|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
|
Secondo me la vera lotta è tra tt6 e Destinator ke nessuno nomina cmq, è un ottimo sw !
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
Quote:
sn leggermente piu' grandi di quelle vecchie... per l'italia solo basta da 256 per l'italia plus 512 europa intera da 2gb (sono 1,4gb di mappe)
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
ho installato anche io (grazie al supporto di zero cool) tomtom 6.010 con mappa italia 6.52 e devo dire che mi piace soprattutto che adesso è una vera scheggia ad agganciare i satelliti a freddo sul mio asus a636, invece tt5 ci metteva anche un minuto e non agganciava mai dentro casa invece adesso non ho problemi nemmeno in camera mia.
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Città: Udine
|
mi segno casomai mi vada di metterlo sull' E61
zz
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
Qualcuno di voi usa il Navigon 6?
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Non c'è bisogno che lo debba fare ogni 5 minuti. Per me cambiare l'orientamento di iGO è scomodo e macchinoso anche dovendolo fare solo una volta al mese. Quella che era una caratteristica, con l'avvento dei nuovi apparati è diventata un difetto. Difetto che come già è stato fatto da altri sw prima o poi verrà corretto, non temere... |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cavolo......è già uscito ??????? Lo aspettavo da mesi ! |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
allora ho appena testato tomtom 6.010 con mappa italia 6.52 per oltre 50km e devo dire che sono rimasto soddisfatto rispetto alla vecchia versione:
- aggancio dei satelliti immediato anche a freddo (su asus a636) - calcolo itinerario migliorato: per raggiungere una determinata via il vecchio non considerava una strada che mi faceva fare + presto invece il 6 giustamente mi calcola l'itinerario tenendo in considerazione questa strada. - indicazioni vocali migliorate, prima in presenza di alcuni bivi la voce era muta e per capire dove andare dovevo solo vedere la mappa invece adesso mi da l'indicazione giusta tipo "tenere la destra" - sulle strade a scorrimento veloce invece della velocità rilevata viene mostrata velocità/limite imposto su quella strada, trovo questa funzione utilissima soprattutto quando viene segnalato un autovelox e magari nell'immediatezza non c'è il cartello col limite. inoltre quando si supera il limite l'indicazione diventa rossa e lampeggiante. i limiti segnati sono azzeccati con quelli realmente presenti sulla strada. - anche io avevo le icone in bianco e nero per i pdi scaricati su poigps ma ho trovato la soluzione
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
Qcuno in pvt mi direbbe dove scaricare il navigon 6 ?
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
mica ci sono problemi di compatibilità di tomtom 6.010 con win mobile 2003?? lo vorrebbe prendere anche un mio amico che ha un acer n30
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: MI
|
6.52 quale? ver. 1185 o 1204?
ciao Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho letto in giro che la ver. 1185 navteq è molto + precisa....ne sai qualcosa? NB: hai 1 msg privato |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi? solo una questione di spazio sulla sd? |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
Quote:
non credo, io lo uso con un vecchio hp 1930 con wm2003...e gira molto bene, non ho notato grosse differenze rispetto alla versione 5 ma ho fatto solo un breve giretto di prova con il camper, a natale lo testerò più a fondo sicuramente.
|
|
|
|
#79 | |
|
|
Quote:
Questa è ancora la solita cavolata che si portano dietro i programmatori di tomtom... Non hanno ancora capito che le mappe devono fare in modo che sia l'utente a gestirle come gli pare e piace,le plus non hanno senso di esistere in quanto una nazione è la massimo dettaglio e il resto d'europa praticamente non c'è là. Se vuoi navigare tra i confini europei con il massimo dettaglio ancora non c'è scelta,ho installi tutta l'europa oppure non puoi pianificare percorsi oltreconfine,o meglio li puoi anche pianificare ma poi sei costretto a cambiare mappa se vuoi vedere il dettaglio. Io non sò ma è così difficile fare in modo che io mi carico un pezzo dell'italia e un pezzo della Francia e che il programma consideri questi 2 pezzi come una mappa unica? Ormai tutti i programmi di navigazione che gestiscono il caricamento delle mappe funzionano in questa maniera solo il tomtom si porta dietro ancora il suo scomodo sistema! Ultima modifica di sgsgsfgsgsfgsg : 23-10-2006 alle 23:26. |
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
Scusate, ma la mappa western europe della navteq che avete nella scheda del vostro palmare come è nominata? A me il tt6 non la riconosce. C'è qualche nome con cui deve identificarsi per essere riconosciuta? Grazie.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.