Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-03-2007, 18:48   #61
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Everyman Guarda i messaggi
Anch'io credo agli alieni...l'ultimo frequentato era bionda, alta 1.65, bella gonna e dopo avermi sedotto e abbandonato per una notte, non l'ho piu' rivista.

Si, era decisamente un alieno. Magari anche travellone
Old 01-03-2007, 20:04   #62
davdo
Senior Member

L'Avatar di davdo

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
la puntata del bivio era proprio una vaccata...

Comunque secondo me gli alieni esistono... lo credo perché è dimostrato che l'universo è formato da centinaia di migliaia di pianeti... e deve essere proprio sfiga se solo sul nostro si sia formata la vita.... statisticamente parlando è molto probabile che ci sia altra vita
Old 01-03-2007, 20:30   #63
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da davdo Guarda i messaggi
la puntata del bivio era proprio una vaccata...

Comunque secondo me gli alieni esistono... lo credo perché è dimostrato che l'universo è formato da centinaia di migliaia di pianeti... e deve essere proprio sfiga se solo sul nostro si sia formata la vita.... statisticamente parlando è molto probabile che ci sia altra vita
Peccato che la statistica si fa partendo dai dati, ma qua di dati abbiamo di certo che la vita si è formata sulla Terra, altrove boh...poi vabbè, l'universo è enorme
Old 01-03-2007, 20:34   #64
Willyyyy
Senior Member

L'Avatar di Willyyyy

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
io ci credo che la ragazza ogni sera vedeva gli alieni...
Calandosi dei simpatici funghetti allucinogeni penso che potrei essere rapito anche da Goldrake...
Che teatrino penoso....
Old 01-03-2007, 21:03   #65
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Bah secondo me c'è ben poco di mito in Cecchi Paone anzi ci trovo solo molta boria e voglia di mettersi in primafila oltre a quell'alone di strafottenza che gli aleggia attorno ogni volta fa 1 trasmissione ove ci sia qlcun'altro oltre a lui!
Fa sempre il grande e il saputello, quello culturalmente superiore poi si mette a fare le battutine a doppio senso la sera alle 8 nella sua nuova trasmissione demenziale con Eva Henger come valletta.

Non ha il modo di parlare con la gente e di cercare di comunicare civilmente, francamente nn lo sopporto, questo indipendentemente dalla trasmissione e dall'argomento di ieri sera......

X il resto gli ospiti in effetti erano tutto 1 programma tranne il vero protagonista il quale secondo me merita + fiducia di tutti gli altri assieme compreso Paone x come ha sempre messo le cose.....
Non ha mai cercato di far valere le proprie ragione si è sempre posto in maniera che potesse raccontare la propria storia ma senza imporre niente a nessuno e senza chiedere che gli si chiedesse.
Si vedeva che era stanco, ci ha solo perso quel poveretto in tutta quella storia, la ricostruzione l'ha fatto vedere e la sua voce lo confermava.......

Con questo nn voglio dire che bisogna crederci al 10000% e che sia tutto vero ma merita di essere ascoltato seppur fosse 1 visionario, anche xchè non ci avrebbe guadagnato nulla montando sta storiella e a quanto pare i suoi ex colleghi qlcosa l'hanno visto xcui nn è la sola parola.....

PS Mettetevi nella sua situazione 1 attimo, ammettendo x assurdo che fosse tutto vero, voi vi fareste fare test x 20 anni nonostante il fatto che nessuno vi crede? Ad 1 certo punto nn vi verrebbe di mandare tutti affan.... e dire se ci credete è così se nn ci credete pace ?
Mi sembra la reazione normale di 1 uomo stanco.....

La ragazza era davvero molto lollosa cmq
Old 01-03-2007, 21:07   #66
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
un vero alieno ??? QUESTO !!!! :

Anzi.. questa rende meglio....

OMG

cmq per quanto riguarda la puntata, beh, sto ancora ridendo
mai sentite tante cazzate in una volta sola

e la tipa era fatta di brutto
Old 02-03-2007, 08:46   #67
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da energy+ Guarda i messaggi
Bah secondo me c'è ben poco di mito in Cecchi Paone anzi ci trovo solo molta boria e voglia di mettersi in primafila oltre a quell'alone di strafottenza che gli aleggia attorno ogni volta fa 1 trasmissione ove ci sia qlcun'altro oltre a lui!
Fa sempre il grande e il saputello, quello culturalmente superiore poi si mette a fare le battutine a doppio senso la sera alle 8 nella sua nuova trasmissione demenziale con Eva Henger come valletta.

Non ha il modo di parlare con la gente e di cercare di comunicare civilmente, francamente nn lo sopporto, questo indipendentemente dalla trasmissione e dall'argomento di ieri sera......

X il resto gli ospiti in effetti erano tutto 1 programma tranne il vero protagonista il quale secondo me merita + fiducia di tutti gli altri assieme compreso Paone x come ha sempre messo le cose.....
Non ha mai cercato di far valere le proprie ragione si è sempre posto in maniera che potesse raccontare la propria storia ma senza imporre niente a nessuno e senza chiedere che gli si chiedesse.
Si vedeva che era stanco, ci ha solo perso quel poveretto in tutta quella storia, la ricostruzione l'ha fatto vedere e la sua voce lo confermava.......

Con questo nn voglio dire che bisogna crederci al 10000% e che sia tutto vero ma merita di essere ascoltato seppur fosse 1 visionario, anche xchè non ci avrebbe guadagnato nulla montando sta storiella e a quanto pare i suoi ex colleghi qlcosa l'hanno visto xcui nn è la sola parola.....

PS Mettetevi nella sua situazione 1 attimo, ammettendo x assurdo che fosse tutto vero, voi vi fareste fare test x 20 anni nonostante il fatto che nessuno vi crede? Ad 1 certo punto nn vi verrebbe di mandare tutti affan.... e dire se ci credete è così se nn ci credete pace ?

La ragazza era davvero molto lollosa cmq

Paone ha fatto quello che avrei fatto pure io.
Per il tizio che ti devo dire.... sarà stanco ma gli *UNICI* esami che ha fatto ,a detta sua, risalgono a 20 anni fà, quando poi sono spariti misteriosamente... ora non mi sembra che ogni mese era in clinica a fare esami e tutti facevano sparire le prove..... ma daii... basta fare una foto o un video dell'oggetto misterioso, o andare con le telecamere all'ospedale e fare una volta per tutte la TAC e dimostrarlo, a me faceva solo pena, qualcosa gli sarà successo al tizio, ma quando mia nonna mi diceva che vedeva i folletti che la sera venivano a prenderla, quando l'abbiamo portata in clinica era evidente alzheimer come confermato dai medici... forse lei chiamava folletti gli alieni che venivano a trovarla... povera nonna...
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 09:43   #68
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
Originariamente inviato da energy+ Guarda i messaggi
...

un vero uomo stanco non sarebbe andato a coprirsi di ridicolo in una trasmissione.

paone ha fatto quello che avrei fatto pure io, anche se in maniera troppo plateale e polemica: bastava dire che oltre alle testimonianze di personaggi quantomeno "folkloristici" ci vorrebbero delle prove un tantino più serie, cosa che nessuno porta mai (chissà perchè )
Old 02-03-2007, 10:05   #69
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Io so volare e vedere attraverso i muri.

Però non ve lo posso dimostrare perchè altrimenti arriva il bau bau e mi fa la bua.
Old 02-03-2007, 21:51   #70
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Città: Made in Romagna!
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS Guarda i messaggi
un vero uomo stanco non sarebbe andato a coprirsi di ridicolo in una trasmissione.

paone ha fatto quello che avrei fatto pure io, anche se in maniera troppo plateale e polemica: bastava dire che oltre alle testimonianze di personaggi quantomeno "folkloristici" ci vorrebbero delle prove un tantino più serie, cosa che nessuno porta mai (chissà perchè )
aspetta non ho detto ne che gli credo ne che nn gli credo......
dico solo che la reazione di paone seppur tecnicamente giusta è stata esagerata, probabilmente l'ho visto male solo xchè lo fa sempre e mi sta parecchio sul ,.... x la boria che ha!
Ovvio che basterebbe andare a fare 1 analisi x dimostrare il tutto, chi lo può negare è giusto e sarebbe la scelta migliore, ma ogni persona ha anche il diritto di scegliere.....

Non lo giustifico,ma in un certo senso lo capisco, sugli altri stendiamo invece 1 velo pietoso che è meglio va......

ciao
Old 05-03-2007, 23:17   #71
Stellinazzurra
Junior Member

L'Avatar di Stellinazzurra

Iscritto dal: Mar 2007
Città: lucca
pauuura

lo sò è una cazzata immane eppure vi devo dire che dopo aver guardato il programma avevo una sorta di tremarella andando in bagno....quella stanza cosi buia..
si vabbè sarà il fatto che sono una ragazza suscettibile ma cavoli sono DOTTORESSA quindi donna di scienzasicuramente per fare audience giocano sulle emozioni non sulla ragione...
la prossima volta almeno avvertite che mi prendo prima un paio di tavor...
Stellinazzurra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 23:36   #72
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Quote:
Originariamente inviato da Stellinazzurra Guarda i messaggi
lo sò è una cazzata immane eppure vi devo dire che dopo aver guardato il programma avevo una sorta di tremarella andando in bagno....quella stanza cosi buia..
si vabbè sarà il fatto che sono una ragazza suscettibile ma cavoli sono DOTTORESSA quindi donna di scienzasicuramente per fare audience giocano sulle emozioni non sulla ragione...
la prossima volta almeno avvertite che mi prendo prima un paio di tavor...
Ciao
Old 05-03-2007, 23:40   #73
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Quote:
Originariamente inviato da Special Guarda i messaggi
Ciao
vuol dire che non possiamo tacchinare?
p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2007, 00:44   #74
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Quote:
Originariamente inviato da p.NiGhTmArE Guarda i messaggi
vuol dire che non possiamo tacchinare?
Come posso impedirvelo, sarebbe più forte anche di me

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antitrust UE: maxi multa da 72 milioni a...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian