|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Spero che non succeda mai una cosa del genere a noi comuni mortali che ogni tanto bazzichiamo le piste...anche perchè un Dottor Costa pronti-via non ce l'abbiamo mica a portata di mano...
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
sentiti obbligato a portare il nostro saluto
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Come avevo scritto nella pagina prima,da studente di medicina al bellaria mi capita di andarci...!
sicuramente non potrò vederlo,ma un biglietto con due parole di incoraggiamento glielo lascierò sicuramente!
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Sicuramente non potrò vederlo nemmeno io, un bilgietto glielo lascio volentieri.
|
|
|
#67 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Di Kato esiste questo video amatoriale: http://www.youtube.com/watch?v=CSD4DZOvv58 |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Osservando bene il video si nota che il Loca è già uscito di curva, la moto è già dritta, percorre un pezzo di rettilineo, poi se notate mette fuori il ginocchio destro ed inclina la moto verso sinistra, portandola sul cordolo per impostare la successiva curva verso destra...il fattaccio succede quando mette giù il ginocchio e si porta verso il cordolo, a quel punto la moto parte verso la tengente e lui tenta con la gamba sinistra di raddrizzarla o fare qualcosa...Se fosse stato un malore il corpo sarebbe a penzoloni, quello è un tentativo di salvare la situazione, quindi è coscente.
Le teorie sono due, un problema allo sterzo che rimane bloccato verso sinistra, lui se ne accorge e tenta di buttarsi a terra. Oppure ha inclinato la moto troppo violentemente e perde l'equilibrio. Penso più ad un guasto tecnico, la dinamica è troppo strana per un errore. Il video è questo, guardate gli ultimi secondi, il video è ingrandito, quindi si nota di più, vedete che il Loca è già dritto, butta fuori il ginocchio e si sposta verso il cordolo, a quel punto la moto parte per la tangente! http://www.youtube.com/watch?v=at4lQWesdUY
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
al pavimento delle orbite? e cosa sarebbe?
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 [email protected] DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
non so cosè la vite di regolazione del cannotto e non so in che modo possa bloccare lo sterzo: per regolazione si intende inclinazione (per modificare l'avancorsa)? se così fosse, in che modo questa vite può bloccare lo sterzo? Non mi risulta che ci sia nulla nel cannotto o altrove fatto in modo che possa anche volontariamente bloccare lo sterzo...
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Francamente non so quanta mobilità possano avere cmq sicuramente nell'ordine di qlche grado, xò se fosse così 1 volta che si chiude o apre tutto può essere che si incastri la piastra di sterzo o i semimanubri in piega.... In ogni caso le ipotesi fatte al momento erano giuste, + che altro ho idea che 2 o 300 persone abbiano sodomizzato con grande piacere 1 meccanico! ![]() In ogni caso ho visto locatelli in intervista e tutto sommato l'ho visto bene x quel che ha avuto, ha qlche cicatrice in + da mostrare ma il solito carattere da leone! ciao |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
ho visto di sfuggita ieri sera griglia di partenza dove stavano facendo vedere un cannotto, ma erano prorpio glli ultimi secondi e non ho visto bene, comunque penso di aver capito.
Son contento per il loca che *forse*, se riesce, prende parte al gp di le mans. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.