|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
|
la puntata del bivio era proprio una vaccata...
Comunque secondo me gli alieni esistono... lo credo perché è dimostrato che l'universo è formato da centinaia di migliaia di pianeti... e deve essere proprio sfiga se solo sul nostro si sia formata la vita.... statisticamente parlando è molto probabile che ci sia altra vita |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
io ci credo che la ragazza ogni sera vedeva gli alieni...
Calandosi dei simpatici funghetti allucinogeni penso che potrei essere rapito anche da Goldrake... Che teatrino penoso....
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Bah secondo me c'è ben poco di mito in Cecchi Paone anzi ci trovo solo molta boria e voglia di mettersi in primafila oltre a quell'alone di strafottenza che gli aleggia attorno ogni volta fa 1 trasmissione ove ci sia qlcun'altro oltre a lui!
Fa sempre il grande e il saputello, quello culturalmente superiore poi si mette a fare le battutine a doppio senso la sera alle 8 nella sua nuova trasmissione demenziale con Eva Henger come valletta. Non ha il modo di parlare con la gente e di cercare di comunicare civilmente, francamente nn lo sopporto, questo indipendentemente dalla trasmissione e dall'argomento di ieri sera...... X il resto gli ospiti in effetti erano tutto 1 programma tranne il vero protagonista il quale secondo me merita + fiducia di tutti gli altri assieme compreso Paone x come ha sempre messo le cose..... Non ha mai cercato di far valere le proprie ragione si è sempre posto in maniera che potesse raccontare la propria storia ma senza imporre niente a nessuno e senza chiedere che gli si chiedesse. Si vedeva che era stanco, ci ha solo perso quel poveretto in tutta quella storia, la ricostruzione l'ha fatto vedere e la sua voce lo confermava....... Con questo nn voglio dire che bisogna crederci al 10000% e che sia tutto vero ma merita di essere ascoltato seppur fosse 1 visionario, anche xchè non ci avrebbe guadagnato nulla montando sta storiella e a quanto pare i suoi ex colleghi qlcosa l'hanno visto xcui nn è la sola parola..... PS Mettetevi nella sua situazione 1 attimo, ammettendo x assurdo che fosse tutto vero, voi vi fareste fare test x 20 anni nonostante il fatto che nessuno vi crede? Ad 1 certo punto nn vi verrebbe di mandare tutti affan.... e dire se ci credete è così se nn ci credete pace ? Mi sembra la reazione normale di 1 uomo stanco..... La ragazza era davvero molto lollosa cmq
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() cmq per quanto riguarda la puntata, beh, sto ancora ridendo ![]() mai sentite tante cazzate in una volta sola ![]() e la tipa era fatta di brutto
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Paone ha fatto quello che avrei fatto pure io. Per il tizio che ti devo dire.... sarà stanco ma gli *UNICI* esami che ha fatto ,a detta sua, risalgono a 20 anni fà, quando poi sono spariti misteriosamente... ora non mi sembra che ogni mese era in clinica a fare esami e tutti facevano sparire le prove..... ma daii... basta fare una foto o un video dell'oggetto misterioso, o andare con le telecamere all'ospedale e fare una volta per tutte la TAC e dimostrarlo, a me faceva solo pena, qualcosa gli sarà successo al tizio, ma quando mia nonna mi diceva che vedeva i folletti che la sera venivano a prenderla, quando l'abbiamo portata in clinica era evidente alzheimer come confermato dai medici... forse lei chiamava folletti gli alieni che venivano a trovarla... povera nonna... |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
un vero uomo stanco non sarebbe andato a coprirsi di ridicolo in una trasmissione. paone ha fatto quello che avrei fatto pure io, anche se in maniera troppo plateale e polemica: bastava dire che oltre alle testimonianze di personaggi quantomeno "folkloristici" )
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Io so volare e vedere attraverso i muri.
Però non ve lo posso dimostrare perchè altrimenti arriva il bau bau e mi fa la bua.
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
dico solo che la reazione di paone seppur tecnicamente giusta è stata esagerata, probabilmente l'ho visto male solo xchè lo fa sempre e mi sta parecchio sul ,.... x la boria che ha! Ovvio che basterebbe andare a fare 1 analisi x dimostrare il tutto, chi lo può negare è giusto e sarebbe la scelta migliore, ma ogni persona ha anche il diritto di scegliere..... Non lo giustifico,ma in un certo senso lo capisco, sugli altri stendiamo invece 1 velo pietoso che è meglio va...... ciao |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: lucca
|
pauuura
lo sò è una cazzata immane eppure vi devo dire che dopo aver guardato il programma avevo una sorta di tremarella andando in bagno....quella stanza cosi buia..
si vabbè sarà il fatto che sono una ragazza suscettibile ma cavoli sono DOTTORESSA quindi donna di scienzasicuramente per fare audience giocano sulle emozioni non sulla ragione... la prossima volta almeno avvertite che mi prendo prima un paio di tavor... |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
|
|
|
|
#73 |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Come posso impedirvelo, sarebbe più forte anche di me
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.