Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-01-2007, 13:09   #61
LukeNuke
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quanto lo hai pagato alla fine?

Ha le mappe di tutta europa?

Il samsung 400 Mhz è tanto meno prestante dell'xscale di pari frequenza?

Il dispositivo è grosso o è tutto sommato ben trasportabile?

Sono indeciso tra questo e il mypal a639 che però non è telefono... non è fondamentale per me...
LukeNuke è offline  
Old 08-01-2007, 13:14   #62
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da riaw
quindi non è possibile disabilitare il ricevitore gps?
Ti dirò...al momento non sono riuscito a trovare l'opzione per disattivarlo...ma devi capire che è in inglese e non ho avuto così tanto tempo di girovagare x i menu....però per ora no, non ho trovato la possibilità di disattivarlo...
moon182 è offline  
Old 08-01-2007, 13:21   #63
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Quote:
Originariamente inviato da LukeNuke
Quanto lo hai pagato alla fine?

Ha le mappe di tutta europa?

Il samsung 400 Mhz è tanto meno prestante dell'xscale di pari frequenza?

Il dispositivo è grosso o è tutto sommato ben trasportabile?

Sono indeciso tra questo e il mypal a639 che però non è telefono... non è fondamentale per me...
Io lo ho pagato 650€ con scheda SD da 1Gb e carica batterie da auto.
Nel palmare non ci sono nè le mappe nè tantomento il tomtom che comunque non è difficile da rintracciare.
Per quel poco che sto provando io, mi sembra quasi più veloce dell'asus A632N che avevo prima...poi ti dirò, ankio quando ho preso l'asus al posto del mio a701 pensavo che la funzione del cell non mi servisse, però poi quando sono uscite queste tastiere qwerty, che sono una meraviglia, ho venduto sia il mio nokia n70 e sia il mio asus per passare ad un apparecchio solo....
moon182 è offline  
Old 08-01-2007, 23:17   #64
tzitzos
Senior Member

L'Avatar di tzitzos

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da moon182
Io lo ho pagato 650€ con scheda SD da 1Gb e carica batterie da auto.
Nel palmare non ci sono nè le mappe nè tantomento il tomtom che comunque non è difficile da rintracciare.
Per quel poco che sto provando io, mi sembra quasi più veloce dell'asus A632N che avevo prima...poi ti dirò, ankio quando ho preso l'asus al posto del mio a701 pensavo che la funzione del cell non mi servisse, però poi quando sono uscite queste tastiere qwerty, che sono una meraviglia, ho venduto sia il mio nokia n70 e sia il mio asus per passare ad un apparecchio solo....

ciao

visto che avevi anche il Mio a701 volevo sapere il suono come potenza come e di questo eten?
cioe si sente meglio magari piu forte etc
e poi come batteria hai avuto modo di testarlo visto che lo hai da poco?Sempre a confronto con il mio a701

grazie 1000

Ultima modifica di tzitzos : 08-01-2007 alle 23:20.
tzitzos è offline  
Old 09-01-2007, 06:50   #65
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Quote:
Originariamente inviato da tzitzos
ciao

visto che avevi anche il Mio a701 volevo sapere il suono come potenza come e di questo eten?
cioe si sente meglio magari piu forte etc
e poi come batteria hai avuto modo di testarlo visto che lo hai da poco?Sempre a confronto con il mio a701

grazie 1000
Beh guarda, il mio ce l'ha un mio collega di lavoro che però oggi è fuori per lavoro e così posso fare il confronto direttamente pe aver un risultato ben definito, la batteria devo ancora caricarla a fondo però per adesso non mi sembra male visto ke lo ho maneggiato per tutta la serata....
moon182 è offline  
Old 09-01-2007, 10:37   #66
tzitzos
Senior Member

L'Avatar di tzitzos

Quote:
Beh guarda, il mio ce l'ha un mio collega di lavoro che però oggi è fuori per lavoro e così posso fare il confronto direttamente pe aver un risultato ben definito, la batteria devo ancora caricarla a fondo però per adesso non mi sembra male visto ke lo ho maneggiato per tutta la serata....

ottimo
grazie mille
appena hai tempo facci un piccolo confronto con il mioA701
Old 09-01-2007, 10:44   #67
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Appena riesco vi faccio sapere!!
moon182 è offline  
Old 09-01-2007, 11:19   #68
tzitzos
Senior Member

L'Avatar di tzitzos

Quote:
Appena riesco vi faccio sapere!!

thx
Old 09-01-2007, 14:13   #69
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Prova Tomtom

Oggi ho configurato il tomtom navigator 6 e lo ho provato....funzia alla grande!!Dentro in ufficio, a 5mt dalle finestre e con un altro piano di uffici al primo piano la ricezione è buona...
moon182 è offline  
Old 14-01-2007, 16:38   #70
Fl1nt
Senior Member

L'Avatar di Fl1nt

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Ciao a tutti

Considerate le dimensioni e il peso maggiore e il prezzo, cosa mi consgiliate tra l'm700 e l'x500?

Come si scrive swu una tastiera qwerty cosi piccola considerando che lo usere parecchio per msn?
Vale la pena?
Fl1nt è offline  
Old 15-01-2007, 07:00   #71
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Quote:
Originariamente inviato da Fl1nt
Ciao a tutti

Considerate le dimensioni e il peso maggiore e il prezzo, cosa mi consgiliate tra l'm700 e l'x500?

Come si scrive swu una tastiera qwerty cosi piccola considerando che lo usere parecchio per msn?
Vale la pena?
Beh...considerato che devi usarlo per msn, penso che la facilità di scrittura sia una delle tue priorità...ed allora mi verrebbe da dirti ad occhi chiusi l'M700...e poi non credere che sia così piccola la tastiera..anke se molto dipende dalle dimensioni delle dita ke uno ha...
moon182 è offline  
Old 15-01-2007, 08:38   #72
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Contenuto confezione:
palmare
batteria
custodia in pelle e tessuto ad alta resistenza dotato di chiusura a calamita
carica batterie da rete
cavo usb per sincronizzazione col pc
pellicola protettiva per il display
cd di windows mobile 5.0 e activesync 4.2

Prime impressioni:
Confezione ben curata ed ogni componete è racchiuso nel proprio sacchetto sigillato.
Come ho preso in mano il palmare sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla sensazione di solidità e di buona qualità delle plastiche.
Inserita la sim, posizionata e bloccata la batteria si chiude la cover posteriore ed il gioco è fatto e siamo pronti ad accendere il mostriciattolo..
Solite impostazioni prima di entrare nella homepage di windows mobile ed eccoci quì...provo giocare un pò con I tasti e subito devo dire ke i tasti di avvio e fine chiamata con la loro forma incavata nella parte posteriore non sono il massimo della comodità però facendo un pò di pratica queste prime difficoltà vanno scemando..continuo a maneggiare il palmare ed eccomi con la qwerty lì a portata di dita.. bella,bellissima con quell'effetto di retroilluminazione tra le righe che mi piace un sacco..dopo qualke giorno di utilizzo mi accorgo di un piccolo difettuccio:I tasti sono retroilluminati solo per le lettere mentre I simboli cliccabili con lo shift non sono retroilluminati e quindi al buio buon divertimento..almeno finchè non imparerò a memoria i tasti...azz!
La fotocamera è ricca di funzioni varie che permettono di fare foto di tutti I tipi e per tutte le situazioni anke se per ora devo dire d'esser rimasto deluso dalla qualità dell stessa...sarà ke io vengo da un nokia N70 che come fotocamera può battersi quasi ad armi pari con alcune fotocamere. Questo perchè le prime foto, e sottolineo le prime, che ho fatto sono risultate leggermente mosse e sfuocate..secondo il mio modesto parere è colpa delle lenti che forse non sono all'altezza dei soldini spesi..ma vabbè,sinceramente io non ho preso il palmare per far le foto..per quelle basta la mia sony!!

Ps.Appena ho un attimo di tempo la finisco con le ultime prove....
moon182 è offline  
Old 15-01-2007, 09:38   #73
Fl1nt
Senior Member

L'Avatar di Fl1nt

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Beh...considerato che devi usarlo per msn, penso che la facilità di scrittura sia una delle tue priorità...ed allora mi verrebbe da dirti ad occhi chiusi l'M700...e poi non credere che sia così piccola la tastiera..anke se molto dipende dalle dimensioni delle dita ke uno ha...

Gia proprio quello mi preoccupa.

La manona c'è.....

Ma esistono qualche buon software di riconscimento della scrittura?(lo so che esistono, la domanda è se sono validi )
Fl1nt è offline  
Old 15-01-2007, 09:57   #74
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Quote:
Originariamente inviato da Fl1nt
Gia proprio quello mi preoccupa.

La manona c'è.....

Ma esistono qualche buon software di riconscimento della scrittura?(lo so che esistono, la domanda è se sono validi )
no, fanno schifo.

o meglio, ci sono e funzionano benissimo (io mi trovo bene con il riconoscitore elaborato incluso in windows mobile), la questione è: devi scrivere un sms o vuoi chattare e rispondere alle email?
se devi scrivere occasionalmente un sms sono perfetti.
se devi chattare o rispondere a email lascia perdere.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline  
Old 15-01-2007, 21:04   #75
marck77
Senior Member

L'Avatar di marck77

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
Eccomiiiiiii Faccio ancora in tempo ad iscrivermi?

Ordinato venerdì l'M700 su pcbid.it a 541€ ivato. Oggi mi hanno scritto confermando l'ordine e comunicandomi che i palmari sono arrivati, sono in dogana e in settimana me lo spediscono!

Quindi potrei essere tra i primi a prenderlo in italiano? Riaw, tu l'hai ordinato? E ora tocca vendere l'hp 6515.. bell'oggetto ma questo M700 sarà sicuramente superiore sotto molti punti di vista...
Old 15-01-2007, 21:10   #76
Xunil
Senior Member

L'Avatar di Xunil

Iscritto dal: Oct 2004
è uscito anche in lingua italiana? ci sto facendo un pensierino x cambiare il mio M500
PC: Fractal Design R6 TG, Corsair HX850i, Asus ROG Z690-F Gaming, i5 14600KF, Corsair iCUE H100i Elite, Corsair Vengeance RGB DDR5 2x16GB 6000 MHz, Asus RTX 3070 Ti ROG OC, HD: Samsung 990 Pro 1TB, Samsung Odyssey G7 27", Empire PS-2120D, Windows 10 Pro 64bit -> 94 Trattative <-
Xunil è offline  
Old 16-01-2007, 06:29   #77
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Quote:
Originariamente inviato da marck77
Eccomiiiiiii Faccio ancora in tempo ad iscrivermi?

Ordinato venerdì l'M700 su pcbid.it a 541€ ivato. Oggi mi hanno scritto confermando l'ordine e comunicandomi che i palmari sono arrivati, sono in dogana e in settimana me lo spediscono!

Quindi potrei essere tra i primi a prenderlo in italiano? Riaw, tu l'hai ordinato? E ora tocca vendere l'hp 6515.. bell'oggetto ma questo M700 sarà sicuramente superiore sotto molti punti di vista...
no, devo aspettare che arrivi dal grossista per poter fare l'ordine......
quello di pcbid è in lingua italiana?
a parte che a pc bid ho scritto varie volte per avere delle informazioni e non mi hanno mai risposto...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline  
Old 16-01-2007, 09:32   #78
marck77
Senior Member

L'Avatar di marck77

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
Quote:
Originariamente inviato da riaw
no, devo aspettare che arrivi dal grossista per poter fare l'ordine......
quello di pcbid è in lingua italiana?
a parte che a pc bid ho scritto varie volte per avere delle informazioni e non mi hanno mai risposto...
Se vedi a pag.2 di questo thread pcbid ha risposto qualche tempo fa moon182 dicendo che quelli in arrivo sarebbero stati in italiano. Quindi suppongo ragionevolmente che ne avrò uno in italiano.
Old 18-01-2007, 10:17   #79
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Quote:
Originariamente inviato da marck77
Se vedi a pag.2 di questo thread pcbid ha risposto qualche tempo fa moon182 dicendo che quelli in arrivo sarebbero stati in italiano. Quindi suppongo ragionevolmente che ne avrò uno in italiano.
Confermo che quelli di pcbid dovrebbero essere in italiano!
Buon acquisto marck!!
moon182 è offline  
Old 21-01-2007, 23:42   #80
e.cera
Senior Member

L'Avatar di e.cera

Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
FANTASTICO questo PDA,
dopo 20 giorni di indagini ho scelto questo .

Per :
- tastiera QWERTY
- Gps sIRFsTARIII
- Pre senza FotoCamera e Telefono
- Wifi b/g
- Buoni feed da chi lo possiede

Mi manca :
- Supporto auto e caricatore auto

quindi, sono prono a spendere 550 euro per il mio primo palmare...
una domanda....
esistono miniSd da 4 Gb ( ) ?
e.cera è offline  
 Discussione Chiusa

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
TSMC produrrà a 2 nm anche in Ari...
Tesla vuole Musk a tutti i costi: propos...
Spotify aumenta i prezzi: da 10,99 a 11,...
Prezzi folli su AliExpress con Choice Da...
IA ed etica: Fastweb+Vodafone fra le pri...
Pannelli solari nuovi o riciclati? Quest...
Instagram cambia le regole per i Live: n...
Windows 11 SE addio: Microsoft stabilisc...
Kali Linux più facile su macOS gr...
È la fine per le antenne 5G? Al l...
WhatsApp, una taglia da 1 milione di dol...
Sembrava spacciato, poi una bici elettri...
Apple Watch Series 1 diventa obsoleto: a...
ho. Mobile, upgrade a 250 GB senza sovra...
Reddit non avrà post a pagamento,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP