|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
I dati exif mi danno un 1/8 per la canon che se non è un errore di interpretazione da parte mia o del pc sono tempi piuttosto lunghi (forse eri a 400 iso?) che in genere causano il mosso se fatti a mano libera... lo stabilizzatore della ixus a quanto pare funziona bene. Quindi iso diversi, più alti per la fuji, e tempi di esposizione diversi. Probabilmente quindi se entrambe settate a 800 o a 1600 iso la fuji avrebbe meno rumore rispetto alla ixus. Per capire bene però come stanno le cose sarebbe utile vedere le foto alla max risoluzione se non altro per valutare quanto merito va al software anti rumore e quanto ai sensori. Detto questo comunque mi sembrano entrambe delle belle macchine.
Ultima modifica di Time Zone : 15-11-2006 alle 10:56. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
così forte che anche con l'occhio umano i bianchi erano giallastri con il bilanciamento del bianco personalizzato, i bianchi sono tornati bianchi, ma a scapito di qualche riflesso violaceo ma non da imputare alla F30 |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente lo stabilizzatore non 'gela' il soggetto ed infatti la mano di ligabue nella tua foto è visibilimente in movimento (cosa gradevole del resto). Con gli iso alti questo non succede ma purtroppo il rumore si fa più presente. Sono due diverse filosofie, entrambe valide, la canon come dici tu ha tanti plus che possono dare dei risultati insospettabili nell'uso pratico, stabilizzatore in primis. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ma con lo stabilizzatore quanto si guadagna in termini di ISO?
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
una domanda sulla mia ixus 850
come mai quando giardo le foto ruotano di 180'? cioè si mettono verticali |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
ma lo fa quando vuole, cioè ogni tanto sim ogni tanto no..
è strano |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
sensore apposito?
nma è una cagata! bnon si puo' togliere sto fastidio? cmq una cosa assurda di questa macchina è che non indicata la carica della bateria. ma in casa canon come stanno? |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
Tra dover raddrizzare 100 foto e averle già dritte preferisco la seconda (visto che comunque non mi interessa riguardarle sulla macchina quanto stamparle o guardarle su video). Per la questione batteria, non so dirti (mi sembra molto strano che manchi) |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
come si sdisabilità?
la batteria non si puo' vedere giuro |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
scusa dante ma anche a te la batteria dura pochissimo?
a me è durata solo 3 gioni! non vorrei che fosse difettosa! tu quanto gli hai dato di ricarica la prima volta? disolito quanto gli dai? |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
raga ho visto che su ebay vendono la batteria da 1200 di amperaggio...
cosa ne dite? sarà piu' longeva dell'originale? |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
azz 12 ore!!!
ho letto che non bisogna superare le 2 ore , come mai hai aftto una ricarica così lunga? cmq ho appena ordinato due batterie da 1200 amperaggio a soli 11 euro inluse spedizioni |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
ho fregato?
ma che dici? vorreri sapere dove hai letto che va caricata la prima volta per 10 ore. |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
..ho
Ultima modifica di jeffryeretico : 19-11-2006 alle 14:48. Motivo: doppio messaggio |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
quindi?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.