|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
da nessuna parte , visto che sta già dentro al box di casa mia. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
E poi che c'entra l'aviaria?
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
il che mi pare un po' una....come dire....aviarata |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
beh detta così è molto aviariata
Però nessuno dice che il mondo sta per finire Solo che ci sono in atto grandi cambiamenti climatici,che poi sia effetto serra non ci credo neanch'io,comunque il fatto è che quest'anno la cosa è sotto gli occhi di tutti
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
|
che sia l'effetto serra causato dall'uomo ormai non lo nega nessun scienziato, i cambiamenti climatici "naturali" avvengono in secoli se non millenni, non in 20 anni, si posso verificare cambiamenti piu repentini dovuti all'umento dell'attivita solare, come avvenne all'inizio del 900 ma non è questo il caso.
dire che i cambiamenti climatici non siano causati dall'effeto serra, è un'affermazione ormai senza senso,visto la gran quantita di dati sperimentali che dicono il contrario. |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
e cmq i cambiamenti climatici di cui parli sono avvenuti in 6 mesi (non in 20 anni) ovvero dalla scorsa estate che e' stata un po' "strana"..... beh io queste le chiamo aviariate da tiggi' |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
a me sembra che gia' da qualche anno non ci sono piu' le "vere" stagioni. Quest' anno poi e' terribile... Ma con tutto quello che immettiamo nell 'aria, nell' acqua e in altri lidi mi pare che stiamo ancora bene...
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
sono in pochi a ricordarsi quanto è facile beccarsi una cacata di uccello in testa in qualunque parte del mondo...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.