|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
No,no non siamo fermi alle domeniche pomeriggio...stiamo proprio parlando degli idioti vestiti come dei pagliacci che il sabato sera si sballano in quei posti a ritmo di quella che tu chiami musica ( e ancora una volta... Non ci vado non solo per la gente, ma soprattutto per la "musica" Ma...punti di vista eh Setzuko |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
Cmq la domanda del topic fatta da Pugaciov era tutt'altra
La discussione si è completamente svaccata. |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In molte non mettono solo la house o solo in tunz tunz tunz che dici te. Di solito le discoteche con 2-3 sale fanno vari generi. Ultima modifica di paditora : 12-05-2007 alle 18:24. |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
sono anche le cose che dici per sentito dire, prendendole direttamente dai tiggì o generalizzando al massimo, tipo l'equazione sabato sera = discoteca = sbandati = stragi = morti che sbandieri con tanta sicurezza, pur essendo stato in discoteca solo "un paio di volte per sbaglio" vabbè va, ti saluto che vado a fare un po' di vita sociale ![]() vado a mangiare una pizza, se non mi mettono qualcosa di strano nel bicchiere o nella pizza, se non vengo investito da qualche pazzo pirata della strada (ovviamente uscito dalla discoteca se non muoio accoltellato da qualche criminale del sabato sera ci sentiamo domani ![]() buona partita con l'x-box |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
quanto al resto, ti informo che non tutti si vestono come pagliacci, si sballano e si svaccano il cervello in non so quale maniera oltre al fatto che la musica che mettono in discoteca non è solo "tunz tunz", ci sono tanti di quei sottogeneri che neanche ne hai un'idea... (anche se la dance degli ultimi anni, tranne rare eccezioni, fa pietà a confronto con quella degli anni '90 )
|
|
|
|
|
|
|
#67 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
spetta spetta, cosa leggo? discoteca? Quote:
ah ecco, mi sembrava strano
|
||
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Voglio dire, non dipende solo dalla musica che si ascolta...ovviamente è un discorso più generale che comprende anche la musica. Comunque credo sia inutile stare qui a parlare ancora di ste cose, abbiamo idee, stili, ipinioni diverse...va bene così Setzuko |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
cmq quei "unz unz" che dici tu (che poi vorrei capire a quale genere di unz unz ti riferisci,xké se mi parli delle canzonette da autoscontri allora ti posso anche dare ragione ) legati ad una melodia e magari una voce ti trasmettono qualcosa...personalmente compro musica via internet (beatport),mi ascolto un 100naio di pezzi,e ce ne sono alcuni che mi fanno ballare sulla poltrona....puoi chiamare "solo suoni" una cosa così? nn penso...Sono d'accordo che la VERA musica é diversa da quella che si sente in discoteca, ma x ballare cosa dovrebbe sentire uno secondo te? Nn so se ci hai mai provato,ma chiudere gli occhi e ballare a tempo della tua musica preferita é una sensazione fantastica (e qui ovviamente parliamo di canzoni melodiche + ke unz unz) !
CM N300, Asus Z790-P, CM 850v2 GOLD, Intel Core i7 13700KF, 2x16GB Kingston HyperX 6000MHz, Samsung 980 PRO NVME 1TB, Samsung EVO 970 NVME 1TB + 2x2TB Toshiba RAID1, RTX4070Ti 12GB. CM 500, Asus Z490-P, Corsair CS750M, Intel Core i7 10700KF, 2x16GB Kingston HyperX 3200MHz, Kingston NVME 500GB, Asus GeForce GTX1050. CM 500, Asus Z97-P, CM MWE600, Intel Core i7 4790K, HP GeForce GTX1080 8GB, Kingston SSD 240GB. |
|
|
|
|
|
|
#70 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Quote:
quella non è musica, per quanto mi riguarda. E' solo un orrendo, spacca-timpani, rimbombante, continuo unz unz unz Comunque visto che me lo chiedi...no, non ho una buona vita sociale, non ho amici visto il mio carattere intollerante e l'unica persona con cui sto bene è Setzuko, mia compagna di vita e mia migliore (nonchè unica) amica. Quote:
c'erano una cinquantina di voci Quote:
ma mica è colpa mia, io ho dato solo il mio parere come da lui richiesto...poi è sfociato tutto questo Quote:
Ecco bravo, divertiti...comunque si scrive sempre Xbox, eh ![]() PS: di quello che fai per divertirti francamente non è che mi interessi moltissimo, senza offesa chiaramente Quote:
)...anche se immagino benissimo che razza di melodia possa essere. Sarà come al solito la solita roba campionata fatta al computer in 5 minuti Quindi dal metal, al country, alla salsa, lo swing, il rhythm and blues, il rock and roll, ecc...ecc... Il problema secondo me in questo mondo è sempre lo stesso. Sono troppo poche le persone che sanno pensare ed agire con il proprio cervello, tutti sembrano lobotomizzati e si "reindirizzano" al pensiero comune e all'opinione generale, creando un sempre più grosso alone di perbenismo e falsa moralità. Bè, comunque sto uscendo fuori dal discorso...forse è il caso che si ritorni a parlare del servizio per ubriachi da discoteca
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Son contento per te e per Setzuko Nella vita la cosa più importante è essere felici con se stessi e con le persone a cui si vuole bene Ultima modifica di paditora : 13-05-2007 alle 05:03. |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un paio di settimane fa avevo invitato Setzuko a venire al raduno dei varesotti. Mi ha detto che non sareste venuti perchè siete dei tipi solitari. Potevate venire. Isolarsi secondo me non va bene. Pure io non sono un gran chiaccherone anzi sono un tipo abbastanza taciturno e silenzioso però se devo uscire con qualcuno non mi tiro indietro. |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
In abruzzo hanno organizzato dei veri pullman (quindi con parecchi posti a sedere) che fanno la spola tra le discoteche e le cittadine, il tutto a GRATISEEEE, indovinate il risultato?
Nn ci va nessuno!
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
anche a Pescara? poi sulla riviere se non arrivi almeno 3 ore prima non trovi il posto...
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Si era sul giornale qualche tempo fa, tt le province, un flop colossale purtroppo.
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si lo so, sono un tipo molto egoista e materialista... e tante altre cose che messe insieme mi rendono un solitario.Se non sbaglio sono stato io a scegliere di non venire a quel raduno (e senza di me Setzuko ha preferito non venirci), perchè a me i raduni non piacciono gran che. Inoltre non conosco nessuno, mi sembra anche quella una perdita di tempo...starei a contatto con persone che non ho scelto, che magari non mi piacciono e con le quali molto probabilmente (come sempre accade) non ho nulla in comune. Si lo so, è un discorso un pò del caxxo...ma è questo che penso. Figurati, ho partecipato solo a 2 raduni in vita mia e le persone che ho incontrato erano le persone con cui giocavo in internet da un anno e che quindi conoscevo molto bene
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 13-05-2007 alle 22:28. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.

ma se sono sempre stato in disaccordo con tutti ed è stato anche scritto qui, com'è possibile? Qualcosa non quadra direi...e non sono io 
)
spetta spetta, cosa leggo? discoteca?
ah ecco, mi sembrava strano
Beta per la vita! ..