|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
Quindi il problema non è tanto la ragazza di 7 anni meno di te, ma il confronto con tuo fratello, ci tieni a far vedere che tu sei "il fratello maggiore"... la cosa è molto differente! |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
no il problema è che non voglio bambine con la sindrome da topgirl tra le balle, sono un pò cresciuto per quel target e se anche volessi la trombata facile ci sono dei puttanoni adulti e vaccinati senza stare a scomodare le bambine suddette
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora se la metti così non ti si può dire nulla, è solo questione di gusti! |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè te nn fai il tarattattatatata per andare in disco?
|
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
posso dirvi che io esco da una storia durata 7 anni e la maturità della mia ex non si vede poi molto.... (si dice che è segno di maturità ammetere le proprie colpe)
ci siamo messi assieme che lei aveva 16 anni (andava ancora a scuola) mentre io ne avevo 19 si può dire che siamo cresciuti assieme abbiamo condiviso molte cose (per poi accorgersi che io non ero l'uomo della sua vita e me l'ha scritto in più lettere che lo ero ) quindi ha preferito lasciarmi facendo del male a me ed alla mia famiglia..quindi l'età non conta nulla ma la maturità conta molto... |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"neologismi adolescenziali"... che paroloni! Quando vedo io sull'autobus ragazze di quell' età sinceramente mi soffermo su altro! |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() Anch'io lo ignoravo... A quanto ho capito è un modo di dire lanciato da non so quale insulso personaggio televiso di non so quale reality (forse "La Fattoria"?!?) di cui però ignoro il senso... |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però io avevo visto un altro filmato... Ancora più assurdo, volendo... Ma non ricordo da che reality era tratto... Né il nome del soggetto... |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un cretino marito di non so quale vacca partecipante a uno dei reality che se n'è uscito co sta espressione... ovviamente più una cosa è patetica più qua prende piede... a me paiono dei cerebrolesi tutti quelli che vanno in giro a riprendere quelle cagate
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ecco sì quello lì...
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
imho max 8-10 anni di differenza ...
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
ci hanno fatto anche una canzone? incredibile |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
se trasmettono da viale europa li bombardo. via alle offerte
|
|
|
|
#76 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Ma un ragazzo di 27 anni che pomicia con una 16enne, secondo voi non ci vengono i sensi di colpa?
|
|
|
#77 |
|
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
O.k facciamo la domanda al contrario, se vostra sorella di 16anni, pomiciasse con un tipo di 27 o 26 anni, come la prendereste?
![]() Io prima spezzo le gambe a lui e poi a mia sorella la tronco all'attimo
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
adesso abbiamo capito quale era il senso del topic in pratica tua sorella sta con uno più grande di lei. giusto? |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Member
|
Quote:
p.s: Se aprivo un topic di mia sorella, avrei messo altro titolo, ma lei e registrata quì, lo poteva fare anche lei! Quindi!?
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E perchè mai? non c'è nulla di sbagliato! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.

la cosa è molto differente! 
) quindi ha preferito lasciarmi facendo del male a me ed alla mia famiglia..