|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Quote:
Si cmq quella in foto nn mi sembra RR, quindi sicuramente è stata ritoccata lì... Ultima modifica di Щαтиіαѕ : 17-07-2006 alle 01:19. |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Cmq facci caso ha anche le scritte con la sigla bianche mentre quelle importate in italia che io sappia hanno tutte la scritta bronzo sfumato in oro,magari è di 1 mercato estero? ciao |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Quote:
Boh può essere. Il telaio cmq è stato photoshoppato, si vede, nella zona della pedana c'è una zona che ancora color alluminio |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
quando ero piccolo la chesterfield era il mio sogno... quanto la volevo, mi piaceva troppo!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Chiaramente era una battuta.
Spero di aver comunicato quanto mi piaccia la mia moto. Ho guidato di tutto, Hornet, z750, r1, r6 kawa636 etc. ...mai ho sentito l'anima in ognuna di queste moto. Sarò di parte, ma io sul mio monster mi sento uno spettacolo. E' bello accendere la moto vicino ai miei amici R1 isti e coprire di botto i ronzii dei loro motori Vi dirò... la mia monster è del 97, ma fa ancora la sua gran figura parcheggiata e in moto per le stradine serpentose di montagna! Almeno io, non la cambierei per nessun'altra al mondo... ma solo per un altro Monster
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
|
Quote:
!Visto che la possiedi, posso farti una domandina? Ti dico subito che al momento non ho l'età per portare una moto (devo ancora aspettare un annetto e fare 21 anni...cavolo, sto invecchiando! Grazie a chiunque mi risponderà! |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora, io ho 29 anni e guido moto da quando ne avevo 8 (il mitico grizzly della malaguti e un 70cc kawasaki entrambi da cross sono state le mie prime motociclettine Ho guidato di tutto, dall'enduro al custom, dal cross alla missilistica giapponese. Ti posso dire che la moto che alla fine guiderai o anche il genere di moto che andrai a preferire, sarà quella che ti assomiglia di più. Questo però lo scoprirai solo guidando. Comunque, la domanda che mi hai fatto è un'altra. Le naked sono moto "a tutto tondo". Oggi trovi in commercio naked validissime, dalla hornet alla z750 fino ai nuovi modelli 600cc di suzuki e yamaha. Ci sono poi anche naked 900 e 1000 che sono gran belle moto, ma forse nel tuo caso e meglio stare sui 600-750cc (che comunque hanno ormai tanti tanti hp). Non sono di parte se ti dico che il monster è una validissima moto! Se poi ami la personalizzazione, non esiste una naked che ti offre tante possibilità come il monster. In assoluto posso dirti che è la moto più personalizzabile dopo la harley e il genere custom (e non è poco). La monster conserva il suo look dal 1992 ed è stata periodicamente aggiornata e migliorata nella ciclistica e nelle motorizzazoni. I primi modelli (tra i quali c'è quella che possiedo) erano almeno per i miei gusti, fantastici! Carburatori rozzi e cattivi, strappi in basso erogazione scorbutica, sudore e soddisfazioni! Coppia "Monstruosa" anche se la potenza (in termini di hp) non era e non è tuttora ai vertici. Okkio però, se ci sai fare, non è difficile far avvelenare lungo una tortuosa salita di montagna qualsiasi tipo di pilota che cavalca un missile sia italiano che giapponese! Le attuali monster, grazie anche alla iniezione elettronica, sono moto guidabilissime, con eragazione fluida, trattabilissime e alla guida regalano le stesse belle soddisfazioni di quelle di un tempo. Sono piene di fascino e sono adattissime, almeno fino alla S2R, anche a chi non ha grandissima esperienza. Io ti consiglio (se hai soldi da spendere, perchè la ducati non ti regala niente) una Monster 695! Una ottima moto per iniziare, leggera, 73cv di potenza, una buonissima coppia e in finale un'ottima moto. Costo 6950,00€ nuova. Questo se ami la Ducati Ci sono poi vaidissime altrenative nipponiche: kawasaki er6n: costa poco, ha un design molto particolare, bicilindrico con una buona potenza e una buonna coppia, adattissima anche ai neofiti e alle donne (con tutto il rispetto kawasaki z750: inizia a costicchiare, ma ha una grande potenza 110cv, bella moto, guidabilissima adattissima anche a chi a poca esperienza, ma al livello di telaio e ciclistica almeno secondo me non eccelle e la coppia è un po' in alto per una naked. honda hornet 600: prezzo onesto, è una moto universale, ha anche lei il suo fascino, guidabilissima, gran potenza e poi ...è una honda Questa è la mia opinione riguardo quelle che posso consigliarti, ci sono poi i nuovi modelli di yamaha (fz6) e suzuki (gsr600). Qui si sono fatti grossi passi avanti in termini di telaio (ereditati dalle sorelline più sportive r6 e gsx-r600 rispettivamente) ma non so dirti altro, perchè non le conosco bene e se devo essere sincero non mi piacciono molto. Personalmente mi arrapa molto la yamaha fz1 con i suoi 150cv! E' cattiva nell'aspetto, ma non so come possa essere l'erogazione visto che in pratica è una r1 senza carena. In sintesi: per me una naked deve avere due grossi cilindroni, tanta coppia e soprattutto in basso, e deve avere fascino e PERSONALITA'!. Nella Ducati monster trovi tutto questo. Le naked giapponesi sono moto ottime, belle, robuste, affidabili, veloci ed efficaci, ma io personalmente non amo i motori con la coppia a 8000 giri, specialmente su una naked (in pratica non amo il 4 cilindri sotto una nuda Ci sono poi alternative eccellenti (agusta brutale etc.) ma io non le ho neanche menzionate causa prezzo e prestazioni fuori dal comune. Ho scritto solo sulle moto che conosco. Ho cercato di essere il più obiettivo possibile.
|
|
|
|
#71 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
|
Moto dei sogni? Solo una e unica:
![]()
Benq EX2510S; CM Stacker; AMD Ryzen 5 3600X Cooled by Zalman 9900 Max; Ram Crucial 2*8gb 3200Mhz; AsRock X570 PRO4; Sapphire AMD 6700XT 12Gb; Samsung M.2 980pro 256Gb; PSU Tagan PipeRock 700W. Ultima modifica di NigthStalker_86 : 19-07-2006 alle 10:54. |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
eh si... bello spettacolo
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
mmmmmm ce ne sono alcune... forse quella con cui sono fissato da quando è uscita è questo modello specifico .... BRUTALE 910 R
incarna alla perfezione ciò che voglio da una moto adesso....probabilmente tra un paio d anni comincerò a cercare sull usato... ma temo che i prezzi rimangano cmq non accessibili
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
|
Si, altra moto dei sogni!
Dico dei sogni perchè il prezzo anche da usato è comunqe troppo alto. Per questo stò guardando la FZ6, ci assomiglia e costa meno della metà, poi come prima moto, direi che va più che bene!
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
io non capisco dove sia la straordinaria bellezza della brutale, a me numme piace proprio, boh!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
quotone
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quoto il fatto che una naked debba avere un bicilindrico e tanta coppia in basso. come ho detto una pagina fa, ci sono ottime naked a "poco" anche nuove. Io col mio Mostriciattolo mi trovo fin troppo bene e se voglio correre (certo non in rettilineo) mi tolgo belle soddisfazioni
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.