|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ovviamente si tengono li per bellezza!
![]() Scherzo, in realtà il limite di 7 collegamenti bt servono per collegare da 1 a 7 joypad, o per collegare un pad la cuffia con microfono bt o la cuffia l'eyetoy e 2 pad o quello che verrà sviluppato come accessorio. Le usb ti permettono di collegare HD esterni, macchine fotografiche, il vecchio volante, la lightgun... la Sony le ha messe poi sta agli sviluppatori sfruttarle o meno |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
non voglio immaginare quello che succede quando esce la pes3.............
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Member
|
saranno botte da orbi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#65 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Beh perlomeno cerca di essere un po' più costruttivo! SEO_OTOSHI ha fatto una comparazione da possessore della X360 su entrambe le console e onestamente non ricordo chi altro l'abbia fatto. Ti è già capitato di usare la PS3 che sei così sicuro che ne Bluetooth e USB verranno usate da nessuno? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
ps3
E' curioso vedere come tutti si scagliano addosso a Sony ad ogni notizia che arriva, positiva o negativa che sia.
Secondo me molte persone quando parlano non sempre sanno cosa dicono. Io penso semplicemente che Sony, nonostante possa aver avuto delle difficolta nel realizzazione del nuovo prodotto offra qualcosa di ben diverso dalle attuali Xbox360 e Wii. Concordo con chi dice che sono tutti prodotti diversi e quindi non giusto un diretto confronto, ognuno avra' la sua fetta di mercato. Personalmente ho testato profondamente tutte e tre le console a casa mia con amici, (mio cugino e' americano e mi ha portato personalmente la ps3 in casa per le passate feste di Natale)/ l'abbiamo collegata al mio lcd sharp aquos HD 40" e abbiamo giocato a diversi giochi. Beh io personalmente ho sempre avuto solo il PC, ho speso sempre un sacco di soldi per schede e controschede ma se vi dovessi dire cosa sceglierei per giocare oggi sicuramente sarebbe ps3. I motivi sono molti, anche il confronto con xbox360 secondo regge poco.... e' molto piu' veloce a caricare da Hard disk, lo stesso gioco e' molto piu' fluido, sembra diverso, si muove tutto con molto piu' dinamismo, dovete provarlo credetemi, detto cosi' non rende giustizia.... il controller manca di vibrazione ma e' eccezzionale come risposta, e molti altre cose positive... io ho 2500 euro di PC a casa, con XFX 8800GTX e cazzi vari, ma posso dire con certezza che per giocare scelgo la nuova play. Il Wii e' carino e originale come idea, ma secondo me avra' poca longevita' nel tempo, dopo un po' i giochi diventano monotoni... almeno per me... Cmq ci sara' spazio per tutti, ognuno fara' la sua scelta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Member
|
Beh perlomeno cerca di essere un po' più costruttivo! SEO_OTOSHI ha fatto una comparazione da possessore della X360 su entrambe le console e onestamente non ricordo chi altro l'abbia fatto. Ti è già capitato di usare la PS3 che sei così sicuro che ne Bluetooth e USB verranno usate da nessuno?
Il mio pensiero è che la console è fatta per giocare, e che cmq bluetooth e altri cavoletti vari a mio parere il piu delle persone non lo usano molto frequentemente come lo usano su pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
è da celebrolesi scannarsi su ogni news di questo tipo.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Certo che sulle notizie riguardanti PS3... la maggior parte dei commenti è di utenti felici possessori di XBOX360... troppo di parte!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() Ultima modifica di CruSheR : 29-01-2007 alle 16:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
io ho la 360, ne sono felicissimo, ma quando c'è da lodare la ps3, non mi nascondo e lo faccio, altri no, è quello il problema
![]() |
![]() |
#72 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Io sono molto attirato dalle funzionalità Mediacenter di entrambe le console e per me saranno un parametro fondamentale per l'acquisto.Ovviamente finchè non vedrò la PS3 non potrò decidere...quelle della X360 sono molto interessanti peccato che non abbia l'uscita HDMI... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
da ^TiGeRShArK^
X il fatto dell'SDK facile, ti consiglio di evitare certi tipi di commenti se non hai idea della complessità di un motore 3D odierno e dela programmazione multi-threading (la Xcpu è un tri-core). L'SDK aiuta molto, ma non fa certo miracoli. penso che nè io, nè tu possiamo commentare a fondo la programmazione di un motore 3d o di una cpu a tre core, a meno che tu non sia un famoso programmatore di chissà quale sh (se è così qualificati). io purtroppo sono un ex programmatore assembly del motorola 68000 (amiga) e solo adesso mi sto cimentando nella programmazione del darkbasic pro e del c++ quindi provvisoriamente non sono ancora in grado di poter dire la mia sugli aspetti della programmazione moderna, ma col tempo.... però posso avere delle opinioni e la mia opinione è che si gasa tanto l'sdk della x360 e si affonda quello della ps3 e alla fine i risultati sono identici, giochi di m...a su tutte e due le console (escludendo Resistance: Fall of Man per ps3 e gow per la x360). |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Member
|
Un grave problema di 360 in questo senso (mediacenter) è che gli serve un PC per fare da tramite, non ha tutte le funzioni built in. Playstation SI.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Member
|
Ovviamente finchè non vedrò la PS3 non potrò decidere...quelle della X360 sono molto interessanti peccato che non abbia l'uscita HDMI...
ma infatti finchè non abbiamo la pes3 tra le mani non possiamo dire quale sara la migliore.....c'è solo un modo.....si dvono avere tutte e due.... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Sulla programmazione multi-threading invece ho dovuto sbatterci la testa un bel pò di volte ![]() Cmq da quel ke ho visto in giro sui commenti dei programamtori che hanno lavorato su entrambi gli SDK si vede nè + nè - quello ke mi aspettavo conoscendo il Cell.. Ovvero la PS3 è + complessa da programmare.
![]() |
![]() |
#77 |
Member
|
seo_otoshi
OT
capisco il tuo problema e mi dispiace. la settimana scorsa ho mandato via la console in garanzia... non è ancora tornata... per ora posso dire che io ho avuto un'ottima impressione: sono stati gentilissimi e entro 12 ore lavorative sono passati a ritirarmi la console... quel che posso dire è che bisognerebbe avere numeri assoluti e quelli percentuali dei disservizi per dire che fa schifo... per quanto ne possiamo sapere, il problema magari non era imputabile a loro... e comunque non è colpa dell'addetto, comprendo la frustrazione che si prova... e che magari l'operatore non ha mantenuto la pazienza...ma purtroppo non sempre si può litigare al telefono e tantomeno è profiquo farlo... quello che posso recriminare è che sarei disposto a compreare DVD contenenti i materiali scaricabili, anzichè scaricarli...ma questa possibilità non me la danno... per il resto attendo il ritorno della mia x360... se arriverà distrutta o ancora rotta... rifletterò... /OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Junior Member
|
Se dovessi scommettere su quale console avrà maggior successo da qui ai prossimi 2 o 3 anni sicuramente sceglierei PS3. Magari mi sbaglierò,ma sono convinto che quando i programmatori riusciranno a sfruttare a dovere l'hardware di PS3 (di certo non in questi primi mesi di vita) verrano fuori dei capolavori come è sempre accaduto nell'era playstation. Finora XBOX360 ha sfornato solo un capolavoro (GOW) e c'è voluto un anno. Inutile fare paragoni adesso,ma penso che PS3 abbia delle potenzialità enormi e valga tutti gli euro che costa per quello che già offre e che offrirà in futuro. Io possiedo una XBOX360 da pochi mesi, attirato solo da GOW, e ne sono felicissimo (a parte la fastidiosa rumorosità che emana,credevo fosse difettosa!) ma sicuramente avrò la mia bella e silenziosa PS3 entro fine anno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
x ^TiGeRShArK^
complimenti. se ti chiedo dei consigli me li dai? (sul c++, naturalmente). cha |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.