|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#64 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#65 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 19-05-2007 alle 15:42. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
e soprattutto mi sembra troppo in violazione dei diritti individuali. d'altronde fermare le persone e portarle in caserma per un controllo sarebbe anche peggio. se invece si limitassero a fermare chi spaccia, chi sta compiendo un reato sarebbe meglio. non mi fraintendete, sono il primo a volere che ci siano più controlli (soprattutto da parte delle stradali), ma anche che fossero utili e non soltanto fatti per "fare numero" e prendere in giro i contribuenti sbandierando questi numeri. Ultima modifica di Paolo Corsini : 22-12-2008 alle 10:58. |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
fanno anche tante cose inutili
piccolo ot:4-5 anni fa stavo con un amico in una strada a senso unico in discesa,non molto larga da permettere un sorpasso,guidava il mio amico,avanti a noi c'era un auto dei carabinieri che andava a 5 all'ora,dopo 5-6 minuti che ci sembrava di andare appresso a un funerale io consigliaia al mio amico di dare un paio di colpetti di clacson risultato?ci fermarono,e ci dissero che loro stavano facendo una perlustrazione,e che quindi le auto dovevano aspettare senza suonare,e ci fecero la multa per uso di segnali acustici in centro abitato
|
|
|
#69 |
|
|
Non sono mai stato fermato quando ero a piedi quindi non so, ma non dovrebbero comunicare il numero della carta d'identità via radio per farla controllare?
|
|
|
|
#70 |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
se lo fanno è già più utile ma allora a sto punto le domandine su cosa hai fatto perchè le fanno?? imho le forze dell'ordine in italia lavorano veramente male (con ovvie differenze tra una zona e l'altra) e potrebbero solo migliorare. ribadisco che la mia non è una crociata contro i controlli, anzi, vorrei soolo che gli stessi avessero più efficacia e fossere il più utili possibile. d'altronde se la gente li percepisce come un "sopruso" (volevo utilizzare un termine più leggero ma non mi veniva) un motivo c'è. Ultima modifica di Paolo Corsini : 22-12-2008 alle 10:58. |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Dove lavoro io quando in portineria di notte c'è una data signorina la pattuglia (auto + 2 uomini) regolarmente arriva e si trattiene dai 30 minuti all'ora. Un altro va a salutare la moglie sopra casa con l'elicottero-.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. Ultima modifica di Onisem : 19-05-2007 alle 16:32. |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
modifica la firma Ultima modifica di Paolo Corsini : 22-12-2008 alle 10:58. |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS io ero a piedi, fermo ad aspettare che cambiasse il semaforo
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione Lippi, perchè non hai convocato loro ? Ultima modifica di Paolo Corsini : 22-12-2008 alle 10:58. |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
0 A.D. React OS La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani... IL MIO PROFILO SOUNDCLOUD! Ultima modifica di Paolo Corsini : 22-12-2008 alle 10:58. |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
obiettivamente, andare in giro da soli alle 4 del mattino (a meno che non sia domenica mattina) è una cosa abbastanza inusuale...non voglio dire sospetta, ma certamente un po' strana la è (senza offesa)...sono abbastanz asicuro che se ti avessero fermato alle 4 del pomeriggio ti avrebbero chiesto i documenti e via...le domandine o il terzo grado te le hanno fatte vista l'ora..imho
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.

risultato?ci fermarono,e ci dissero che loro stavano facendo una perlustrazione,e che quindi le auto dovevano aspettare senza suonare,e ci fecero la multa per uso di segnali acustici in centro abitato
Dove lavoro io quando in portineria di notte c'è una data signorina la pattuglia (auto + 2 uomini) regolarmente arriva e si trattiene dai 30 minuti all'ora. Un altro va a salutare la moglie sopra casa con l'elicottero-.