Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-01-2008, 12:53   #61
Ghera89
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Ciao a tutti vorrei comprare le Ultimate Eears Super.fi 5 EB..Voi dove mi consigliate di acquistarle on-line?Grazie
Ghera89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2008, 14:44   #62
Paco De Luciaaaaa
Senior Member

L'Avatar di Paco De Luciaaaaa

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Torino... ma Abruzzo rulez!
Guarda, in Italia puoi usare trovaprezzi... il primo della lista fa un prezzo che è uguale all'A**le Sto*e... quindi io ti consiglio questa perchè la spedizione è gratuita.

Per il resto puoi provare via ebay o negozi esteri ma cmq nn so quanto ti convenga poi per la garanzia.

Ciao e complimenti per l'acquisto.
Old 13-01-2008, 15:25   #63
Ghera89
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Paco secondo te sono meglio queste ultimate ears o le shure Se420?
Ghera89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 11:42   #64
Andreakr
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Ciao Paco! per prima cosa ti faccio i complimenti per come suoni la chitarra, sono un tuo ammiratore!.Secondo: ho qualche dubbio sulla reale impedenza delle cuffie. Sul sito ufficiale l'impedenza riportata è di 21ohm mentre tu e anche applestore scriviete che l'impedenza è di 11ohm. ohmmmm insomma qual'è il reale ohmmaggio?
Andreakr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 15:50   #65
songohan
Bannato

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Ciao, ma secondo voi ha veramente senso spendere 200 euro o più di auricolare per ascoltare formati audio compressi? Sinceramente, io spenderei tanti soldi solo se prevedessi di accoppiare tali auricolari con un lettore tipo l'Iaudio 7 che gestisce formati WAV non compressi...

No?!
songohan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 16:09   #66
Aragorn
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da songohan Guarda i messaggi
Ciao, ma secondo voi ha veramente senso spendere 200 euro o più di auricolare per ascoltare formati audio compressi? Sinceramente, io spenderei tanti soldi solo se prevedessi di accoppiare tali auricolari con un lettore tipo l'Iaudio 7 che gestisce formati WAV non compressi...

No?!
Io ho preso le Crossroads Mylar X3 (qui il chilometrico thread su HeadFi) a circa 50€ spedizione inclusa e sono molto soddisfatto, certo non hanno e non possono avere il punch e l'impatto sui bassi delle Grado SR60 ma sono molto equilibrate e precise consigliatissime!
Aragorn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 19:23   #67
Paco De Luciaaaaa
Senior Member

L'Avatar di Paco De Luciaaaaa

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Torino... ma Abruzzo rulez!
Quote:
Originariamente inviato da Ghera89 Guarda i messaggi
Paco secondo te sono meglio queste ultimate ears o le shure Se420?
Non saprei per cui passo la palla a chi ne sa di +.

Quote:
Originariamente inviato da Andreakr Guarda i messaggi
Ciao Paco! per prima cosa ti faccio i complimenti per come suoni la chitarra, sono un tuo ammiratore!.Secondo: ho qualche dubbio sulla reale impedenza delle cuffie. Sul sito ufficiale l'impedenza riportata è di 21ohm mentre tu e anche applestore scriviete che l'impedenza è di 11ohm. ohmmmm insomma qual'è il reale ohmmaggio?
Paco è Paco... insuperabile. Il dubbio lo fai venire anche a me: in effetti il sito ora riporta 21ohms mentre nelle istruzioni ho 11ohms a 1KHz... non possiedo un multimetro x misurare l'impedenza quindi potrebbero anche essere entrambe.

Quote:

No?!
L'ho spiegato nella recensione... al di sotto dei 198K noti nettamente i limiti del bitrate di compressione: io cerco di usare 320K oppure il lossless della Apple.

Quote:
Originariamente inviato da Aragorn Guarda i messaggi
Io ho preso le Crossroads Mylar X3 (qui il chilometrico thread su HeadFi) a circa 50€ spedizione inclusa e sono molto soddisfatto, certo non hanno e non possono avere il punch e l'impatto sui bassi delle Grado SR60 ma sono molto equilibrate e precise consigliatissime!
Interessanti... però scusa non puoi paragonarle a delle cuffie a padiglione esterne (tra l'altro SIGNORE cuffie).
Old 16-01-2008, 09:12   #68
Aragorn
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da Paco De Luciaaaaa Guarda i messaggi
Interessanti... però scusa non puoi paragonarle a delle cuffie a padiglione esterne (tra l'altro SIGNORE cuffie).
Vero, infatti le X3 le uso per i lettori mp3 (Iriver o anche il Nokia N80 che a parte un fastidioso fruscio di fondo suona insospettabilmente bene per essere un telefono), mentre le Grado le tengo per casa
Però ti dico che per quello che costano vanno veramente bene, sono molto soddisfatto dell'acquisto
Aragorn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 01:35   #69
murcino
Senior Member

L'Avatar di murcino

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lecce
Ordinate proprio ora... le Super.fi 5 pro, le ho prese dall'italia avrò speso di più ma non mi và di aspettare... così almeno mi arrivano subito!

Mi preoccupa molto il non riuscire ad inserirle alla perfezione nell'orecchio... sono le mie prime in-ear che uso... bà, speriamo bene!

p.s. sono in viaggio insieme al lettorino, cosa arriverà prima le UE o l'iAudio D2...
CASE: CM Silencio 650 CPU: i5 6600 CPU Cooler: Be Quiet! Dark Rock 3 GPU: MSI 1070 Gaming X Motherboard: Asus H170 Pro Gaming RAM: DDR4 HyperX Fury 16gb Storage: Samsung 850 Evo 500gb, Vertex Agility 3 120gb PSU: Be Quiet! BN250 Dark Power Pro 11 550w OS: Windows 10 Pro KEYBOARD: Corsair Strafe RGB MOUSE: Corsair M65 PRO RGB
murcino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 12:20   #70
erost
Senior Member

L'Avatar di erost

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
le hai prese da apple store?
erost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 14:27   #71
murcino
Senior Member

L'Avatar di murcino

Quote:
Originariamente inviato da erost Guarda i messaggi
le hai prese da apple store?
no su mrpri**.it
CASE: CM Silencio 650 CPU: i5 6600 CPU Cooler: Be Quiet! Dark Rock 3 GPU: MSI 1070 Gaming X Motherboard: Asus H170 Pro Gaming RAM: DDR4 HyperX Fury 16gb Storage: Samsung 850 Evo 500gb, Vertex Agility 3 120gb PSU: Be Quiet! BN250 Dark Power Pro 11 550w OS: Windows 10 Pro KEYBOARD: Corsair Strafe RGB MOUSE: Corsair M65 PRO RGB
Old 22-01-2008, 20:49   #72
erost
Senior Member

L'Avatar di erost

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
ah ok
erost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 22:36   #73
murcino
Senior Member

L'Avatar di murcino

Quote:
Originariamente inviato da erost Guarda i messaggi
ah ok
me le spediscono giovedì... come farò a rimanere sino ad allora con le cuffiettine originali del mio cowon D2
Old 23-01-2008, 12:53   #74
malfunk
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Oltre la differenza di prezzo, tra le super.fi 5 e le 3 cambia tanto ???
Ho trovato le 3 a 50 € compresa la spedizione dagli USA !!!
malfunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 19:40   #75
pidokkio
Member

L'Avatar di pidokkio

Iscritto dal: Feb 2002
Io dopo mesi e mesi di utilizzo non sono riuscito ancora a farmi andare a genio i gommini che forniscono. Dire che li odio è dire poco.

Ma è possibile che non esista una variante che sia più adattabile all'orecchio e che soprattutto non si sposti tanto facilmente da cambiare drasticamente la resa sonora finale??
CASE Enermax Chakra Monster Fan - PSU Thermaltake Toughpower 750W - CPU INTEL Core i7 920 2.66Ghz - MB Asus P6T Deluxe OC/Palm - RAM OCZ DDR3 3x2 PC3-12800 Platinum 1600Mhz Cas 7-7-7-24 - HDD WD VelociRaptor 150GB 10.000 Rpm - VGA ATI Sapphire Radeon HD 4870 1GB GDDR5
pidokkio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 12:18   #76
malfunk
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da malfunk Guarda i messaggi
Oltre la differenza di prezzo, tra le super.fi 5 e le 3 cambia tanto ???
Ho trovato le 3 a 50 € compresa la spedizione dagli USA !!!
Nessuno sà rispondermi
malfunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 13:21   #77
songohan
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da murcino Guarda i messaggi
Ordinate proprio ora... le Super.fi 5 pro, le ho prese dall'italia avrò speso di più ma non mi và di aspettare... così almeno mi arrivano subito!

Mi preoccupa molto il non riuscire ad inserirle alla perfezione nell'orecchio... sono le mie prime in-ear che uso... bà, speriamo bene!

p.s. sono in viaggio insieme al lettorino, cosa arriverà prima le UE o l'iAudio D2...
Ciao, visto che come accoppiata lettore + auricolari hai quasi il top (ti mancano solo le UE 11 Pro da 1100 dollari :-D) mi dici in che formato ascolti la musica?
Old 24-01-2008, 14:29   #78
murcino
Senior Member

L'Avatar di murcino

Quote:
Ciao, visto che come accoppiata lettore + auricolari hai quasi il top (ti mancano solo le UE 11 Pro da 1100 dollari :-D) mi dici in che formato ascolti la musica?
solo formati LOSSLESS... vado bene con i FLAC.

Per gli auricolari ancora li sto aspettando... nell'attesa mi sto convertendo la mia raccolta di cd in flac...
Old 24-01-2008, 21:46   #79
songohan
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da murcino Guarda i messaggi
solo formati LOSSLESS... vado bene con i FLAC.

Per gli auricolari ancora li sto aspettando... nell'attesa mi sto convertendo la mia raccolta di cd in flac...
Ah ecco :-)
Old 25-01-2008, 15:44   #80
murcino
Senior Member

L'Avatar di murcino

è da un'oretta che non faccio altro che smanettare come un bambino sulle UE ch e mi sono appena state consegnate...

Bè il primo impatto è stato catastrofico... superati i problemi di taglia... ho provato tutti i gommini e son ritornato ai medi, ho provato anche il flip/flop... ma non mi ci trovo, vado meglio con il metodo tradizionale. Poi mi son messo a settare il player... dopo svariati tentativi credo di aver trovato i settaggi giusti, ovvio nulla di non migliorabile ulteriormente ma come risultato nel complesso ci siamo... mi rendo conto di essere esigente, ma direi che fatta qualche altra modifica all'equalizzazione mi avvicino alla perfezione....

p.s. ah, mi son fatto tentare da tutti i possessori che han montato le foarm tips black della shure... ordinati anche io dalla baya, vi farò sapere... Chi mi aiuta a montarli una volta che arrivano ? Si mettono su come tutti gli altri o bisogna fare qualche modifica ?!?!?
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian