|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() invasion. 4400 dove gli alieni sono gli esseri umani del futuro per citarne due sinceramente "du palle" sti alieni, sarò razzista, ma bisognerebbe chiudere loro le frontiere. ![]()
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Chiamate K e J. ![]()
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Gustato davvero, uno dei migliori ultimamente.. Oggi vado a vedere Thx you 4 smoking... Anche questo dovrebbe meritare... Cmq avevo quasi ragione sulla causa
![]()
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#67 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sono senza parole, e poi mi critchi superquark ? ![]()
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
Piero Angela c'ha i paraocchi, è la persona più razionale, ripetitiva e noiosa che i miei occhi abbian mai visto e orecchi abbian mai sentito (oh gesù ma che ho scritto ? ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#72 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
C'è un aspetto che non quadra troppo per me: alla fine, scongiurato l'evento scatenante che ha creato il triangolo, scompaiono anche gli effetti causati dal triangolo stesso, e i personaggi sono catapultati nella realtà in cui il triangolo non è mai esistito.
Bene, ma perchè ricordano tutto? Mi sembra più logico che anche dalla loro memoria siano cancellati i ricordi legati al triangolo (in quanto inesistente nella nuova realtà) oppure che anche tutte le altre persone abbiano ricordi legati al precedente mondo parallelo. Invece, non si sa per quale miracolo, solo i protagonisti del film hanno conservato la memoria ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
Tanto e' vero che il segretario alla marina, racconta ai nostri eroi come lui era un guardiamarina sul elridge durante l'esperimento, e che dopo quel fallimento, che tra l'altro gli e' costato una gamba, ha dedicato il resto della sua carriera per richiudere la falla che era stata creata. Gli scienziati durante gli ultimi 50 anni aveva interetato la falla come un evento che si propagava nel tempo aumento di intesita' fino al giorno cruciale. Giorno in cui secondo gli scienziati, dando un contro impulso avrebbero chiuso per sempre la falla (un po' come due onde di fase opposta che interferiscono). Se non che sbagliano la valutazione, perche' il varco non genera solo onde dirette verso il futuro ma anche onde dirette verso il passato, ecco perche' (lo scoprono i nostri 4 eroi) mandando un contro impuslso si distrugge si la perturbazione che si propaga nel futuro ma nel contempo si incrementa quella che va nel passato portando alla distruzione del mondo.
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Superman, e' meglio che rimani nell'universo star trekkiano. ![]()
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Infatti ad un certo punto dice che sicuramente, in quegli studi, si sono alternati molti scienziati, e solitamente, si tende a dare per assodate le tesi dei predecessori ed a lavorare su quelle. Mentre in realtà è il contrario. E' il contro impulso dei giorni nostri che ha generato tutto, e che, facendo il paragone con la goccia d'acqua che crea increspature sempre più lontane dal punto di origine, dicono che l'esperimento dei giorni d'oggi crea increspautre nel tessuto spaziotemporale degli anni indietro, insomma gli effetti vanno all'indietro nel tempo sino a diventare fortissimi al giorno d'oggi... Capit? ![]()
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
Goldorak ma tu il film l'hai seguito ? perchè nn mi pare. Gli siensiati credono che sia l'incidente del '43 ma in realtà è il controimpulso la causa, infatti il gruppo che si fa catturare per entrare nella base, scongiura il direttore per farlo desistere dall'avviare il controimpulso. Alla fine vengono ascoltati, niente controimpulso e realtà tornata al suo posto.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.