Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-07-2006, 07:32   #61
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Discorso BluRay costa più di DVD
Ma chi l'ha detto?
Secondo voi il dischetto BlueRay le software house se lo pagano 20€?
Ma non fatemi ridere... è addirittura probabile che gli esca a gratis, anche se dovessero pagarlo, sarebbe sull'ordine dei CENTESIMI DI EURO...
Che costi 0.10 come un DVD opure 0.80, non credo cambi nulla.

Vabbè qua sarebbe da rispondere riga per riga che è tutto errato...... Lo dico una volta per tutte: è tutto errato... informati un attimino perchè i giochi per PC in effetti te li regalano quasi
L'anno scorso Quake 4 veniva 15€ (sì: 15€!!!) APPENA USCITO... e FEAR sui 20€.
I giochi allegati sono tranquillamente giocabili ONLINE (ANZI, di solito quando vengono allegati, la community riscopre nuova vita) e ALTRO che 2/3 anni, ormai sono vecchi di solo 1 (e cosiderato che è IN REGALO...).
Ciao

meno male che anche tu hai notato e dici quello che dico io.............forse è il suo rivenditore che è uno strozzino..........l'altrogiorno ero in edicola ed in un giornale davano in regalo spartan total warrior + espansione troia a 6.90 euro ed il gioco non ha neanche un anno di vita........
Old 29-07-2006, 09:42   #62
ion2
Senior Member

L'Avatar di ion2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da seby83
Ma stai scherzando????

Io ho comprato Ghost Recon Advance WarFighter 80euro appena arrivato al negozio.

Ho comprato Age of Empires 3 appena è arrivato al negozio 50 euro

Ho comprato Need for Speed Most Wanted 50,00 appena è arrivato al negozio

e tu mi dici che costano 10 euro? Dimmi dove li pesca questi giochi a quel prezzo che me ne compro 500000000 mila e me li riverndo tutti a 30 euro e mi faccio i soldoni.

I giochi da 10 euro sonmo quelli prodotti dalla (non ricordo benissimo il nome) FISION sono giochi, tipo scacchi o platform 2d moolto scadenti.

I giochi delle riviste sono giochi di 2/3 anni fa e alcuni di questo non vengono più nenahce giocati su internet.

I giochi bisogna prenderli perforza ORIGINALI opure potrete dimenticarvi di giocare online poiché serve una CD-KEY valida per l'online.

I giochi per pc sono quelli piùù costosi, un gioco pc tocca anche punte di 90 euro , poi se sono pacchetti speciali addia, serve uno stipendio.

Ghost Recon Advance WarFighter che mi è costato 80 euro, è stato alla fine (per me) una delusione, quindi pensa come mi sono sentito dopo che ho speso quei soldi, ci ho giocato perché "costretto" dal mio cervello.

Infatti ormai prima provo le demo e leggo tutte le recensioni possibili, quando mi interessa un gioco.

Le persone che prendono i titoli PIRATA, è perché non giocheranno quel titolo online o solo per dire "ho una miriade di giochi" poi possibilmente non ne hanno mai giocato uno
Se dici che giocare al pc costa di più perchè l'hardware è più costoso di una console hai ragione ma dire che i giochi pc sono più cari di quelli console è vero come è vero che Bill Gates in questo momento sta giocando a Quake3 su un Mac.
Se vicino a casa tua c'è un mediaworld vai a vedere i prezzi dei giochi pc.
Ad es. ho visto dungeon siege2 a 9.90.
Ovvio che il game appena uscito sfiora i 50 ma la controparte console costerà minimo un 20 € in più.
I giochi che costano 9 o 10€ sono tutt'altro che vecchi platform.
Potrei sbagliare ma in questo momento il gioco pc più caro che ho visto è Titan quest a 55€ ma stai tranquillo che fra 6 mesi max lo troverai a 19.90 e pure meno buggato di adesso.
ion2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2006, 10:30   #63
dema86
Senior Member

L'Avatar di dema86

Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
Pure io il max che ho trovato in giro é stato 65€ per un gioco pc... tuttavia in quei posti da ladrocinio vendevano giochi PS2 a 80€ quindi fate un po' voi che razza di inculatori che erano... Pc-game mai oltre quella cifra...
dema86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2006, 17:01   #64
seby83
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
ok, raga, appena posso scatto qualche foto con il cell e vi posto le foto dei prezzi dei giochi che sono qui, sia carrefour, sia mediawolrd etc...

P.S. Metroid per intendo DS 49,90 Euronics (il suo Prezzo dovebbeessere al massimo 40,00)

P.S.S. ancora nonmi avete detto dove avete trovato FEAR appena è uscito a 20,00

Grazie
Scheda Madre: ASROCK DUAL SATA2- Processore: Athlon64 X2 4400+ 939 - Disco Rigido: Maxtor 160gb SATA - Maxtor 120gb Ram: 2gb DUAL CHANNEL Kingston- Scheda Video: Ati Radeon x1950PRO 256mb - Alimentatore 450w Q-TEC ORO Doppia Ventola

Sono uno dei collaboratori della mod MARIO KART SOURCE QUESTO IL SITO CLICCA Qui la prima RELEASE CLICCA
seby83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2006, 17:32   #65
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
FEAR 20 EURO Raga, ma dove li comprate i giochi voi? Io l'ho preso 49,90 al CARREFOUR appena uscito, sei tu che dici cose errate.

Dimmi in quale giornale regalano AGE of Empires 3 che ne compro una copia a mio fratello.

Forse tu confondi le sterline con l'euro, fear quando è uscito non costava 20 euro ma 49,90 l'ho preso io al carrefour.

HL2 al correfour 5 mesi fa lo davano a 42 euro.

Mi dici dove trovi i giochi per pc a 15/20 ???

ah IO parlo di giochi NUOVI e non usati
HL2 l'ho comprato PIU' di 1 anno fa a 25 EURO. 25 EURO. Ripeto. 25 EURO. PIU' di 1 anno fa. 25 EURO. Se non si era capito.
Ho la ricevuta di acquisto qui davanti a me .
Idem Guild Wars. 25 EURO. Gioco NUOVO. Ai tempi era APPENA USCITO.
Quote:
P.S.S. ancora nonmi avete detto dove avete trovato FEAR appena è uscito a 20,00
Su www.play.com
C'era fino a poco fa ma adesso è uscito di stock. Se aspetti puoi averlo anche te.

Conclusione? I giochi su PC non costano una fava... Minimo la metà rispetto console.

Ciao.

Ultima modifica di MiKeLezZ : 29-07-2006 alle 17:35.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2006, 17:38   #66
seby83
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
HL2 l'ho comprato PIU' di 1 anno fa a 25 EURO. 25 EURO. Ripeto. 25 EURO. PIU' di 1 anno fa. 25 EURO. Se non si era capito.
Ho la ricevuta di acquisto qui davanti a me .
Idem Guild Wars. 25 EURO. Gioco NUOVO. Ai tempi era APPENA USCITO.

Su www.play.com
C'era fino a poco fa ma adesso è uscito di stock. Se aspetti puoi averlo anche te.

Conclusione? I giochi su PC non costano una fava... Minimo la metà rispetto console.

Ciao.

Io HL2 con paccheeto gold 80 su steam HL2 CSS etc...

Io FEAR l'ho già comprato 50,00 al carrefour appena è uscito.
Scheda Madre: ASROCK DUAL SATA2- Processore: Athlon64 X2 4400+ 939 - Disco Rigido: Maxtor 160gb SATA - Maxtor 120gb Ram: 2gb DUAL CHANNEL Kingston- Scheda Video: Ati Radeon x1950PRO 256mb - Alimentatore 450w Q-TEC ORO Doppia Ventola

Sono uno dei collaboratori della mod MARIO KART SOURCE QUESTO IL SITO CLICCA Qui la prima RELEASE CLICCA
seby83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2006, 17:47   #67
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Ah.. se per le console è piuttosto indifferente (o sono "prezzo pieno" o sono "budget"), per i giochi il fattore "tempo" conta tantissimo.. Mai comprarli al dayone: tempo un paio di mesi e vedi crollarne il prezzo.

Giochi allegati alle riviste: non tutti possono esser allegati; Age of Empires è uno di quelli che non lo saranno mai, né tra 1 anno, né fra 3 o 4.. problemi di licenze (che MS non vende).
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP