|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Quote:
Specie se le corne sono merito tuo =P
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
ciao sborone cmq hai perfettamente ragione sulle rose che fioriscono. Una estate ho conosciuto una ragazza che mi piaceva, siamo stati bene insieme come amici, però lei era fidanzata con uno stronzo che nn riusciva a mollare. Nello stesso tempo ho avuto a che fare con un'altra ragazza della quale nn me ne fregava niente e che mi è letteralmente saltata addosso per baciarmi, per mettersi con me ha fatto di tutto anche mettermi su dei rimorsi di coscienza dovuti al fatto che lei nn aveva più la madre. Cmq le ho detto che nn potevo stare con lei dopo soli 5 giorni. Che ci volete fare se nn è il mio tipo, nn ci riesco a stare insieme. Insomma questa situazione mi ha impedito di continuare a frequentare la ragazza che mi piaceva, poi l'estate è finita e lei è tornata in città. L'anno successivo ci siamo rivisti, io ero liberissimo e lei pure, ci siamo messi insieme.
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
|
Quote:
la cosa che non capisco è però tutta questa indecisione...........donne.....che esseri misteriosi...... |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
a parte che le donne non sono misteriose sono alieni
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq credo che quello che mi ha fatto rimanere un po' male sia il fatto che non abbiam provato a fare nulla......secondo me poteva venire fuori una bella cosa, ma per ora è andata così... Ultima modifica di manu@2986 : 12-09-2006 alle 17:07. |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
a questo punto la risposta possibile è solo una voleva una smattitata che tu non le hai dato evidentemente e che quell'altro a quanto pare si, e visto che si è fatto 600 Km direi che vuole anche il bis
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
).................................................................................................. al ritorno dalle vacanze... |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti vuoi svendere per così poco ? Anch'io ho conosciuto una ragazza (anni or sono) ad un carnevale, siamo andati a ballare un paio di lenti e mi sembrava che volesse baciarmi. Lì per lì sono rimasto bloccato, poi abbiamo parlato per ore, ci siamo visti nei giorni successivi e me ne sono innamorato. Però quando abbiamo parlato lei mi ha spiegato che potevamo essere solo amici, visto che lei avrebbe voluto con me una storia di sesso, mentre io volevo quacosa di più oltre il sesso: una storia seria. Ci sono rimasto di merda. Ma col tempo me ne sono fatto una ragione, io nn ho mai voluto una storia di sesso, ho sempre voluto mettere anche i sentimenti dentro una relazione, sono dunque contento di nn aver fatto nulla, di nn essermi accontentato del poco, proprio perchè ho stima di me stesso.
|
|
|
|
#70 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() per lo meno ti sei salvato
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
) da amante non avrebbe avuto nulla da perdere
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
cmq ragazzi.....grazie..............sto morendo dal ridere..........
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma poi ti passa.
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
Quote:
P.S. le capate in viso sono quelle che ti danno più soddisfazione.... |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque si!sarei proprio curioso di vederlo sto qua......
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.

Raffo™ (io, non la birra) |