|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vedi Xbox 1 con i suoi emulatori ed il media player ad esempio ![]() E poi i giochi del Saturn? Hai idea dei capolavori che ci sono per tale macchina? http://www.retrogaming.it/saturn/saturn.htm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
a parte il fatto che fino alle V6 è certo che ci sia il chip perchè ho aperto quella di un mio amico per modificarla, sta storia dell'assenza in hw del chip della psx mi sa tanto di calla anche per le versione successive perchè come ho detto in altro threads la funzione di quel chip non è o comunque non era limitata al funzionamento dei giochi ps1 bensì serviva anche a gestire gli ingressi I/O della macchina facendo da vero e proprio chipset.
Ora è possibile che non venga fisicamente insallato un chip nelle console prodotte da una certa versione in poi (che comunque non è dalle v4 come dice assolutamente) ma se questo chip non è più visibile io penso sia unicamente perchè incorporato dentro un'altro chip grazie alla miniaturizzazione dei processi produttivi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
mamma mia Panzer Dragon ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
così ha più senso ![]()
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
Gia' chiedersi se sulla PS3 i giochi PS1 girano senza emulazione potrebbe far capire se questo core sia stato integrato nell EE+GS. Altresi' quali altri chip sono presenti sulle ultime PS2? Se non sbaglio ce ne son o diversi. http://www.edn.com/contents/images/185947f3.pdf Ultima modifica di Simon82 : 22-02-2007 alle 09:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Alt...quello DC è ancora nel limbo dei "progetti chissà"...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Palermo
|
Un emulatore saturn e dreamcast sarebbe anche gradito, specialmente se mi fanno anche l'upscaling del segnale, ma questa la vedo difficile.
Ma non era uscita una notizia del genere anke per la x360? bò forse mi sbaglio
![]() |
#72 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
io la trovo una grande idea
![]() ah io il Saturn l ho tuttora sotto al televisore in camera ![]() ![]() ![]()
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#74 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Devo dire che l'idea di giocare a Shenmue su PS3 e' abbastanza stuzzicante.
Senza dimenticare il mitico Samba de Amigo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Sarebbe fantastico per chi non ha un saturn o una Dreamcast... Per fortuna ho quest'ultima!!! (appoggiata sul pc con l'uscita vga sempre pronta
![]() Comunque credo che dovrebbero offrire la possibilità a chi ha i giochi originali di usarli, o almeno di poterli scaricare gratis dimostrando in qualche modo di averli (chesso, digitando un codice presente sul cd o roba simile) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.