Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2007, 19:59   #61
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
torno a ricordare questo

Voglio rassicurare gli elettori dell’Italia dei Valori. Non ho alcuna intenzione di fondermi con l’UDC o con l’UDEUR, con Casini o con Mastella. UDC e UDEUR si posizionano al centro della politica italiana e, in questo senso, si può affermare che ci sono delle affinità in termini di elettorato. Tutto qui.
L’Italia dei Valori però è più interessata al programma, ai contenuti che alle vecchie definizioni di sinistra, centro e destra. Definizioni che non significano più nulla. Chi condividerà i nostri obiettivi di legalità e di innovazione del Paese sarà un nostro alleato. Se sulla legge elettorale le nostre posizioni saranno condivise da UDC, UDEUR, dalla Lega Nord, dalla Margherita o da altri partiti, allora ci sarà un’alleanza di fatto sui contenuti. Io credo che l’Italia dei Valori possa e debba camminare con le sue gambe e porsi nel tempo come alternativa al sistema partitico che frena lo sviluppo del nostro Paese.

http://www.antoniodipietro.com/2007/...programma.html
Tra fusione ed alleanza c'è una bella differenza. Difatti...
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...ettorale.shtml
Quote:
Intervista al leader dell'Italia dei Valori «Pronto ad allearmi con Casini e Mastella» La mossa di Di Pietro: «Ma se cambia la legge elettorale. Sono più vicino alla politica di Clemente e Pier Ferdinando che a Caruso»
ROMA — «Che c'azzecco io con Caruso e i no global?». E con Casini, invece, c'azzeccherebbe di più? «Su tanti temi l'Udc ha una certa comunanza di idee con noi, come l'Udeur del resto». L'Udeur? Ma lei con Mastella ha litigato tante di quelle volte... «Sì, ma la cultura di riferimento è la stessa, quell'area moderata e liberale in cui i massimalismi della sinistra estrema non possono avere cittadinanza. Un'intesa si può trovare anche con loro». Sono ore di contatti e grandi manovre per Antonio Di Pietro. Le voci di Palazzo lo danno in grande armonia di intenti con Pier Ferdinando Casini ed e lui stesso ad allargare l'orizzonte, chiedendo di «non mettere limiti alla provvidenza».

Qualcuno dice che addirittura potreste arrivare a una fusione con l'Udc.
«Per parlare di fusione mi sembra davvero troppo presto. Ma bisogna partire da una constatazione di fatto: i due poli non sono omogenei, dentro ci sono insieme il diavolo e l'acqua santa, cani e gatti, bianco e nero. Per colpa di questa legge elettorale io sono alleato con Caruso e non con Tabacci. Mi sembra una conseguenza davvero abnorme, questo è un assetto che va superato».

Le piacerebbe una maggioranza diversa, dunque. Pensa alle grandi intese, oppure a una maggioranza variabile, che su alcuni provvedimenti possa anche cambiare composizione?
«Mi piacerebbe un centrosinistra diverso, più di centro e meno di sinistra. Ma questo cambio di maggioranza non può che avvenire dopo le elezioni».

Lei ha fatto anche il nome di Mastella. Ma si ricorda quando con il megafono in mano manifestava in piazza contro l'indulto e contro di lui. Non è passato nemmeno un anno.
«L'Udeur rappresenta quell'area moderata alla quale guardiamo anche noi. Semmai ha una caratteristica che ne squalifica l'azione: il continuo uso del ricatto. Non si può dire o fai così o me ne vado, o fai cosà oppure passo di là. Non si può andare a letto con il migliore offerente».

È stato lei, prima, a parlare di diavolo e acqua santa. Lei e Mastella insieme: non sarebbe un po' la stessa cosa?
«Io sono molto più lontano dai no global e dai pseudoambientalisti che bloccano i cantieri rispetto a Tabacci o anche all'Udeur. Con loro collaborerei molto meglio che con Caruso o con gli ex terroristi che con sgomento vediamo girovagare per i Palazzi».

Scusi ministro, ma che cosa intende esattamente per collaborazione?
«Possiamo individuare una base comune su alcuni temi, come la famiglia, il conflitto d'interessi, le liberalizzazioni, una legge elettorale che a mio giudizio deve indicare espressamente il premier. Occhio, però: non è che se uno scrive insieme le regole poi si deve per forza sposare».

Ecco, non è che tutto si riduce a fare fronte comune per evitare che i partiti piccoli siano fatti fuori con una nuova legge elettorale? Non è che poi, respinto l'assalto dei grandi partiti, ognuno torna a correre per conto suo?
«Troppi piccoli storpiano, serve qualche forma di aggregazione anche se non sono accettabili soglie di sbarramento strumentali, come dire, pro domo sua. In ogni caso questo non è un progetto che guarda alla politica spiccia ma che darà i suoi frutti in tempi lunghi: io non voglio andare in un altro partito, voglio governare una transizione verso un sistema in cui le coalizioni siano più omogenee».

D'accordo, ma se con una nuova legge elettorale l'Italia dei valori dovesse rischiare di scomparire, lei si alleerebbe con Casini per mettere insieme i vostri voti?
«Non avrei nessuna preclusione. Anche se dovrebbe essere chiaro che i condannati per reati dolosi non si possono candidare».

Qualche problema, da questo punto di vista, l'Udc ce l'ha.
«Potrebbe essere l'occasione per rinnovare la classe dirigente. Farebbe bene anche a loro».

E con Mastella farebbe lo stesso tipo di alleanza?
«Ho già detto che la loro area di riferimento è la stessa nostra. Sono benvenuti tutti i partiti che hanno una logica del fare, ma onestamente credo che con l'Udc sarebbe più facile».
Lorenzo Salvia
16 marzo 2007
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 20:03   #62
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
e ritorno sempre sulla comicita di quel sondaggio..ossignur... in italia...ma dove vai..se il centro non c'e l'hai..
Riguardo questo se ti spiegassi meglio anzichè ogni tanto fare "a volte tornano" ...
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
Old 29-03-2007, 20:52   #63
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Originariamente inviato da fracarro Guarda i messaggi
Concludo questo sproloquio dicendo che non è giusto creare maggioranze variabili o sostituire gli estremisti di sinistra con l'UDC perchè BISOGNA RISPETTARE IL VOLERE DEGLI ELETTORI. Se casini era canditato con la CDL non è giusto che passi all'unione.
No a maggioranze variabili o alleanze, in compenso ...
http://www.ansa.it/site/notizie/awnp..._12945710.html
Quote:
Fassino, Pd puo' nascere tra 1 anno

Segretario, ora con Udc e Lega possibili convergenze

(ANSA) - ROMA, 29 MAR - Fassino auspica che il Partito Democratico possa nascere a marzo-aprile del 2008, prima delle elezioni regionali. Intervistato da Gianni Minoli per 'La storia siamo noi', il segretario dei Ds dice anche di sperare che Fabio Mussi entri anche lui nel Pd. Quanto alla segreteria del nuovo soggetto, Fassino ritiene di 'non avere meno titolo di altri'. Quanto all'attuale fase politica, vede possibili convergenze con l'Udc e con la Lega Nord 'su singoli punti''.
La Lega non era un partito di estremisti, razzisti e chi più ne ha ne metta ?
Old 30-03-2007, 11:50   #64
AtenaPartenos
Senior Member

L'Avatar di AtenaPartenos

Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=167523
Quote:
Gli elettori dell’Udc non hanno gradito l’appoggio al governo sull’Afghanistan: un sondaggio del Giornale rivela che la linea Casini viene approvata solo da due centristi su dieci e il 45% non rivoterebbe più il partito in caso di rottura con la Cdl. Berlusconi: «Lo strappo mi ha fatto male, ma le porte sono aperte». Fini: «Riprendiamo il cammino».
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=167532

Quote:
....
Un sondaggio commissionato dal Giornale a Unicab e realizzato mercoledì 28 marzo (all’indomani del voto a Palazzo Madama) conferma non solo il dissenso della base, ma anche un altro particolare fenomeno: gli elettori di centrosinistra riconoscono nell’Udc un partito «amico».
Ma andiamo con ordine. Il dato rilevante è che solamente il 35,6% del campione di elettori Udc interpellato da Unicab confermerebbe la propria scelta centrista, mentre il 22,7% voterebbe un altro partito di centrodestra e il 21,2% non si recherebbe affatto alle urne. Gli indecisi si attestano al 19,2%, mentre, a conferma della chiara polarizzazione dell’elettorato, risalta in negativo l’1,3% che attualmente sceglierebbe l’Unione. A conti fatti, oggi l’Udc potrebbe contare con certezza solo sul 2,4% a livello nazionale a fronte del 6,7% conseguito un anno fa.
C’è un’altra domanda del sondaggio che rivela chiaramente come l’udiccino medio fatichi a comprendere le decisioni di Casini e di Cesa: «Il partito deve restare nel centrodestra?». Il 60,7% degli elettori Udc ha risposto affermativamente, una percentuale addirittura superiore a quella del totale di coloro che hanno espresso simpatie per la Cdl (58,1%). Ed è su questo tema che emerge, inaspettata, l’affinità tra gli elettori dell’Unione e i centristi. Per il 70,3% di coloro che hanno votato centrosinistra l’Udc dovrebbe mollare gli ormeggi e spiegare le vele. La percentuale elevata non appare un frutto del caso: il 70% sembra ben rappresentare i moderati o i riformisti dell’Unione, quelli che farebbero volentieri a meno della sinistra radicale per imbarcare i meno riottosi e più «governisti» oppositori.
...
Ho riportato degli estratti, nella speranza che il giornale non cambi l'articolo...
Old 30-03-2007, 15:26   #65
gtrin
Senior Member

L'Avatar di gtrin

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Augusta
La vera politica non può essere fatta seguendo i sondaggi ma formando l'opinione dei cittadini.
I leader guidano, non seguono.
Che poi ognuno ritenga giusto o sbagliato quanto fatto dall'UDC se ne può discutere per mesi. Io penso che abbia fatto bene, ma non crediate che ci sia chissà quale alta ragione morale: semplicemente ci sono obiettivi diversi da quelli del resto della CDL. Tutto qui.
E poi, io ci andrei cauto coi sondaggi: ricordo che concordavano con il trionfo dell'Unione quando invece ha vinto di 25 mila voti.
Old 30-03-2007, 19:11   #66
fracarro
Senior Member

L'Avatar di fracarro

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da gtrin Guarda i messaggi
E poi, io ci andrei cauto coi sondaggi: ricordo che concordavano con il trionfo dell'Unione quando invece ha vinto di 25 mila voti.
Se poi sono fatti dal Giornale di Berlusconi...
(è una battuta)
fracarro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 19:18   #67
fracarro
Senior Member

L'Avatar di fracarro

Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
No a maggioranze variabili o alleanze, in compenso ...
http://www.ansa.it/site/notizie/awnp..._12945710.html

La Lega non era un partito di estremisti, razzisti e chi più ne ha ne metta ?
Hai letto il mio topic "I miserabili"? A chi era rivolto?
Old 30-03-2007, 19:22   #68
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Hai letto il mio topic "I miserabili"? A chi era rivolto?
No, mi è sfuggito . Ma di quand'è? Ho provato ad andare un pò indietro ma senza la funzione di ricerca...

P.S.
Poi le pernacchie te le fai davanti uno specchio, eh ?

Ultima modifica di DonaldDuck : 30-03-2007 alle 19:27.
Old 30-03-2007, 23:33   #69
fracarro
Senior Member

L'Avatar di fracarro

Quote:
No, mi è sfuggito . Ma di quand'è? Ho provato ad andare un pò indietro ma senza la funzione di ricerca...

P.S.
Poi le pernacchie te le fai davanti uno specchio, eh ?
Questo per farti capire come la penso sulle maggioranze allargate (il titolo del topic dovrebbe darti l'idea no?):

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1414163

P.S. Credevo che quella faccina rappresentasse la linguaccia non la pernacchia ma visto quanto sei permaloso to beccati questo:
Old 31-03-2007, 08:13   #70
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Questo per farti capire come la penso sulle maggioranze allargate (il titolo del topic dovrebbe darti l'idea no?):

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1414163

P.S. Credevo che quella faccina rappresentasse la linguaccia non la pernacchia ma visto quanto sei permaloso to beccati questo:
Allora l'avevo letto. Non ricordavo il titolo.

P.S.
Non sono così permaloso come pensi
Old 31-03-2007, 11:51   #71
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Riguardo questo se ti spiegassi meglio anzichè ogni tanto fare "a volte tornano" ...
la nascita di un nuovo polo, un polo centrista, l'uscita dell'Udc dalla CdL non e' un prob solo per la CdL, ma lo sara' anche per il csx, perche ora l'udc ha le mano libere, e percio' puo' trattare con la parte centrista dell'ulivo, margherita, udeur...
Old 31-03-2007, 11:58   #72
ALIEN3
Senior Member

L'Avatar di ALIEN3

Iscritto dal: Oct 2001
L'UDC non mi piace come si sta comportando. Scusate ma se uno voleva stare con la sinistra votava la Margherita Mi sembra quasi un paradosso voti destra e ti ritrovi a sinistra...non si parla più di politica ma di un grande minestrone

byezzzzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 12:44   #73
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
la nascita di un nuovo polo, un polo centrista, l'uscita dell'Udc dalla CdL non e' un prob solo per la CdL, ma lo sara' anche per il csx, perche ora l'udc ha le mano libere, e percio' puo' trattare con la parte centrista dell'ulivo, margherita, udeur...
E' vero, lo avevo sostenuto anch'io in un'altra discussione. Ma dovrà affrontare la perplessità del suo elettorato, nonostante i sondaggi di Mannheimer. Non è un caso la scelta del resto del cdx di non andare da Napolitano. Casini, in conferenza stampa ( e da solo), è stato costretto a prendere una posizione ben precisa
http://www.adnkronos.com/IGN/Politica/?id=1.0.839648108
Quote:
CONTINUIAMO BATTAGLIA ALL'OPPOSIZIONE - GOVERNO CAUSA DI CRISI ISTITUZIONI

(Adnkronos) - ''Confermiamo cio' che e' chiaro: siamo una forza di opposizione ferma e continuiamo la nostra battaglia parlamentare all'opposizione. Siamo disinteressati a maggioranze variabili o a essere cooptati in questa maggioranza''. Reduce dall'incontro con il Capo dello Stato, Pier Ferdinando casini non usa mezzi termini per definire la posizione dell'Udc. Accompagnato in sala stampa a Montecitorio dai capigruppo Luca Volonte' e Francesco D'Onofirio e dal segretario e dal presidente del partito Lorenzo Cesa e Rocco Buttiglione, Casini spiega le ragioni di una ''scelta ideale'' che ha portato l'Udc a votare con la maggioranza sul rifinanziamento delle missioni all'estero, ''a difesa dei soldati italiani''.
Ora non si può più nascondere dietro i suoi distinguo e quelli di Cesa.
Old 02-04-2007, 06:45   #74
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

http://www.ansa.it/opencms/export/si...136062876.html
Quote:
GIOVANARDI SI CANDIDA A SEGRETERIA UDC
MODENA - La spaccatura dell'Udc, culminata con le diverse posizioni sul rifinanziamento delle missioni all'estero, è adesso ufficiale. L'ex ministro per i Rapporti con il Parlamento Carlo Giovanardi ha radunato il fronte anti-Casini del partito nella sua Modena, e ha lanciato la propria candidatura alla guida del partito. Con poche e chiare parole d'ordine: fedeltà ai valori cattolici, lealtà agli alleati, netta alternativa al centrosinistra. Un manifesto inequivocabile che presenterà al congresso dell'Udc in programma fra due settimane l'opzione di una netta virata verso destra della rotta dei centristi, fugando ogni tentazione di costruire un terzo polo e bocciando senza appello il modello elettorale tedesco, promuovendo il quale l'Udc potrebbe dar forza alla politica delle 'mani libere' teorizzata da Bruno Tabacci.

L'obiettivo di Giovanardi, che ha riunito i delegati del centro-nord contrari alla linea di Casini nella sede della Confcommercio a Modena, è quella di ribadire la collocazione dell'Udc nello schema bipolare e saldamente all'interno della Casa delle libertà. Martedì è previsto un incontro con i delegati del centro-sud, in vista del congresso al quale, ha precisato Giovanardi, "non faremo altro che presentare il manifesto fondativo dell'Udc del 2002, dove si parlava di centrodestra e di bipolarismo". Con Giovanardi, e con il suo luogotenente, il deputato emiliano Emerenzio Barbieri, non c'era nessun big del partito. "Ma la base - ripetono i partecipanti al vertice anti-Casini di Modena - è tutta con noi". "Dobbiamo chiarire - ha detto Giovanardi - di essere alternativi al centrosinistra e a Prodi. Negli ultimi giorni si sono viste cose surreali, con Fassino che ha invitato la Lega e l'Udc nel centrosinistra: c'é qualcosa di impazzito. Qualsiasi ipotesi di costruire una terza forza non ci interessa, tanto meno vogliamo tornare al passato. Mi candido alla segreteria del partito perché è necessario discutere e portare chiarezza. Al precedente congresso Follini è stato eletto quasi all'unanimità: visto come è andata a finire credo che sia un'esperienza da non ripetere".

Old 02-04-2007, 08:47   #75
AtenaPartenos
Senior Member

Quote:
Giovanari è un infiltrato di FI. Cmq si vedrà. Si candida pure Cesa o ho capito male?
Old 02-04-2007, 10:31   #76
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Non vedo l'ora che avvenga il distacco da FI, così finalmente vedremo cosa c'è veramente di centro (o meno) in FI.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 10:34   #77
AtenaPartenos
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Non vedo l'ora che avvenga il distacco da FI, così finalmente vedremo cosa c'è veramente di centro (o meno) in FI.
FI è di centro. Ricordi Bondi da Santoro?
Old 02-04-2007, 11:05   #78
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
A me invece interessa valutare la frammentazione dell'UDC.
Old 02-04-2007, 11:11   #79
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da AtenaPartenos Guarda i messaggi
FI è di centro. Ricordi Bondi da Santoro?
FI a parole è di centro, vedremo come si porrà con la futura DC che sembra delinearsi da ora in poi.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 11:15   #80
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
FI a parole è di centro, vedremo come si porrà con la futura DC che sembra delinearsi da ora in poi.
corsi e ricorsi storici, alla fine torniamo sempre al volerse bbbbbene.
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Aereo ultraleggero si schianta in atterr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian