usa anche Robert De Niro!!" Risposta: "STI CAZZI!!!!!!!"
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.

e ancora mi chiedo se non è stata un'allucinazione.