|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
meno male che anche tu hai notato e dici quello che dico io.............forse è il suo rivenditore che è uno strozzino..........l'altrogiorno ero in edicola ed in un giornale davano in regalo spartan total warrior + espansione troia a 6.90 euro ed il gioco non ha neanche un anno di vita........ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Quote:
Se vicino a casa tua c'è un mediaworld vai a vedere i prezzi dei giochi pc. Ad es. ho visto dungeon siege2 a 9.90. Ovvio che il game appena uscito sfiora i 50 ma la controparte console costerà minimo un 20 € in più. I giochi che costano 9 o 10€ sono tutt'altro che vecchi platform. Potrei sbagliare ma in questo momento il gioco pc più caro che ho visto è Titan quest a 55€ ma stai tranquillo che fra 6 mesi max lo troverai a 19.90 e pure meno buggato di adesso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
|
Pure io il max che ho trovato in giro é stato 65€ per un gioco pc... tuttavia in quei posti da ladrocinio vendevano giochi PS2 a 80€ quindi fate un po' voi che razza di inculatori che erano... Pc-game mai oltre quella cifra...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ok, raga, appena posso scatto qualche foto con il cell e vi posto le foto dei prezzi dei giochi che sono qui, sia carrefour, sia mediawolrd etc...
P.S. Metroid per intendo DS 49,90 Euronics (il suo Prezzo dovebbeessere al massimo 40,00) P.S.S. ancora nonmi avete detto dove avete trovato FEAR appena è uscito a 20,00 Grazie
Scheda Madre: ASROCK DUAL SATA2- Processore: Athlon64 X2 4400+ 939 - Disco Rigido: Maxtor 160gb SATA - Maxtor 120gb Ram: 2gb DUAL CHANNEL Kingston- Scheda Video: Ati Radeon x1950PRO 256mb - Alimentatore 450w Q-TEC ORO Doppia Ventola Sono uno dei collaboratori della mod MARIO KART SOURCE QUESTO IL SITO CLICCA Qui la prima RELEASE CLICCA |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Ho la ricevuta di acquisto qui davanti a me ![]() Idem Guild Wars. 25 EURO. Gioco NUOVO. Ai tempi era APPENA USCITO. Quote:
C'era fino a poco fa ma adesso è uscito di stock. Se aspetti puoi averlo anche te. Conclusione? I giochi su PC non costano una fava... Minimo la metà rispetto console. Ciao. Ultima modifica di MiKeLezZ : 29-07-2006 alle 17:35. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Io HL2 con paccheeto gold 80 su steam HL2 CSS etc... Io FEAR l'ho già comprato 50,00 al carrefour appena è uscito. ![]()
Scheda Madre: ASROCK DUAL SATA2- Processore: Athlon64 X2 4400+ 939 - Disco Rigido: Maxtor 160gb SATA - Maxtor 120gb Ram: 2gb DUAL CHANNEL Kingston- Scheda Video: Ati Radeon x1950PRO 256mb - Alimentatore 450w Q-TEC ORO Doppia Ventola Sono uno dei collaboratori della mod MARIO KART SOURCE QUESTO IL SITO CLICCA Qui la prima RELEASE CLICCA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ah.. se per le console è piuttosto indifferente (o sono "prezzo pieno" o sono "budget"), per i giochi il fattore "tempo" conta tantissimo.. Mai comprarli al dayone: tempo un paio di mesi e vedi crollarne il prezzo.
Giochi allegati alle riviste: non tutti possono esser allegati; Age of Empires è uno di quelli che non lo saranno mai, né tra 1 anno, né fra 3 o 4.. problemi di licenze (che MS non vende). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.