Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2006, 13:53   #61
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da manu@2986
un anno in meno di me...quindi 19......LUI pure..........
avrei detto qualcuno meno...
Old 12-09-2006, 13:57   #62
iuccio
Senior Member

L'Avatar di iuccio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
Quote:
mah infatti avevo deciso di andarci piano proprio per questo....aspettavo il suo ritorno per poter ufficilaizzare il tutto.......

per la questione del bluff...purtroppo non lo è.....anche io sono incredulo...ma fatto sta che è così....l'ultima sera che siam usciti assieme era il suo compleanno.....a mezzanotte cominciano ad arrivarle i messaggi di auguri, tra cui il suo, mi son caduti i cogl...i, ringraziava Dio perchè l'ha fatta nascere in quel giorno ecc ecc messaggio ricco di ti amo a non finire....
minchia!dopo due settimane già così..wow..ci sa fare con le ragazze il tipo
Quando la tipa gli pianterà due corna COSì vedrai che non ringrazierà più tanto.
Specie se le corne sono merito tuo =P
Old 12-09-2006, 15:43   #63
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Pensa, alla mia età riesco pure a dire di NO a delle avances

A me piaceva e la cosa era reciproca, la tizia in questione ha pure tentato di baciarmi, ma mi sono spostato io (ora inizieranno i commentini del cazzo...)

Ripeto, non m'interessava farmela tanto per... era una persona effettivamente interessante e non aveva senso svilire tutto a quel modo.

Se son rose fioriranno, io non ho fretta e in ogni caso l'esperienza mi fa capire come muovermi in relazione a ciò che cerco davvero

P.S: tieni presente pure che frequento un'altra ragazza e nonostante non ci sia un legame definito ed io sia libero di muovermi come credo mi faccio scrupolo e non vado a combinare cazzate, ma mi muovo solo se fortemente motivato

ciao sborone

cmq hai perfettamente ragione sulle rose che fioriscono.

Una estate ho conosciuto una ragazza che mi piaceva, siamo stati bene insieme come amici, però lei era fidanzata con uno stronzo che nn riusciva a mollare.

Nello stesso tempo ho avuto a che fare con un'altra ragazza della quale nn me ne fregava niente e che mi è letteralmente saltata addosso per baciarmi, per mettersi con me ha fatto di tutto anche mettermi su dei rimorsi di coscienza dovuti al fatto che lei nn aveva più la madre.
Cmq le ho detto che nn potevo stare con lei dopo soli 5 giorni.
Che ci volete fare se nn è il mio tipo, nn ci riesco a stare insieme.

Insomma questa situazione mi ha impedito di continuare a frequentare la ragazza che mi piaceva, poi l'estate è finita e lei è tornata in città.
L'anno successivo ci siamo rivisti, io ero liberissimo e lei pure, ci siamo messi insieme.
Old 12-09-2006, 16:41   #64
manu@2986
Senior Member

L'Avatar di manu@2986

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
Quote:
Originariamente inviato da iuccio
Quando la tipa gli pianterà due corna COSì vedrai che non ringrazierà più tanto.
Specie se le corne sono merito tuo =P

la cosa che non capisco è però tutta questa indecisione...........donne.....che esseri misteriosi......
manu@2986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 16:58   #65
vaio-man
Senior Member

L'Avatar di vaio-man

Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
a parte che le donne non sono misteriose sono alieni cmq secondo me in 5 incontri e il resto per telefono non ti devi stuppire più di tanto un conto e se eravate insieme da 2 anni e per due settimane vi siete separati per qualche motivo, ma una relazione al telefono nn ha futuro è normale che lei facesse rafronti tra te che conosceva per telefono e lui che era lì con lei, secondo me avete sbagliato entrambi e forse avete scambiato l'amicizia per qualcos'altro se fosse stato qualcosa di sincero non ti avrebbe buttato come uno stracetto per il primo che capita
vaio-man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 17:05   #66
manu@2986
Senior Member

L'Avatar di manu@2986

Quote:
Originariamente inviato da vaio-man
a parte che le donne non sono misteriose sono alieni cmq secondo me in 5 incontri e il resto per telefono non ti devi stuppire più di tanto un conto e se eravate insieme da 2 anni e per due settimane vi siete separati per qualche motivo, ma una relazione al telefono nn ha futuro è normale che lei facesse rafronti tra te che conosceva per telefono e lui che era lì con lei, secondo me avete sbagliato entrambi e forse avete scambiato l'amicizia per qualcos'altro se fosse stato qualcosa di sincero non ti avrebbe buttato come uno stracetto per il primo che capita
è quello che le ho spiegato.........ma lei mi diceva che era veramente presa per me ma che io non dimostravo lo stesso..............e per forza!ci siam visti 5 o 6 volte! ma lei insisteva dicendo che LUI dal secondo giorno che la conosceva quando la vedeva si "illuminava d'immenso"...

cmq credo che quello che mi ha fatto rimanere un po' male sia il fatto che non abbiam provato a fare nulla......secondo me poteva venire fuori una bella cosa, ma per ora è andata così...

Ultima modifica di manu@2986 : 12-09-2006 alle 17:07.
Old 12-09-2006, 18:04   #67
vaio-man
Senior Member

L'Avatar di vaio-man

Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
a questo punto la risposta possibile è solo una voleva una smattitata che tu non le hai dato evidentemente e che quell'altro a quanto pare si, e visto che si è fatto 600 Km direi che vuole anche il bis
vaio-man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 18:14   #68
manu@2986
Senior Member

L'Avatar di manu@2986

Quote:
Originariamente inviato da vaio-man
a questo punto la risposta possibile è solo una voleva una smattitata che tu non le hai dato evidentemente e che quell'altro a quanto pare si, e visto che si è fatto 600 Km direi che vuole anche il bis
può essere...comunque la smattitata dovrebbe avergliela data dopo i 600km........babbeh..........comunque che rabbia.......! soprattutto perchè la smattitata gliel'avrei data volentieri ( )...........................................
.......................................................

al ritorno dalle vacanze...
Old 12-09-2006, 20:05   #69
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
può essere...comunque la smattitata dovrebbe avergliela data dopo i 600km........babbeh..........comunque che rabbia.......! soprattutto perchè la smattitata gliel'avrei data volentieri ( )...........................................
.......................................................

al ritorno dalle vacanze...
ma perchè ?
ti vuoi svendere per così poco ?
Anch'io ho conosciuto una ragazza (anni or sono) ad un carnevale, siamo andati a ballare un paio di lenti e mi sembrava che volesse baciarmi.
Lì per lì sono rimasto bloccato, poi abbiamo parlato per ore, ci siamo visti nei giorni successivi e me ne sono innamorato.
Però quando abbiamo parlato lei mi ha spiegato che potevamo essere solo amici, visto che lei avrebbe voluto con me una storia di sesso, mentre io volevo quacosa di più oltre il sesso: una storia seria.

Ci sono rimasto di merda.
Ma col tempo me ne sono fatto una ragione, io nn ho mai voluto una storia di sesso, ho sempre voluto mettere anche i sentimenti dentro una relazione, sono dunque contento di nn aver fatto nulla, di nn essermi accontentato del poco, proprio perchè ho stima di me stesso.
Old 12-09-2006, 20:06   #70
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
Quote:
Originariamente inviato da giannola
Ma col tempo me ne sono fatto una ragione, io nn ho mai voluto una storia di sesso, ho sempre voluto mettere anche i sentimenti dentro una relazione, sono dunque contento di nn aver fatto nulla, di nn essermi accontentato del poco, proprio perchè ho stima di me stesso.
allora non sono l'unico a pensarla cosi..
lognomo33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 20:32   #71
manu@2986
Senior Member

L'Avatar di manu@2986

Quote:
ma perchè ?
ti vuoi svendere per così poco ?
Anch'io ho conosciuto una ragazza (anni or sono) ad un carnevale, siamo andati a ballare un paio di lenti e mi sembrava che volesse baciarmi.
Lì per lì sono rimasto bloccato, poi abbiamo parlato per ore, ci siamo visti nei giorni successivi e me ne sono innamorato.
Però quando abbiamo parlato lei mi ha spiegato che potevamo essere solo amici, visto che lei avrebbe voluto con me una storia di sesso, mentre io volevo quacosa di più oltre il sesso: una storia seria.

ma infatti io la penso esattamente come te....perchè altrimenti non mi farei queste paranoie inutili, xò, non riesco a sopportare che ora sia smatitata da quello li....
Old 12-09-2006, 20:35   #72
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
ma infatti io la penso esattamente come te....perchè altrimenti non mi farei queste paranoie inutili, xò, non riesco a sopportare che ora sia smatitata da quello li....
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 20:38   #73
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
pensa a quando gli farà le corna perchè troverà uno che smatita meglio

per lo meno ti sei salvato
Old 12-09-2006, 20:42   #74
rdefalco
Senior Member

L'Avatar di rdefalco

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
Quote:
pensa a quando gli farà le corna perchè troverà uno che smatita meglio
per lo meno ti sei salvato
Se se la fosse smatitata ( ) da amante non avrebbe avuto nulla da perdere
Old 12-09-2006, 20:49   #75
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da rdefalco
Se se la fosse smatitata ( ) da amante non avrebbe avuto nulla da perdere
evidentemente la ragazza nn lo ha ritenuto idoneo alle preselezioni
Old 12-09-2006, 20:56   #76
manu@2986
Senior Member

L'Avatar di manu@2986

Quote:
evidentemente la ragazza nn lo ha ritenuto idoneo alle preselezioni

Old 12-09-2006, 20:58   #77
manu@2986
Senior Member

L'Avatar di manu@2986

cmq ragazzi.....grazie..............sto morendo dal ridere..........
Old 12-09-2006, 20:59   #78
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:

dai lo so che adesso stai a rosicare (è capitato anche a me).
Ma poi ti passa.
Old 12-09-2006, 21:01   #79
Giulio TiTaNo
Senior Member

L'Avatar di Giulio TiTaNo

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
Quote:
Non avrei mai pensato di dover fare un thread del genere, ma ora boh, sono curioso di sapere le vostre risposte perchè a me alcune volte fan troppo ridere..
Quindi viva l'umorismo! Ma ora passiamo al fatto serio..

A maggio conosco questa ragazza che mi ha colpito subito positivamente...a metà giugno ci esco un paio di volte con lei in amicizia ma, beh capiamo tutti e due che non c'è solo amicizia e la sera della FINALE dei mondiali la passiamo insieme ed in teoria ci mettiamo assieme...solo che, complice il suo lavoro e vari impegni ci vediam relativamente poco e per poco tempo...finchè ad inizio agosto va al mare. Mentre era al mare praticamente non ci sentiamo più...così comincio a preoccuparmi..boh!sarò fissato!
Ritorna dal mare e mi chiede di vederci...mi dice che al mare ha conosciuto sto qua e che ora si vuole mettere assieme a questo......
Faccio finta di nulla...ma in realtà il colpo l'ho sentito...
Durante la stessa sera salta fuori che è indecisa tra me e il tipo del mare....perchè adesso che mi ha rivisto...ecc ecc
Ci vediamo ancora una volta...poi...le mando un sms(perchè al telefono non rispondeva) dicendo che avevo voglia di vederla...sapete come mi risponde?!!?

Tesoro..ti va proprio tanto di uscire con me?allora dobbiamo uscire in 3!

Il tipo del mare si è venuto a fare un viaggio nella mia città...........................

Ora giustamente mi sono inc***ato....e le ho detto che se mi vuole vedere beh il mio numero ce l'ha, ma io non la cercherò +.......

Solo che ora...beh.......non riesco a sopportare l'idea che sia assieme a quello là che si è fatto 600km per vederla.......

Mi aspetto commenti, consigli....ciò che volete!

Grazie
Ciao a tutti
Che roia, mandala a cagare e magari picchia prima il tipo così almeno ti sfoghi....Fidati esperienza personale

P.S. le capate in viso sono quelle che ti danno più soddisfazione....
Giulio TiTaNo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 21:07   #80
manu@2986
Senior Member

L'Avatar di manu@2986

Quote:
Originariamente inviato da Giulio TiTaNo
Che roia, mandala a cagare e magari picchia prima il tipo così almeno ti sfoghi....Fidati esperienza personale

P.S. le capate in viso sono quelle che ti danno più soddisfazione....

comunque si!sarei proprio curioso di vederlo sto qua......
 Rispondi

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
SpaceX: un satellite ha fotografato il s...
36 idee regalo con offerte Amazon sotto ...
Sony assume il controllo dei Peanuts: Sn...
DJI Neo scende a 149€ su Amazon, in vers...
Scoperto un nuovo esopianeta che orbita ...
Blue Origin NS-37: successo per la missi...
Potrebbe essere stata rilevata una super...
La cometa interstellare 3I/ATLAS è...
Xiaomi 17 Ultra: l'autonomia non sarà un...
Il processo produttivo a 2 nm di TSMC è ...
L'atteso aggiornamento dei driver della ...
The Elder Scrolls VI nel 2029 e Fallout ...
Il Ryzen 7 9850X3D appare nel catalogo d...
Weekend pre natalizio Amazon, ecco tutte...
Prezzi giù su Oral-B iO: spazzolini elet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian