|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Quote:
![]() meno arroganza per favore
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Beverly Hills, Los Angeles
|
Quote:
Se non ti basta esserti inculato da solo... eccoti: Champions Cup/Champions League Topscorers -------------------------------------------------------------------------------- By Season 1955-56 Milos Milutinovic (Partizan Beograd) 8 1956-57 Dennis Viollet (Manchester United) 9 1957-58 Alfredo Di Stéfano Lauthé (Real Madrid) 10 1958-59 Just Fontaine (Stade Reims) 10 1959-60 Ferenc Puskás Biró (Real Madrid) 12 1960-61 José Pinto Carvalho dos Santos Aguas (Benfica) 11 1961-62 Heinz Strehl (1.FC Nürnberg) 8 1962-63 José João Altafini (Milan) 14 1963-64 Vladimir Kovacevic (Partizan Beograd) 7 Alessandro Mazzola (Inter) 7 Ferenc Puskás Biró (Real Madrid) 7 1964-65 Eusébio da Silva Ferreira (Benfica) 9 José Augusto Costa Sénica Torres (Benfica) 9 1965-66 Eusébio da Silva Ferreira (Benfica) 7 Flórián Albert (Ferencváros) 7 1966-67 Paul Van Himst (Anderlecht) 6 Jürgen Piepenburg (Vorwärts Frankfurt) 6 1967-68 Eusébio da Silva Ferreira (Benfica) 6 1968-69 Denis Law (Manchester United) 9 1969-70 Michael Jones (Leeds United) 7 [*1] Ove Bengt Kindvall (Feijenoord) 7 1970-71 Antonis Antoniadis (Panathinaikos) 10 1971-72 Hendrik Johannes "Johan" Cruijff (Ajax) 5 Antal Dunai (Újpesti Dózsa) 5 Luigi "Lou" Macari (Celtic) 5 Sylvester Takac (Standard Liège) 5 1972-73 Gerhard "Gerd" Müller (Bayern München) 12 1973-74 Gerhard "Gerd" Müller (Bayern München) 8 1974-75 Gerhard "Gerd" Müller (Bayern München) 5 Eduard Makarov (Ararat Erevan) 5 1975-76 Josef "Jupp" Heynckes (Borussia Mönchengladbach) 6 1976-77 Franco Cucinotta (FC Zürich) 5 Gerhard "Gerd" Müller (Bayern München) 5 1977-78 Allan Simonsen (Borussia Mönchengladbach) 5 1978-79 Claudio Sulser (Grasshopper) 11 1979-80 Søren Lerby (Ajax) 10 1980-81 Karl-Heinz Rummenigge (Bayern München) 6 Terrence McDermott (Liverpool) 6 Graeme James Souness (Liverpool) 6 1981-82 Dieter Hoeness (Bayern München) 7 1982-83 Paolo Rossi (Juventus) 6 1983-84 Victor Sokol (Dinamo Minsk) 6 1984-85 Michel Platini (Juventus) 7 Torbjörn Nilsson (IFK Göteborg) 7 1985-86 Torbjörn Nilsson (IFK Göteborg) 6 1986-87 Borislav Cvetkovic (Crvena Zvezda) 7 1987-88 José Rui Lopes Águas (Benfica) 4 Jean-Marc Ferreri (Bordeaux) 4 Alistair Murdoch "Ally" McCoist (Rangers) 4 José Miguel González Martín del Campo "Michel" (Real Madrid) 4 Gheorghe Hagi (Steaua Bucuresti) 4 Rabah Mustapha Madjer (FC Porto) 4 1988-89 Marcel "Marco" van Basten (Milan) 9 [*2] 1989-90 Jean-Pierre Papin (Olympique Marseille) 6 Romário de Sousa Farias (PSV) 6 1990-91 Jean-Pierre Papin (Olympique Marseille) 6 Peter Pacult (Tirol Innsbruck) 6 1991-92 Jean-Pierre Papin (Olympique Marseille) 7 Sergei Juran (Benfica) 7 1992-93 Romário de Sousa Farias (Barcelona) 7 1993-94 Ronald Koeman (Barcelona) 8 Wynton Rufer (Werder Bremen) 8 1994-95 George Weah (Paris Saint Germain) 8 1995-96 Jari Litmanen (Ajax) 9 1996-97 Alistair Murdoch "Ally" McCoist (Rangers) 6 1997-98 Alessandro Del Piero (Juventus) 10 1998-99 Andriy Shevchenko (Dinamo Kyiv) 10 1999-00 Rivaldo Vito Borba Ferreira (Barcelona) 10 Mário Jardel Almeido Ribeiro (FC Porto) 10 Serhiy Rebrov (Dinamo Kyiv) 10 Raúl González Blanco (Real Madrid) 10 2000-01 Mário Jardel Almeido Ribeiro (Galatasaray) 9 Andriy Shevchenko (Milan) 9 2001-02 Ruud van Nistelrooij (Manchester United) 10 2002-03 Ruud van Nistelrooij (Manchester United) 14 2003-04 Fernando Morientes (AS Monaco) 9 2004-05 Adriano Leite Ribeiro (Inter) 10 Fonte: The Rec.Sport.Soccer Statistics Foundation Ultima modifica di setterernga : 29-11-2006 alle 11:16. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti ripeto,usa termini meno scurrili...hai un atteggiamento che può scatenare facilmente flame...
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
settexsette datti na calmata... capisco che per i non juventini, parlare di del piero sia come parlare di figa x un omosessuale, ma i fatti sono quelli che ti hanno elencato altri utenti, con il solo errore della classifica capocannonieri...
se per te del piero non ha fatto la storia del calcio, ti invito a leggere cosa scrissero quando segnò il gol della finale intercontinentale, quando segnò 35 gol per due stagioni ( forse non ricordi che con inzaghi per due anni fecero assieme qualcosa come 60 gol all'anno )... forse non ricordi che, pur avendo perso la finale col borussia, fu eletto miglior giocatore della champions, specialemte per il gol di tacco nella finale stessa, gol che ancora oggi è uno dei più belli mai fatti in champions ( dopo i famosi tiri alla del piero nel 7 a giro a rientrare )... se un giocatore, che in carriera ha fatto più di 200 gol , e che negli anni pre-infortunio era considerato da tutta la stampa ( approposito citi l'istituto di storia e statistica del calcio , il quale proclamò per 2 anni di seguito , o 3 addirittura, la juventus come miglior squadra al mondo ) un giocatore di un altro livello, che nell'anno della vittoria della champions, seguita poi dall'interconinentale a dicembre, era capace di vincersi le partite da solo... se ora vogliamo star quì a pettinar le bambole, ok.. tanto sai che mi frega se un intertrista, o un bilanista, non giudica meritevole del piero di poter vincere almeno 1 volta il pallone d'oro ? nulla, mi attraversa l'organo riproduttivo all'andata e al ritorno ( per dirlo in italiano ): alla fine l'importante è che del piero abbia REALMENTE fatto cose che altri giocatori non hanno fatto.. il resto è solo fuffa |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
segnalato
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
|
Quote:
a meno che tu non sia capace di : modificare i gol segnati in quegli anni, di cambiare il marcatore alla finale intercontinentale, di cambiare il marcatore alle due champions leage, di modificare la classifica dell'itstituto di storia e statistica, allora forse ne potremo rparlare |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Bannato
|
Leggete infanti, leggete...
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Indubbiamente nel biennio 96-97, 97-98 Del PIero è stato il miglior giocatore italiano. Sua il merito per la Finale di CL (2° di fila) persa per problemi di spogliatoio, dopo aver vinto lo scudetto, e l'anno prima dell'infortunio lui con Inzaghi viaggiavano ad una media goal pari alla 2° classificata.
Alex non ha vinto il Pallone d'oro per questioni di sponsor. Poi voglio dire, finché lo vinceva Ronaldo nulla da dire, ma il pallone d'oro di Sammer era di Alex prima ancora che di Maldini. Poi tu sei milanista infuso di sapienza divina ... e ormai in questo forum hai fatto la tua storia ... per cui adios
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Ma ancora che gli rispondete
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Bannato
|
Ladri !
ciao blindo, ciao loncs ( non abbandonate il clan, ditelo anche al sommo |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
![]() "Cannavaro bravo e pure sexy" La Bellucci racconta la premiazione col Pallone d'oro del capitano azzurro: "Ha occhi straordinari, rappresenta la vera anima di Napoli. Un personaggio che trasmette positività" PARIGI (Francia), 29 novembre 2006 - "Cannavaro ha degli occhi straordinari. Non sono solo belli. Trasmettono un qualcosa di particolare. Sono gli occhi di un uomo che regala energia positiva". Monica Bellucci è rimasta stregata dal Pallone d’oro. L’attrice conosceva, vagamente, il Cannavaro calciatore. La festa parigina le ha consentito di scoprire una persona affascinante. "Dentro Cannavaro c’è la vera anima di Napoli. Con la sua bellezza, le sue continue difficoltà e il suo calore che brucia. Ho letto che il campione del Mondo porterà il Pallone d’oro nei vicoli della città. Per premiare i bimbi di Napoli. E accendere in loro la speranza per un futuro da protagonisti. Un gesto perfettamente nello stile di un personaggio che ha un cuore grande. E che mi ha conquistato con la sua semplicità". - Lei ha avuto modo di parlare con Cannavaro anche a riflettori spenti. "Certo. E sono rimasta incantata quando mi ha raccontato di essersi fidanzato a 16 anni e sposato 6 anni dopo. Cannavaro ha passato tutta la sua vita con la stessa donna e insieme hanno messo al mondo tre bellissimi figli. Una storia incredibile. Sembra una favola di altri tempi. Cannavaro è un uomo innamorato che ha saputo costruire una splendida famiglia". - Il difensore azzurro non l’ha baciata al momento della consegna del Pallone d’oro. "Vero. Un bacio, però, me lo aveva dato dietro le quinte, prima di salire sul palco. Un bacio per festeggiare il nostro incontro e non a beneficio di telecamere e fotografi. Ho apprezzato. Ha avuto un valore superiore". - Cannavaro è considerato dalle donne italiane un sex-symbol. "Un’etichetta assolutamente meritata. E’ bello ed è simpatico. In più questo ragazzo ha un’eleganza nei movimenti degna di un vero imperatore. Avete visto come cammina a testa alta? E come riesce a tenere le spalle ben dritte? Da tifosa avevo seguito Cannavaro durante le partite del mondiale. È elegante in campo ma anche fuori dal campo. Una figura che ben rappresenta il nostro paese. Abbiamo bisogno di personaggi che trasmettono la sua positività". - Per questo ha accettato di partecipare alla premiazione? "Mi faceva piacere conoscere di persona il capitano della nostra Nazionale. E non sono rimasta delusa. È proprio un uomo gradevole. Sapete che cosa ho notato? Cannavaro ha perso il suo accento napoletano. Parla un italiano perfetto, senza inflessioni particolari. Questo vuol dire che, dopo che ha lasciato la sua città, ha arricchito le sue conoscenze. Ho letto che ha giocato a Parma, a Milano, a Torino. Ora è stato ingaggiato dal Real Madrid. E non ha mai tradito la fiducia di chi aveva scommesso sulle sue qualità, vero?". - Per i francesi non deve essere stato facile consegnare il Pallone d’oro al capitano della squadra che ha sconfitto Zidane e compagni alMondiale in Germania. "Non posso entrare in questi aspetti. Non ne ho la competenza. Però ho seguito l’Italia nell’ultimoMondiale e credo che la Nazionale di Lippi abbia vinto meritatamente. Con il nostro capitano che ha alzato la Coppa". http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_...bellucci.shtml secondo me se ci provava ci stava |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
|
|
|
|
#78 | ||
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Quote:
E precedenti. Ci vediamo tra 10 giorni.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
||
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ckiaozoaoza
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!