|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() tu prova a fare un discorso del genere alla prof che citavo prima... non è bello, te lo dico perché è già capitato ![]() un professore può benissimo essere severo usando le minacce come note o brutti voti, e come metodo è anche migliore... easyand a quanto pare è d'accordo
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Ma se i genitori se ne fregano del fatto che il figlio prenda note (e ti assicuro, ne ho visti molti così), o se i provvedimenti disciplinari "pesanti", tipo le sospensioni e le bocciature assicurate, non vengono mai applicati, è chiaro che perdono la loro effetto intimidatorio...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se il ragazzo è recidivo e si diverte a essere bocciato (sono casi rari... mai conosciuta una persona così in vita mia), si potrebbe pensare di espellerlo dalla scuola ![]() così va a lavorare e la smette di perdere tempo. Comunque sono casi limite, anche se i genitori se ne freghino, penso che uno si stufi dopo un po' di andare a scuola... a meno che non lo faccia per farsi mantenere e quindi per non fare un beneamato cazzo (di personaggi così ce ne saranno 2 su 500) |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io ho avuto un prof di meccanica... era il terrore della scuola... quando entrava si stava sull'attenti , lo si guardava fra così
ma aveva un qualcosa che serve per farti rispettare : carisma. un professore che scende al livello di violenza , perchè di quello si tratta , vuol dire che non riesce a farsi rispettare in altro modo. personalmente non mi sarei mai fatto fare le flessioni , mi sarei riufato , anche a costo di finire dal preside. quindi condanno , ovviamente , l'insegnante. Ciaozoaiziajznazoa
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
per chi dice che "nn gli ha messo le mani addosso quindi nn è violenza fisica" se vi faccio inginocchiare ritmicamente su un paletto di frassino di 10cm di diametro, senza toccarvi, vi sto o non vi sto procurando violenza?
a prescindere da questo, se hai bisogno di far fare piegamenti agli alunni disattenti, nn sai fare il professore.
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
ma tutto è collegato, non si possono trovare i limiti tra argomenti come economia, società, etica, scuola ...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.

... e non sottovoce, ma parlandogli a quattr'occhi... 

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!