|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Visto ieri sera....che dire, a me è piaciuto TANTISSIMO
![]() Location bellissime e non ripetitive, trama nè banale nè scontata come di solito in questi film tutti effetti speciali. Attori davvero bravi, la Principessa + una topa di proporzioni bibliche, nonchè molto brava ![]() Spettacolare davvero, ottime scene d'azione...insomma consiglio tutti di andare a vederlo...dopo la delusione Robi nHood ci voleva proprio un filmone così ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Anche a me e alla mia ragazza il film è piaciuto
![]() l'unica pecca è quella grafica nel momento in cui c'è lo sdoppiamento dopo che premi il pulsante. Per il resto era da molto che non vedevo un film così!
Ho concluso positivamente con: CNA, Zeppe79, Mangianastri, ba7mbi, Fra34, bob.malone, bagigio88, adryxxx, Sasco, dixxio, binox, Manuelcese20, Mandopa, kaliostro, Bidduzzo, Ninj4, skyrunner, Beta7, piffe, il Maggiore |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
mi avete incuriosito...
comunque dal gruppo dei pirati dei caraibi non mi aspettavo altro ![]()
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
molto carino, buona recitazione, tanta azione, trama non scontata, lei una topa assurda
![]() peccato per il finale scontatissimo
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
visto stasera ... film stupendo!!! ambientazioni bellissime e trama ben fatta ... anche gli attori mi sono piaciuti ... non vedo l'ora di vedere il continuo della trilogia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
|
Visto ieri, in effetti non male ...
Ottima la realizzazione delle sequenze spettacolari, ritmo incalzante, poche pause, trama semplice ma coerente. Punto debole a mio avviso le recitazioni sotto tono se non addirittura scarse. Gillenhall non riesce a saltare con facilità dal ruolo di guascone a quello più drammatico che certe sequenze richiederebbero, Kingsley è anche lui estremamente statico, Molina forzato, paradossalmente quella che se la cava meglio è la Arterton. Forse la causa è da ricercare nei dialoghi abbastanza elementari. Un esempio è quello della scena conclusiva, nella quale con un paio di battute ben congegnate si sarebbe dovuto rendere meglio la sorpresa della principessa di fronte all'inaspettata consapevolezza del principe, e invece il dialogo rimane poco convincente. Comunque poteva essere peggio ![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Gotham City / Arkham Asylum
|
Visto sabato... mah nulla di che... non so non mi ha preso piu di tanto...
![]()
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Ecco cosa succede quando vai di controvoglia al cinema a vedere un film scelto da altri: magari a volte capita che rimani piacevolmente sorpreso.
Non siamo certamente di fronte al nuovo Lawrence D'Arabia ma questo filmettino il suo dovere lo fa, cioè farti passare un paio d'ore spensierate. Uh! Questa me la segno sul calendario, la prima volta che non sono d'accordo con te. Secondo me Molina offre l'interpretazione di gran lunga migliore, dimostrandosi ancora una volta un attore versatilissimo, abile e, ahimè, a volte purtroppo sottovaluto e poco sfruttato.
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Visto, carino. Migliorabile, specie il finale come diceva Scannabue.
![]() |
#70 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Assago (MI)
|
Visto ieri sera: mi aspettavo di meglio se devo essere sincero.
C'è da dire che oggi pomeriggio vado a comprarmi uno struzzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Visto ieri, molto carino
![]() La struttura è similissima a quella di un videogioco ed ottiene l'effetto voluto. Ovviamente è un film Disney e il target sono i bambini: in tale ambito per me è uno dei migliori prodotti che abbia mai visto. Superiore alla saga dei Pirati per me perchè anche trattando combattimenti e uccisioni (non si vede una goccia di sangue) non sfocia mai nel dark eccessivo. Godibile anche ai bambini un po' cresciutelli, a patto di sapere cosa si va a vedere al cinema, cioè un film di Walt Disney sebbene di ottimo livello.
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
![]() comunque ieri l'ho visto anch'io... carino
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Troppo "videogiocoso".
Per carita', va bene per passare una serata senza pensieri ma la trama (a parte lo spunto di base) e' banale, il finale scontato, le location ripetitive... Una sufficienza stiracchiata, senza infamia ma sicuramente senza lode. |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Member
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Città: Firenze
|
ah vabbè, quello no
![]()
![]() |
#77 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Visto ieri sera a melzo - sala energia 2K. Il film in sè è ovviamente da 5 - 5 e 1/2 ma la parte A/V è stata decisamente degna di nota. E' possibile che nella scena in cui
io abbia sentito l'impianto audio un po' in crisi? Boh, in alcuni momenti sembrava quasi distorto ![]() Ad ogni modo mi sa che quando uscirà in blu-ray le vendite dei sub avranno un'impennata ![]() PS la tipa sembrava un'orata (cit. la morosa) da come recitava, siamo quasi ai livelli della bellucci in matrix reloaded ![]()
645Z & some glass Ultima modifica di Stigmata : 06-06-2010 alle 15:58. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
mi è piaciuto
![]()
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
visto
![]() bè carino..nn mi è dispiaciuto effetti speciali ottimi la trama è quella che è...peccato nn aver seguito la storia del gioco ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.