|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
e se uno odia l'acqua?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
va nel deserto col camper a vedere copulare gli scorpioni
![]()
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
non farmi soffrire
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
![]() ![]()
![]() |
#65 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ridurre drasticamente la carne e sostituirla col pesce; tanta insalata, verdura cruda, e frutta; e in giro in bicicletta anziché coi mezzi.
Persi 4 livelli (da 36 a 32) di giro panza in sei mesi. Se mi metto anche a fare sport, metto su un discreto fisichino... Finalmente una fanciulla soddisfatta delle proprie forme fiamminghe? ![]() Scegli: o aumenti i chili o riduci i centimetri ![]() C'è sempre la piscina...
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Anch'io cerco di evitare il + possibile le bibite gassate e le schifezze e bevo molta acqua così faccio tanta plin-plin...
![]() A giugno-luglio la mazzata finale la darà lo stress da esami... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
e se uno odia la sabbia o andare in camper?
![]() Ultima modifica di paditora : 08-05-2007 alle 23:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
e se uno odia la doccia?
![]() vabbè vado a dormire vah. ![]() nottez Ultima modifica di paditora : 09-05-2007 alle 00:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Chieti
|
Quote:
![]() Personalmente gli ultimi pantaloni li ho presi taglia 44..fra poco evaporo ![]() E mangio come un suino..devo farmi vedere ![]() In ogni caso un po' di moto quotidianamente di solito basta..e stare in collina con due iene da far correre ogni giorno aiuta non poco. Fire> target quello che vuoi, tu sei maniaco di tuo ![]()
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#73 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
In città vedo un sacco di ragazze che se la tirano e poi quelle rare volte che vado al mare, le panze abbondano. Poi devo fare parecchi km per andare sulla spiaggia...
Quindi...chissenefrega ![]() Ultima modifica di Chevelle : 09-05-2007 alle 08:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Città: Como
|
Io sto facendo la dieta di definizione, per poter mostrare al mondo i miei addominali privi dei lardominali
![]()
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
chellè?
![]() |
#77 |
Senior Member
Città: Como
|
In palestra di solito si fanno due attività : massa o definizione
![]() A seconda dell'obiettivo, l'alimentazione è diversa...
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Sto cominciando definizione in palestra, anche se ho un blocco psicologico che mi impedisce di andare sotto una certa soglia di grasso corporeo perchè ho il terrore di perdere massa magra.
![]() Cmq panza già non ne ho.
![]() |
#79 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
io invece sono a dieta da febbraio e faccio un pochino di moto... ma visto e considerato che non riesco a migliorare i fianchi, farò come ha suggerito Pitonti
![]() (ma ormai per la prossima estate ![]()
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. ![]() - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. ![]() - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
mi compro un paio di occhiali nuovi?
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.