|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vorrei non essere italiano attualmente
|
Quote:
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vorrei non essere italiano attualmente
|
Quote:
![]() |
![]() |
#63 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
Wow, altro articolo, altro fanboys assault!
![]() Riguardo all'articolo comunque, non si è detto che non sarà mai costruita una PS4, hanno solo detto che nn è ancora in progretto o qualcosa di simile. E' uscita da poco la 3, sarebbe stupido pianificare un'altra console, visto che la nuova arrivata non ha ancora decollato (sempre che lo faccia)... Mah, sono veramente curioso di vedere come si comporterà nei mesi che verranno, fino ad ora ho sentito solo brutte notizie... ma il problema è: a quali credere? E poi sono sempre le solite cose che si sentono, ad ogni notizia "Sony/PS3" na marea di gente si azzuffa modello tifosi sfegatati. - Sony perde un sacco di soldi --> chi se ne frega, io non sono Sony - PS3 ha bisogno di aggiornamento firmware --> chi se ne frega, non ho una PS3... e ci pensa Xbox360 a tenermi occupato con gli aggiornamenti continui =P - PS3 non ha giochi degni --> ma ne avrà all'uscita italiana? Vedremo - Sony non ha in progetto per ora una PS4 --> Che mi frega? Meglio, si concentrano sulla 3, magari diventa accettabile - Rinviato a xx il gioco xx --> Beh? Non mi pare che mi rubino giorni di vita - Sony rilascia 200.000 consoles invece di 9.999.999 in Giappone --> E allora? O_o Preoccupatevi se lo stesso accade in Italia tra qualche mese, invece di piangere adesso... - La Sony cambia i dirigenti xxx e yyyy etc etc --> speriamo migliorino le cose Tutto è visto solo come negativo (per esempio un aggiornamento firmware non è visto come qualcosa che migliora, ma come qualcosa per cui criticare PS3... mentre per M$ va tutto bene e qui mi fa sorgere il dubbio che la maggioranza degli utenti sia Xboxfan). Scommetto che se uscisse una notizia del tipo "Sony è il nome a 4 lettere di un'azienda", ci sarebbero ancora persone che commenterebbero con cose del tipo "solo 4 lettere? che azienda del cavolo" o "la mia azienda ha il nome + lungo, quindi Sony = schifo" Lo ammetto, grazie a commenti idioti e stupidaggini sto tenendo la parte della povera società giapponese (anche per alcune delusioni che mi sto beccando con l'X...). Non mi frega nulla se il tizio Alpha e il tizio Beta l'hanno provata e dicono fa fa schifo e oltretutto Alpha l'ha sfasciata col martello e Beta ha modificato lo slot del BD in modo da non farlo rientrare; poi filmando il tutto cerca di far perdere credibilità alla Sony. Io darò il mio giudizio SE ne proverò una e SE mi piacerà io la comprerò, senza nessun addetto che mi punta la pistola per fare l'acquisto -_-... come qualcuno sosteneva... |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
sarebbe stupido non farlo le console "del prossimo giro" si iniziano a progettare anche prima dell'entrata in produzione della console "di questo giro" così è stato per Xbox 360 che era in progetto da quando è entrata nel mercato Xbox ![]() e si notano gli ottimi risultati spero vivamente che sony non abbandoni le console per due semplici motivi: 1- la concorrenza stimola la creatività e tiene bassi i prezzi 2- non ci sarebbero più fanboy da umiliare ![]()
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
è presto per parlare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
come vorrei andare a prendere i commenti appena uscita la XBox....
console morte , dissipatori con la plastica protettiva ancora attaccata ,problemi con la dashboard. La gente ha la memoria corta ![]()
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda la notizia, come detto da alcuni, mi pare proprio prematuro da parte del Financial Times fare ![]() Ultima modifica di IlGranTrebeobia : 02-12-2006 alle 18:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Col Saturn le cose andarono molto peggio, anche se il fallimento della console fu colpa della stessa Sega... ![]() Quote:
Il megaDrive aveva una grafica molto inferiore rispetto al SuperNes, ma SEGA vendeva carrettate di console, anche grazie ad un prezzo inferiore...
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Città: far away from home.....
|
La PSX vinse perchè aveva un parco giochi stupendo ....se andate nella sezione "giochi per consolle" vedrete che della gente parla ancora di Wipeout.....un gioco uscito 10 anni fa e guarda caso proprio sulla Play....
Oggi tutti sono a sparare sulla Sony perchè ha fatto il primo vero passo falso (a parte che ha venduto tutte le <poche> PS3 che ha prodotto).... e incensare la Xbox....salvo poi maledire il monopolio di Windows da un'altra parte. Quanti di voi hanno iniziato a giocare (o giocare per ore e ore)su una PSX ? Personalmente la Sony non mi ha mai deluso..... ho la PSX , la PS2 , la PSP e al 90% mi prenderò la PS3 , ma ciò non mi autorizza a spalar merda sulle altre console....a che pro poi?
![]() |
#74 |
Senior Member
|
ciao, scusate il ritado ma non c'ero e mi sa anche che nessuno leggerà il mio post, pazienza.
da bs82 non sapevi che sony comprava e mazzettava le software house per farsi fare i giochi per loro invece che per il dreamcast al tempo della PS2?....e dreamcast (gli appassionati di architteture e programmazione lo sanno) era uno scalino sopra alla ps2.... andatevi a vedere gli ultimi titoli dreamcast.... ma che stai a dì, dinne un'altra più leggera, questa è troppo grossa. ma hai mai letto le specifiche della dream e della ps2? fatti una cultura http://it.wikipedia.org/wiki/PS2 http://it.wikipedia.org/wiki/Dreamcast va bene essere un xboxista, però forse hai esagerato abbastanza. hai mai visto resident evil 4 per ps2? identico a quello del cubo (non parlo per sentito dire come hai fatto tu, li ho tutti e due), solo un vero esperto fermando i fotogrammi noterebbe delle differenze. la dream andava bene quando la ps2 aveva il freno a mano tirato, lascia perdere, al massimo la ps2 puoi paragonarla alla prima xbox o al cubo e tra queste tre sicuramente è la peggiore. ciao e informati meglio, ho il terrore che qualcuno ti possa credere :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
per ora sono molto deluso da questa nuova generazione di console; nel momento della loro uscita, sono già tecnicamente superate da un PC da 1000 Euro, che ok costa di più, ma tutti sappiamo che entro un anno con la stessa cifra si potrà prendere un PC che sarà di molto superiore...e i giochi di futuro sviluppo la dicono lunga (crysis in testa).
non voglio riprendere la vecchia diatriba PC vs console, hanno filosofie diverse, ovvio, ma è anche vero che finora quando usciva una console, proponeva giochi mediamente più belli di quelli di un PC della stessa epoca e - almeno - questo accadeva per uno o due anni... l'unica arma che hanno e sempre avranno le console è quella (mica da poco) dei titoli in esclusiva...nn ci sarà mai gran turismo su PC ![]()
| Ryzen 5800x3D | MSI x570 Gaming Plus | Noctua nh-d15 | 2x16GB KingStone Fury @ 3733Mhz CAS16 | Manli Gallardo 4090 RTX | samsung 980 pro 1TB | WD Black SN850x 2TB | samsung 850 pro 1TB | EVGA 1000w g2 | Alienware 32 4K QD OLED | Dell u2715h | Antec Eleven Hundred v2 | TecnoWorld's Gaming Channel: https://www.youtube.com/@tecnoworldsgamingchannel5341 Unboxing Manli 4090 RTX: https://youtu.be/p9cckxBsXZM |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
comunque ti vorrei far notare che il dreamcast e' uscito molto prima della playstation 2 e aveva una grafica incredibile, oltretutto ad oggi si puo dire che e' stata l'unica console nextgen a permettere di giocare e navigare online!
Poi i primi titoli online li ha lanciati la sega nel mondo delle console phantasy star online e' un esempio!!! Poi forse non tuti sanno che la Sony pagava molte software house per far uscire giochi solo sulla sua console caso konami namco square ecc .. prova a giocare a soul calibur sulla dreamcast e dimmi com'è dopo quel titolo la sony ha bloccato la namco che era pronta con tekken! certo dopo la figura delle batterie bomba non mi meraviglierei se qualche ps3 esplodesse all'accensione XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
Quando è uscito il dreamcast sia io che diversi amici lo avevamo visto all'opera in vari negozzi (ti parlo di quando era uscito in giappone) e concludemmo che in quanto grafica non era poi così rivoluzionario e continuammo a giocare su psx. In ogni caso non è mai arrivata al livello di ps2. Poi forse non sai che se la sony paga una software house per sviluppare giochi solo sulla play lo fa lecitamente con un contratto, come puoteva fare sega e chiunque altro. Non è nulla di sconvolgente. La playstation 3 non mi sembra che abbia una batteria quindi stai tranquillo, non esploderà. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Città: Shangri-La
|
azz.. mi pare di aver già visto una cosa del genre . Accaduta con la SEGA. ma almeno quest'ultima và forte coi coin-op in giappo.
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
sul pc non esiste questo sfruttamento. tu prendi una scheda grafica da 600€ e per 6 mesi girerà tutto quasi bene (non è ,mai così se guardate i 3d di richieste di aiuto di chi non ottiene le "giuste" prestazioni con hw da migliaia di euro) poi lenatmente comincerai a diminuire i dettagli per andare liscio. questo perchè nessuno ti ottimizza i giochi per la combinazione hw "x", fanno prima a farti cambiare scheda grafica. pensa a cosa ipoteticamente potrebbe fare una ps2 se avesse come motore grafico, chessò, una 9800pro...varebbe sfracelli. pensa a cosa ci fai con un pc con una 9800pro. basti pensare che la ps2 attraversa ora il suo periodo di giochi migliori (tra cui quelli che ho citato prima) questo perchè il livello di programmazione è maturato a tal punto da sviscerare ogni pixel al meglio. e si potrebbe pure migliorare...per le console come vedi vale l opposto dei pc: è dopo un po che ci si gusta il meglio proprio grazie al fatto che l hw nn cambia e chi programma impara a conoscerlo. sui pc invece cosa fai dopo 2 anni che non cambi hw? ti accontenti (come faccio io ad esempio).
Ultima modifica di CapodelMondo : 03-12-2006 alle 10:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
Scusate se mi intrometto. Premetto di non avere nessun tipo di console, perciò i miei sono solo pensieri, ma la Sony produce le PS3?
Pongo questa domanda dopo avere letto a pagina 31 di PcProfessionale di dicembre l'articoletto "Apple e PS3 rafforzano il mercato motherboard di Asus". Leggendo non capisco se Asus fornisce solo le schede madri o assembla tutta la PS3 ![]() Ciao ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.