|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Comunque qui in zona ci dovrebbero essere altri negozi del genere (visto che sento le pubblicità su di una radio locale che trasmette rock,etc.). Ascolterò meglio le pubblicità, poi ti farò sapere!
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
grasie grasie!!!
|
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
a Torino c'è anche un negozio che vende questo tipo di abbigliamento, uno si chiama Inferno, in via Carlo Alberto e ce n'è un altro in via dei Mercanti. non sono mai entrato però quindi magari potrebbero essere un po una delusione.
cmq se vieni a TO avverti che facciamo una spedizione fotografica!!ora ci sono pure le luci d'Artista! |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
non si tratta di fighetti, ma è palesemente una moda che gira nell'ambiente metal/punk... ogni ambiente ha la sua moda...la palestra, ogni discoteca legata ad un particolare genere musicale, qualche corso di laurea, ma nche all'interno di un gruppo d'amici prevale uno stile rispetto ad un altro... si potrebbe continuare per ore. questo stile metal/punk esige anche una cura abbastanza maniacale dei dettagli..impossibile non definirla moda. a me non piace, ma ognuno fa ciò che vuole amen
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Kime prova qui, ho visto che ti piace un pò questo stile alternativo, oltre a magliette metal trovi anche accessori di quel tipo, dai un'occhio
Link
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Sembrano i costumi di scena di Abigail Sciuto (Pauley Perrette) in N.C.I.S.
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
il sito negative l'ho gia visto, carino.
Quote:
musicalmente ascolto tutto e frequento qualsiasi genere di locali ecc eccc l'ho scoperto da poco questo genere di vestiario.. purtroppo..
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
A Roma dal Bacillario su una traversa di via del corso
edit: Via Laurina |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Mi vojo superare
° Strigoi - abbigliamento ed accessori Via Circonvallazione Appia, 98/a 00179 Roma Cell. 339/2633250 Aperto dal 16 Dicembre 2004 è un piccolo negozio caratteristico specializzato in abbigliamento gothic, dark, cyber, fetish, punk, glam e metal. Inoltre accessori, oggettistica, bigiotteria, gioielli "Alchemy Gothic", pircing, ecc... ° KesTrano Via S.Maria Ausiliatrice43 [zona Appia - Tuscolana] Negozio che, conosciuto col nome popolare de "Lo zoppo", si trovava fino a Febbraio 2005 circa in Via Giolitti (fianco Stazione Termini). Vendita, a prezzi accessibilissimi, di materiali di ogni tipo: dai posters alle magliette, dalle borchie alle spilline, dai gioielli Alchemy Gothic alle toppe da cucire agli abiti, ecc... Qui è ancora possibile trovare poster ed immagini "storiche" di gruppi come Cure e Joy Division, Siouxsie, Mission... A volte si recupara anche qualche manifesto di concerti e altre manifestazioni, e spilline di bands dark, punk, rock... Non mancano bandiere, bandane, portafogli e, sinceramente, credo di non aver mai davvero prestato la giusta attenzione a tutto quello che ci si può trovare. ° Bacillario - abbigliamento e scarpe* Via Laurina [vicino Piazza del Popolo] Che io sappia, praticamente l'unico negozio a Roma specializzato in abbigliamento fetish e gothic (soprattutto femminile). E' piccolissimo, e tranne che per le scarpe, non credo abbia una scelta enorme. ° Profondo Rosso* Via Dei Gracchi Il negozio di Dario Argento. Ci si può trovare di tutto, da libri e riviste di cinema horror e di fantascienza, a mostriciattoli di ogni tipo, a specchi retti da elfi norvegesi. Nel seminterrato c'è una sorta di museo-galleria degli orrori dedicato al cinema di Argento. |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
cazzo roma però.. io sono di brescia
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
si ma.. 100/150km di raggio.....
|
|
|
|
#77 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma siti italiani non ne conoscete ? apparte negative.it (che sentendo le mie amiche metallare lo conoscevano tutti sto sito tranne che io e che non mi fido molto a comprare all'estero... sopratutto non conoscendo il tetesco chissà che combino Ultima modifica di linuxianoxcaso : 20-11-2006 alle 19:15. |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
oggi ero per negozi e ho trovato una marca un po carina, oakley.. fa abbigliamento da snowboarder o cmq similare.. ma ha dei capi vagamente carini.
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
prova a vedere su negative...lì c'è un po di roba metallara
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
per gli interessati ho trovato una bella lista:
LINEA GOTICA Tipologia:Negozio Descrizione: Negozio virtuale creato a partire dal 1995, che prevede la vendita di prodotti gothic, S.M. e Fetish. Gli articoli sono tutti artigianali e realizzati a mano con materiali di qualità. Sul sito è visionabile un catalogo on-line. Il negozio prevede anche alcune bacheche espositive a Roma presso l'Hallo'ween Pub, P.le Triburtino 31. Contatti: www.linea-gotica.it MORGEVE Tipologia:Negozio Descrizione: Mailorder di accessori, cosmetici e abbigliamento gotico fondato da Morgana e Eve. Contatti: www.morgeve.dk ROSA SELVAGGIA Tipologia:Negozio Descrizione: Mailorder di abbigliamento dark/gothic, accessori, cd, riviste, libri, etc... Contatti: www.rosaselvaggia.com CRIMSON GOTHIC SHOP Tipologia:Negozio Descrizione: Abiti, accessori, picture disc, oggettistica, borchie e piercing. Contatti: www.crimsongothshop.com ENEMY RECORDS Tipologia:Negozio Descrizione: Mail-order di vendita cd, abbigliamento, acccessori, e altro. Il negozio è situato a Massa (MS), Via Beatrice 13. Contatti: www.enemyrecords.it LYSRECORDS Tipologia:Negozio Descrizione: Cd e vinili rari. Contatti: www.lysrecords.com GOTHIC TIME Tipologia:Negozio Descrizione: Realizzazione su misura e con modelli personalizzati di abbigliamento dark, gothic, rinascimentale, ecc... Contatti: www.gothictime.com DARK EDEN Tipologia:Negozio Descrizione: Negozio On line di abbigliamento dark-gothic-cyber Contatti: www.darkeden.it |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.