|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
vorrei segnalare a tutti la mia vicenda.
ho acquistato una macchina fotografica digitale sul sito internet PCDOM sul sito il pezzo era disponibile e dopo il mio pagamento mi è stato detto che avrebbe ordinato la macchina in questione e al più presto l'avrebbero spedita. mi chiedo il perchè non ci sia una legge che vieta questo tipo di commercio o per lo meno non obblighi questi negozi on line a mettere queste info. morale della favola non riceverò la fotocamera per natale e non potrò fare il regalo Vergogna P.S. Scusate lo sfogo |
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Quote:
come già detto i negozi hanno 30 gg per effettuare la spedizione. fino a quel momento hanno le carte in regola. aspetta il 30esimo giorno e poi fai valere i tuoi diritti.
|
|
|
|
#63 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
C'è da dire a 4lekos che il tono che ha usato certo non fa vedere la categoria degli avvocati,a cui lui certo non appartiene non avendo saputo neanche menzionare un numero di una sentenza, di buon occhio.E' giusto che dopo un mese di sospensione io possa replicare.
Il fatto che una persona possa poter dire ' mi è successo questo in questo negozio' è sacrosanto ed è sancito dalla Costituzione,carta che è sconosciuta a chi non sa cosa sia il diritto di cronoca, e nessuno potrà mettere il bavaglio ad un diritto di cronaca sacrosantamente sancito ma si sa di ignoranti ce ne sono molti ed ognuno deve dire la sua. Una cosa è certa il diritto, quello della culpa in diligendo o in vigilando ( vai a vedere il Gazzoni a pag.683 e lo troverai), dice che saper narrare una cosa e dire il nome del colpevole è un diritto di cronaca altro è il prendere in giro o vilipendere qualcuno.Se non lo capisci te lo spiego in parole più semplici...alla tua portata. Su cerchiamo di avere un po' di buon senso e buon gusto e facciamola finita con i finti avvocati che l'unica cosa che sanno fare è nascondersi dietro una tastiera poi in tribunale si pisciano sotto o meglio sanno dare solo consigli sbagliati.E' questo che io proprio non capisco:ma perchè si deve andare contro ad una informazione che può essere utile agli utenti del sito? Perchè forse chi non vuol far conoscere la verità ha qualche interesse. Ed ora chiudo qui perchè tanto ho imparato che a lavar la testa all'asino ci si sporca e si perde solo tempo perciò se 4lekos vuole andare in giro a fare il finto avvocato lo facesse ma stesse molto distante da me e si andasse a vedere i rudimenti del Diritto Privato esame a cui io presi un eccellente voto e che lui non sa proprio cosa sia e poi un piccolo consiglio mi sento di doverlo dare a chi fa il finto avvocato una sentenza per citarla imparati il numero così qualcuno ci casca. Quello che ti dovevo dire te l'ho detto e quoto in pieno ciò per cui sono stato ostracizzato (traduzione per 4lekos: bannato ). Ultima modifica di vpatamia : 12-01-2007 alle 00:25. |
|
|
|
|
#64 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Seguo le indicazioni ricevute dal moderatore. Non replico alle nuove offese personali ricevute (mi riferisco ovviamente al post appena precedente), ma non intendo neanche starmene qui a farmi insultare. Quindi evito di flammare, ma resto in attesa dell'intervento di un moderatore e di ulteriori provvedimenti contro il tipo qui sopra. Quote:
Venendo al tema della discussione, per quel che resta da discutere, il mio pensiero l'ho ripetuto tante volte, e nn capisco perchè si voglia continuare a travisare quello che ho detto. Il diritto di cronaca può considerarsi legittimamente esercitato purchè non si sfoci in offese. In questo caso al negozio in questione sono state rivolte accuse che potrebbero essere malevolmente interpretate e ritorcersi contro l'autore del thread. Per questo gli ho consigliato (e ribadisco il consiglio!) di desistere dal fare nomi e ad agire in giudizio per ottenere quanto gli spetta (oltre eventuale risarcimento danni). |
||
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Un caso analogo si e' verificato proprio in questi giorni su questo forum parlando di un e-shop.
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Signori basta per cortesia. Se volete dirimere le vostre divergenze personali e professionali fatelo in privato; altrimenti esiste anche la soluzione di ignorarvi l'un l'altro.
Discussione chiusa.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
X vpatamia: rileggendo bene il tuo ultimo messaggio ho notato che, oltre i continui attacchi a 4lekos hai pure ripetuto, seppur indirettamente (attraverso un quote), ciò che era meglio tu non ripetessi, poiché non è gradito su questo forum.
Quote:
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.

Alek0s