Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2006, 16:54   #61
HenryTheFirst
Senior Member

L'Avatar di HenryTheFirst

Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
Quote:
Originariamente inviato da dantes76
coerenza
E se noi siamo "coerenti" (poi bisogna vedere in che termini si può intendere la cosa) a voi cosa ve ne viene in tasca?
Old 30-06-2006, 17:18   #62
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
Quote:
Originariamente inviato da HenryTheFirst
E se noi siamo "coerenti" (poi bisogna vedere in che termini si può intendere la cosa) a voi cosa ve ne viene in tasca?
più leggo e più mi rendo conto di come i credenti sragionano.
Franx1508 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2006, 18:02   #63
Bet
Senior Member

L'Avatar di Bet

Iscritto dal: Apr 2000
Quote:
Originariamente inviato da Franx1508
Allora sei proprio de coccio.
Primo: se x te sragionano, taglia corto e vai su altre discussioni... è inutile che ti incaponisca con gente che sragiona no? Altrimenti non manifesti grande intelligenza. Ma ho il sospetto che il tuo (e non solo tuo per la verità) spirito missionario sulla Verità te lo impedisca.

Inoltre manifesti ampiamente di non avere assolutamente capito cosa vuole dire dialogare: ti ho già fatto notare nell'altra discussione (dove non hai saputo opporre nulla alle mie obiezioni) che uno di quelli che sragiona e si aggrappa cose inventate, qui dentro, sei tu.
Dacci un taglio che è meglio x te... ci fai + bella figura.
Bet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2006, 21:03   #64
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
Quote:
Originariamente inviato da Bet
Allora sei proprio de coccio.
Primo: se x te sragionano, taglia corto e vai su altre discussioni... è inutile che ti incaponisca con gente che sragiona no? Altrimenti non manifesti grande intelligenza. Ma ho il sospetto che il tuo (e non solo tuo per la verità) spirito missionario sulla Verità te lo impedisca.

Inoltre manifesti ampiamente di non avere assolutamente capito cosa vuole dire dialogare: ti ho già fatto notare nell'altra discussione (dove non hai saputo opporre nulla alle mie obiezioni) che uno di quelli che sragiona e si aggrappa cose inventate, qui dentro, sei tu.
Dacci un taglio che è meglio x te... ci fai + bella figura.
me te solo perchè hai postato 2 invenzioni storiche ti credi bullo?salutami dio.
Franx1508 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2006, 01:26   #65
HenryTheFirst
Senior Member

L'Avatar di HenryTheFirst

Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
Quote:
Originariamente inviato da Franx1508
Questa risposta non è pertinente con la frase che hai quotato. O forse potrebbe esserlo ma allora faresti meglio ad esplicitare.
Old 01-07-2006, 07:42   #66
mauriz83
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
quando arriverà il giorno in cui le chiese la smetteranno di bloccare il progresso scientifico?
Non serve nemmeno essere atei per indignarsi a parole del genere,basta levare un po di quella nebbia chiamata dottrina catto-cristiana ecclesiastica che ottenebra il cervello della gente e abbracciare le dottrine cristiane bibliche.
mauriz83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2006, 07:50   #67
Giovannino
Senior Member

L'Avatar di Giovannino

Iscritto dal: Jul 2002
Io onestamente non capisco la gente che non gliene frega nulla della chiesa e si scandalizza di queste sparate.
La chiesa avrà pure il diritto di portare avanti il proprio pensiero, e la scomunica come già sottolineato da qualcuno non è una condanna a morte per cui tutti i terroristi cattolici devono adoperarsi per ammazzare lo scomunicato. Lo scomunicato viene dichiarato fuori dalla comunione, può tornarci non è una cosa a vita, e comunque se lo scomunicato non è cattolico che gli frega se i cattolici lo scomunicano?
Ci si indigna se la chiesa mette il becco nella cose non sue e poi se le cose non sue mettono il becco nella chiesa va tutto bene?
Bah...
Old 01-07-2006, 08:26   #68
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da Zorcan
Ammazza, siamo a questo livello? Questa è l'anticamera di una discussione filosofica lunga una settimana e potenzialmente nociva per la salute.

Scherzi a parte, l'indimostrabilità della non-esistenza di Dio è una supercazzola da sofisti: non ha senso dimostrare che qualcosa non c'è se nessuno si è prodigato a dimostrare che invece esiste. Sarebbe come dire ad un imputato che non sta alla giustizia provare la sua colpevolezza ma a lui provare la sua innocenza. O ancor meglio: sarebbe come pretendere la prova che gli alieni non eistono senza prima aver avuto prova che ci sono.

P.S. Ma forse tu ti riferivi all'agnosticismo, dove esistenza e non-esistenza di Dio coesistono poichè entrambe, a detta degli agnostici, indimostrabili?
Chiunque puo oggi appoggiarsi a qualsiasi scienza e tramite discipline piu o meno riconosciute dimostrare la propria tesi.

Il punto e' un altro : la scienza e' nata [N] non [/N] per lo scopo di dimostrare la verita' assoluta, ma per dimostrare tramite un metodo scientifico delle leggi che regolano in un determinato sistema in un determinato tempo e a determinate condizioni.

Pertanto la scienza viene applicata non per assumersi a verita' assoluta, ma come metro per lo scambio e l'accrescimento della conoscenza stessa.

Utilizzata per dettare una verita' assoluta, perde completamente la propria utilita' e la propria funzione, divenendo semplicemente una parodia.

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.
Jo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2006, 08:39   #69
Zorcan
Senior Member

L'Avatar di Zorcan

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Jo3
Chiunque puo oggi appoggiarsi a qualsiasi scienza e tramite discipline piu o meno riconosciute dimostrare la propria tesi.

Il punto e' un altro : la scienza e' nata [N] non [/N] per lo scopo di dimostrare la verita' assoluta, ma per dimostrare tramite un metodo scientifico delle leggi che regolano in un determinato sistema in un determinato tempo e a determinate condizioni.

Pertanto la scienza viene applicata non per assumersi a verita' assoluta, ma come metro per lo scambio e l'accrescimento della conoscenza stessa.

Utilizzata per dettare una verita' assoluta, perde completamente la propria utilita' e la propria funzione, divenendo semplicemente una parodia.
Non ho capito se mi quoti perchè sei d'accordo o perchè sei in disaccordo.
Zorcan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2006, 08:59   #70
Ewigen
Senior Member

L'Avatar di Ewigen

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
Quote:
Originariamente inviato da mauriz83
quando arriverà il giorno in cui le chiese la smetteranno di bloccare il progresso scientifico?
Non serve nemmeno essere atei per indignarsi a parole del genere,basta levare un po di quella nebbia chiamata dottrina catto-cristiana ecclesiastica che ottenebra il cervello della gente e abbracciare le dottrine cristiane bibliche.
Certo infatti la bibbia non è stata scritta (oh pardon,inventata per annebiare le menti in modo da non farli ragionare ) da persone creduloni ottenebrate,bensì piovuta dal cielo

Ultima modifica di Ewigen : 01-07-2006 alle 09:17.
Ewigen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2006, 09:24   #71
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da HenryTheFirst

coerenti con quello che predicate, anzi con quello che vi predicano ...

...Li nostri divi asini privi del proprio sentimento et affetto, vengono ad intendere non altrimenti che come gli vien soffiato a l'orecchie dalle rivelazioni o de gli dei o de' vicarij loro, e per conseguenza a governarsi non secondo altre leggi che de que' medesimi...

Ultima modifica di dantes76 : 01-07-2006 alle 09:26.
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2006, 09:55   #72
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Quote:
Originariamente inviato da Zorcan
Non ho capito se mi quoti perchè sei d'accordo o perchè sei in disaccordo.
ti quoto perche' la scienza ha ben poco a che vedere con le religioni e la fede.

Avere fede non significa dover dimostrare nulla : tu sei mai riuscito a dimostrare l'esistenza di un sentimento come ad esempio l'amore paterno?

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.
Old 01-07-2006, 09:56   #73
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Quote:
Originariamente inviato da dantes76
coerenti con quello che predicate, anzi con quello che vi predicano ...

...Li nostri divi asini privi del proprio sentimento et affetto, vengono ad intendere non altrimenti che come gli vien soffiato a l'orecchie dalle rivelazioni o de gli dei o de' vicarij loro, e per conseguenza a governarsi non secondo altre leggi che de que' medesimi...
Cristallino esempio, quasi fotografato in technicolor, di come chi non conosce, sbeffeggia.

Old 01-07-2006, 10:18   #74
Zorcan
Senior Member

L'Avatar di Zorcan

Iscritto dal: May 2005
Quote:
ti quoto perche' la scienza ha ben poco a che vedere con le religioni e la fede.

Avere fede non significa dover dimostrare nulla : tu sei mai riuscito a dimostrare l'esistenza di un sentimento come ad esempio l'amore paterno?
Ah, ok, capisco. Allora basta che rileggi le ultime due pagine, ho già detto tutto sulla questione e i miei distinguo su ciò che significa "fede" e su ciò che significa "religione" li ho già fatti. Se chi ha fede crede in Dio, il problema non sussiste. Sussiste quando chi ha fede pretende di interferire con la società (di cui faccio parte anche io) attraverso parametri che, sostiene, gli sono stati suggeriti da Dio; se permetti, in quel caso non c'è molto da discutere di fede quanto piuttosto di società e politica. Con argomentazioni di quel genere ("...lo dice Dio..." oppure la tua sull'amore) è possibile dimostrare tutto ed il contrario di tutto, ma la realtà delle cose è diversa: se i precetti "divini" si limitano alla vita del singolo, sono una questione solo sua; se i precetti invece vengono applicati al mondo esterno, andando ad incidere anche sulla vita di chi quel credo non sposa, non basta più dire "...lo dice Dio..." poichè è impossibile, per gli altri, dimostrare il contrario.
Zorcan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2006, 10:49   #75
mauriz83
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ewigen
Certo infatti la bibbia non è stata scritta (oh pardon,inventata per annebiare le menti in modo da non farli ragionare ) da persone creduloni ottenebrate,bensì piovuta dal cielo
no ho detto questo,ho detto che se la chiesa cattolica seguisse i principi scritti sulla bibbia forse si vivrebbe un po meglio,quando gli ecclesiastici saranno coerenti con ciò che è scritto in quel testo (tipo lo spogliarsi dai beni materiali e tante altre cose) allora forse saranno più credibili quando esprimeranno la loro opinione sulla scienza
Io oggi vedo una chiesa che :
1) predica l'amore tra la gente ma fa distinzione tra amore di serie A e serie B(dov'è la fratellanza che voleva gesu cristo)
2)butta fuoco sulla ricerca scientifica per quanto riguarda gli embrioni e nasconde le porcherie dei preti pedofili(dov'è l'amore per la vita e il rispetto per i minori,a chi bisogna credere alla bibbia o ai preti)
3)plasma l'opinione pubblica in occasione di referendum importanti per il bene del nostro paese e della nostra economia
4)è ricchissima ma sulla bibbia c'è scritto che bisogna essere poveri fuori per essere ricchi dentro,quindi loro sono poveri dentro essendo ricchi fuori
5)nella storia ha sempre cercato di indottrinare la gente anche usando guerre e omicidi,il mondo islamico non ha mai fatto il contrario se non nei loro territori come conseguenza alle azioni dei cattolici
6)nel corso dei secoli ha tenuto il popolo in pugno con la "santa inquisizione",bruciando libri,donne,uomini secondo loro "eretici e perversi" la gente non era libera di pensare o di credere a ciò che preferiva oppure di fare studi scientifici contrari ai dogmi predicati dal papa pena la morte su rogo e l'esclusione dal paradiso - "la terra e l'uomo è al centro dell'universo,tutto ciò che dice il papa (UN UOMO QUALSIASI) è infallibile " - (magari dopo la scomunica posto in paradiso veniva venduto per una somma di denaro anche al peggiore dei criminali...ma la chiesa mira ai soldi e potere o al bene dell'umanita?Abbiamo veramente bisogno di una chiesa del genere al giorno d'oggi?No perchè la strada che stanno che hanno imboccato è quella)
7)Vieta l'uso del preservativo
8)odia gli omosessuali e non gli riconosce come "figli di dio"

Poi,se te sei un prete e ho offeso la tua morale cattolica dammi un giudizio sull'operato della chiesa da quando è stato eletto Benedetto XVI,almeno Giovanni Paolo II ha chiesto scusa per le porcherie commesse dalla chiesa fino ad allora,sto papa invece è bravo solo a puntare il dito.
mauriz83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2006, 11:43   #76
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
nondevorisponderenondevorisponderenondevorisp...

non ce la faccio

Quote:
Originariamente inviato da mauriz83
no ho detto questo,ho detto che se la chiesa cattolica seguisse i principi scritti sulla bibbia forse si vivrebbe un po meglio,quando gli ecclesiastici saranno coerenti con ciò che è scritto in quel testo (tipo lo spogliarsi dai beni materiali e tante altre cose) allora forse saranno più credibili quando esprimeranno la loro opinione sulla scienza
Io oggi vedo una chiesa che :
1) predica l'amore tra la gente ma fa distinzione tra amore di serie A e serie B(dov'è la fratellanza che voleva gesu cristo)
Falso. La chiesa predica l'amore e chiede di non creare amori di serie A e B con unioni di fatto e robe del genere...

Quote:
2)butta fuoco sulla ricerca scientifica per quanto riguarda gli embrioni e nasconde le porcherie dei preti pedofili(dov'è l'amore per la vita e il rispetto per i minori,a chi bisogna credere alla bibbia o ai preti)
Falso. non butta fuoco sulla ricerca scientifica, dice che una cosa non deve essere fatta per il solo motivo che è possibile farla ma che esistono altri mezzi di misura che giudicare se una cosa è fattibile o meno. Uno di questi è il rispetto della vita umana, e si muove di conseguenza. Per quel che riguarda la pedofilia, come mai sanno tutti dei preti pedofili se la Chiesa è così brava a coprirli?

Quote:
3)plasma l'opinione pubblica in occasione di referendum importanti per il bene del nostro paese e della nostra economia
Falso. La Chiesa ha espresso la sua posizioni in una materia etica e morale, poi le persone hanno fatto ciò che hanno ritenuto opportuno.

Quote:
4)è ricchissima ma sulla bibbia c'è scritto che bisogna essere poveri fuori per essere ricchi dentro,quindi loro sono poveri dentro essendo ricchi fuori
Falso. Il "poveri fuori e ricchi dentro" potrà andare bene come trasposizione dello slogan dell'acqua Rocchetta, ma non c'entra niente col messaggio evangelico. E la povertà non è lo stare sotto i ponti, prima cosa, ma il non adorare le ricchezze terrene. Inoltre, la ricchezza della Chiesa non è fine a se stessa, oltre ad essere accumulata in due millenni ma questo ogni tanto lo si dimentica, ma è funzionale al culto e alla carità.

Quote:
5)nella storia ha sempre cercato di indottrinare la gente anche usando guerre e omicidi,il mondo islamico non ha mai fatto il contrario se non nei loro territori come conseguenza alle azioni dei cattolici
Falso anche questo.
La guerra santa islamica è un precetto contenuto nel Corano che scaturisce dalla sola esistenza dell'infedele, concetto che non esiste nel cristianesimo. Riguardo alle crociate, il momento storico era quello che era e la Chiesa non poteva non esserne influenzata, essendo formata da uomini.

Quote:
6)nel corso dei secoli ha tenuto il popolo in pugno con la "santa inquisizione",bruciando libri,donne,uomini secondo loro "eretici e perversi" la gente non era libera di pensare o di credere a ciò che preferiva oppure di fare studi scientifici contrari ai dogmi predicati dal papa pena la morte su rogo e <l'esclusione dal paradiso - "la terra e l'uomo è al centro dell'universo,tutto ciò che dice il papa (UN UOMO QUALSIASI) è infallibile " - (magari dopo la scomunica posto in paradiso veniva venduto per una somma di denaro anche al peggiore dei criminali...ma la chiesa mira ai soldi e potere o al bene dell'umanita?Abbiamo veramente bisogno di una chiesa del genere al giorno d'oggi?No perchè la strada che stanno che hanno imboccato è quella)
Falso. L'inquisizione era un tribunale stimato, al di là dell'immagine che ha assunto oggi alla luce della mentalità del XX secolo. La tua ignoranza in materia religiosa raggiunge l'apice quando parli dell'infallibilità del Papa, dogma che si applica solo ed esclusivamente quando parla ex cathedra e limitato al solo ambito della fede e nessun altro. Ill resto si commenta da solo.

Quote:
7)Vieta l'uso del preservativo
Detta così è falsa pure questa. Inutile spenderci altre parole perchè l'impostazione chiude qualunque possibilità di spiegazione.

Quote:
8)odia gli omosessuali e non gli riconosce come "figli di dio"
Falso anche questo, addirittura oltraggioso.
Ogni uomo è figlio di Dio e gli omosessuali non sono assolutamente odiati.
Dal catechismo:
2358 Un numero non trascurabile di uomini e di donne presenta tendenze omosessuali profondamente radicate. Questa inclinazione, oggettivamente disordinata, costituisce per la maggior parte di loro una prova. Perciò devono essere accolti con rispetto, compassione, delicatezza. A loro riguardo si eviterà ogni marchio di ingiusta discriminazione. Tali persone sono chiamate a realizzare la volontà di Dio nella loro vita, e, se sono cristiane, a unire al sacrificio della croce del Signore le difficoltà che possono incontrare in conseguenza della loro condizione.

Quote:
Poi,se te sei un prete e ho offeso la tua morale cattolica dammi un giudizio sull'operato della chiesa da quando è stato eletto Benedetto XVI,almeno Giovanni Paolo II ha chiesto scusa per le porcherie commesse dalla chiesa fino ad allora,sto papa invece è bravo solo a puntare il dito.
l'unica persona che hai offeso con le affermazioni che hai fatto sei te stesso, ricorrendo senza pudore alla menzogna per portare avanti posizioni insostenibili.
Old 01-07-2006, 12:31   #77
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
GPC, ti hanno offerto un signor contropiede
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2006, 12:38   #78
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Originariamente inviato da lowenz
GPC, ti hanno offerto un signor contropiede
Avrei preferito il piede non mettercelo proprio qui dentro, ma non ho resistito
Old 01-07-2006, 16:38   #79
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:

Cristallino esempio, quasi fotografato in technicolor, di come chi non conosce, sbeffeggia.
Old 01-07-2006, 16:41   #80
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da gpc
nondevorisponderenondevorisponderenondevorisp...

non ce la faccio

Falso. La chiesa predica l'amore e chiede di non creare amori di serie A e B con unioni di fatto e robe del genere...

Falso. non butta fuoco sulla ricerca scientifica, dice che una cosa non deve essere fatta per il solo motivo che è possibile farla ma che esistono altri mezzi di misura che giudicare se una cosa è fattibile o meno. Uno di questi è il rispetto della vita umana, e si muove di conseguenza. Per quel che riguarda la pedofilia, come mai sanno tutti dei preti pedofili se la Chiesa è così brava a coprirli?

Falso. La Chiesa ha espresso la sua posizioni in una materia etica e morale, poi le persone hanno fatto ciò che hanno ritenuto opportuno.

Falso. Il "poveri fuori e ricchi dentro" potrà andare bene come trasposizione dello slogan dell'acqua Rocchetta, ma non c'entra niente col messaggio evangelico. E la povertà non è lo stare sotto i ponti, prima cosa, ma il non adorare le ricchezze terrene. Inoltre, la ricchezza della Chiesa non è fine a se stessa, oltre ad essere accumulata in due millenni ma questo ogni tanto lo si dimentica, ma è funzionale al culto e alla carità.

Falso anche questo.
La guerra santa islamica è un precetto contenuto nel Corano che scaturisce dalla sola esistenza dell'infedele, concetto che non esiste nel cristianesimo. Riguardo alle crociate, il momento storico era quello che era e la Chiesa non poteva non esserne influenzata, essendo formata da uomini.

Falso. L'inquisizione era un tribunale stimato, al di là dell'immagine che ha assunto oggi alla luce della mentalità del XX secolo. La tua ignoranza in materia religiosa raggiunge l'apice quando parli dell'infallibilità del Papa, dogma che si applica solo ed esclusivamente quando parla ex cathedra e limitato al solo ambito della fede e nessun altro. Ill resto si commenta da solo.

Detta così è falsa pure questa. Inutile spenderci altre parole perchè l'impostazione chiude qualunque possibilità di spiegazione.

Falso anche questo, addirittura oltraggioso.
Ogni uomo è figlio di Dio e gli omosessuali non sono assolutamente odiati.
Dal catechismo:
2358 Un numero non trascurabile di uomini e di donne presenta tendenze omosessuali profondamente radicate. Questa inclinazione, oggettivamente disordinata, costituisce per la maggior parte di loro una prova. Perciò devono essere accolti con rispetto, compassione, delicatezza. A loro riguardo si eviterà ogni marchio di ingiusta discriminazione. Tali persone sono chiamate a realizzare la volontà di Dio nella loro vita, e, se sono cristiane, a unire al sacrificio della croce del Signore le difficoltà che possono incontrare in conseguenza della loro condizione.

l'unica persona che hai offeso con le affermazioni che hai fatto sei te stesso, ricorrendo senza pudore alla menzogna per portare avanti posizioni insostenibili.
a lunedi' per qualche simpatico passo, riguardante i gay, e le posizioni dell'attuale papa, quando era prefetto per la religione..su l'insalatone..

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Battlefield 6 su PS5 arriva completo su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian