Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-03-2007, 17:56   #1
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Iscritto dal: Feb 2002
Roberto Locatelli cade a jerez

Ho visto le immagini, per quel che si vede è una cosa molto strana, hanno detto che non sembrano esserci stati problemi meccanici, mi sembvra fino che gli sia venuto un malghino in uscita di curva.
Alla fine delle prove Porta ha detto che c'erano notizie rassicuranti, ma sul televideo c'è scritto che il pilota è arrivato in clinica mobile in coma
Non riesco a trovare info....sapete niente?
+Benito+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2007, 17:59   #2
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/a...lo354614.shtml
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2007, 18:08   #3
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

cacchio mi spiace veramente tantissimo....

E dopo kato un altro gravissimo incidente di cui non ci sono le immagini, sarebbe stato utile vedere come è avvenuto l'impatto per osservare il comportamento delle protezioni e migliorarle.
A quanto pare si è rotto il casco o qualcosa di simile per avere delle fratture facciali e una ferita al mento...

Spero che si riesca a riprendere pienamente, l'ho sempre stimato.
Old 24-03-2007, 18:14   #4
Ferdy78

Accidenti mi spiace un sacco

L'ho sempre stimato e ammirato per la tenacia e la voglia di mettersi in gioco, speriamo si risolva al meglio
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2007, 18:18   #5
squall15
Senior Member

L'Avatar di squall15

Iscritto dal: Sep 2006
Azz, non avevo sentito nulla, speriamo bene
squall15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2007, 18:20   #6
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Azz solidarietà massima.......

Speriamo in buone nuove.....
Old 24-03-2007, 18:23   #7
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
accipicchia come sta? non c'è un video dell' incidente?
Old 24-03-2007, 18:25   #8
ilmambo
Bannato

L'Avatar di ilmambo

Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
Quote:
Originariamente inviato da Vash88 Guarda i messaggi
quel che han fatto vedere... non si capisce niente... uscita di curva, 10 metri di rettilieo e la moto che inizia a tirare verso sinistra, a circa 200 km/h e Loca che va a sbattere contro le protezioni...

l'impatto non si vede... ma da come si vede la moto rimbalazare...

vai Loca !!
ilmambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2007, 18:27   #9
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da Vash88 Guarda i messaggi
dell'impatto no, dell'incidente si, si vede lui che esce dalla curva e sul dritto va fuori pista... boh, bisognerebbe capire perche', davvero strano.
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2007, 18:31   #10
ilmambo
Bannato

L'Avatar di ilmambo

Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
Quote:
Originariamente inviato da bananarama Guarda i messaggi
dell'impatto no, dell'incidente si, si vede lui che esce dalla curva e sul dritto va fuori pista... boh, bisognerebbe capire perche', davvero strano.
per me è l'ammortizzatore di sterzo...
Non penso abbia ceduto il forcellone come dicevano oggi ...
Old 24-03-2007, 18:42   #11
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
mah...per me è un errore del pilota che dopo aver allargato troppo non ha avuto la prontezza di correggere. a quel punto era già sull'erba a velocità elevata e l'impatto è stato inevitabile.
Old 24-03-2007, 18:47   #12
ilmambo
Bannato

L'Avatar di ilmambo

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
mah...per me è un errore del pilota che dopo aver allargato troppo non ha avuto la prontezza di correggere. a quel punto era già sull'erba a velocità elevata e l'impatto è stato inevitabile.
non credo, l'hai visto il video?

a me sembrava tranquillo, in carena in rettilineo... la "virata" è davvero strana...
Old 24-03-2007, 18:54   #13
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da ilmambo Guarda i messaggi
non credo, l'hai visto il video?

a me sembrava tranquillo, in carena in rettilineo... la "virata" è davvero strana...
Visto adesso su sky tg 24....era sul cordolo
Old 24-03-2007, 19:00   #14
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

siamo nell'ambito della fanta-qualcosa, comunque perchè tira fuori il piede destro prima di sbandare? Forse ha banalmente perso lìappoggio sulla pedana e si è sbilanciato, ma mi sembra troppo innaturale come azione, secondo me ha avuto un problema lui, era praticamente dritto, la curva era a destra, l'ammortizzatore di sterzo se si fosse bloccato lo avrebbe fatto uscire dall'altra parte. Se si fosse scardinato il forcellone presumo che la reazione della moto a quella velocità sarebbe stata molto più violenta. Me lo spiego solo con un errore suo di guida, magari è rimasto abbagliato da qualcosa e ha perso la traiettoria, oppure ha avuto un malore. Mi sembra strano che una defaillance tecnica porti a quel comportamento.
Old 24-03-2007, 19:04   #15
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da +Benito+ Guarda i messaggi
siamo nell'ambito della fanta-qualcosa, comunque perchè tira fuori il piede destro prima di sbandare? Forse ha banalmente perso lìappoggio sulla pedana e si è sbilanciato, ma mi sembra troppo innaturale come azione, secondo me ha avuto un problema lui, era praticamente dritto, la curva era a destra, l'ammortizzatore di sterzo se si fosse bloccato lo avrebbe fatto uscire dall'altra parte. Se si fosse scardinato il forcellone presumo che la reazione della moto a quella velocità sarebbe stata molto più violenta. Me lo spiego solo con un errore suo di guida, magari è rimasto abbagliato da qualcosa e ha perso la traiettoria, oppure ha avuto un malore. Mi sembra strano che una defaillance tecnica porti a quel comportamento.
Quale piede?

Era in rettifilo..ma sul cordolo..gli è partita sul cordolo, non stava impostando la curva..e disgraziatamente è caduto, in un punto analogo per dinamiche, a quello ove cadde Kato San...

Io fossi nei piloti domani mi rifiuterei di partire...ma si sa sono in Spagna-Dorna...
Old 24-03-2007, 19:09   #16
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
Quale piede?

Era in rettifilo..ma sul cordolo..gli è partita sul cordolo, non stava impostando la curva..e disgraziatamente è caduto, in un punto analogo per dinamiche, a quello ove cadde Kato San...

Io fossi nei piloti domani mi rifiuterei di partire...ma si sa sono in Spagna-Dorna...
Ho visto il video solo un pio di volte, mi sembra di ricordare che ha tirato fuori il piede destro prima di partire sulla sinistra. O se non proprio il piede, ha allargato la gamba come per riequilibrarsi.
Purtroppo o si fanno le piste con vie di fuga di 100 metri ovunque, o i rischi ci saranno sempre. Uscire di lato su un rettilineo a 200 all'ora...non c'è airfence che tenga, purtroppo.
Nel caso di kato sciaguratamente c'era un ostacolo, nel caso del loca semprerebbe di no ma l'impatto contro le gomme o il rail è stato impressionante, secondo me solo una via di fuga ampia di ghiaia ti salva dall'impatto violento in questi casi, e non c'è molto da fare a lato di un rettilineo.
Old 24-03-2007, 19:11   #17
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

l'anno scorso dovizioso picchiò una mina incredibile contro le gomme, di schiena, e solo per un caso fortunato è ancora lì a correre, oppure non so se sempre lui o era de angelis, si zuccò con un altro pilota in rettilineo finendo sull'erba a 200 e passa all'ora, facendo mezzo rettilineo tra la pista e le gomme, fortunatamente senza cadere, sarebbe stata anche quella una mina molto pesante.
Old 24-03-2007, 19:25   #18
Codename87
Senior Member

L'Avatar di Codename87

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Ho appena visto il servizio al TG5, mamma che botta...

Chissà com'è conciato, già il fatto delle numerose fratture in testa...
Stranissima l'uscita di pista poi.
Codename87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2007, 20:39   #19
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
ecco il servizio del tg 5 http://www.tg5.mediaset.it/video/200...eo_14744.shtml
Old 24-03-2007, 20:56   #20
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da +Benito+ Guarda i messaggi
abbiamo avuto la stessa impressione.

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian