|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() (io non devo crederci alla sua versione, non c'era scritto sui giornali.. non sia mai) magari ce la fai a convincere qualcuno che forza nuova sia composta da boy scout, squadraf ha tentato ripetutamente in passato di farlo. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() http://www.retelilliput.org/treviso/fotog8.htm Nessuno lo dice, ma a Genova c'erano 270.000 persone. La STAGRANDE MAGGIORANZA ha maniefstato in maniera pacifica. Dato oggettivo che sembra essere una panzana, nell'Italia odierna [OT sclerato mode=ON] La polizia ha fatto delle cose scandalose, a partire dall Diaz, passando per Bolzaneto. Ci sono processi in corso (a rischio prescrizione-tra l'altro), il 3d che cercavo di tenere aggiornato con le trascrizioni chissà dove sarà finito... non se lo c@gava nessuno, cmq. Assurdo è che si parli parli parli.... ma poi, quando arrivano i FATTI e le verità ufficiali, l'italico popolo (con i suoi media) se ne sbatte altamente, preso nello scandalo successivo, nella pigrizia assoluta di mettere in discussione i propri giudizi preliminari... meglio tenersi quelli, piuttosto che fare la fatica di confrontarsi con la realtà delle cose. E le falsità diventano la realtà del popolo. Che pare gradire, o forse solo non ha più tempo per interessarsi di faccende complicate, sappiamo tutti che i servizi dei tg alla fine ci fanno il bel riassuntino semplice, con quel "rumore di fondo" che ci dice anche qual'è la cosa giusta. Va bene così, l'importante è la "crescita"... quel numerino a fine anno. STRONZ@TE. Politici che siano in grado anche solo di fare una critichina a questi taboo non ne ho ancora visti. Che vomito. L'Italia odierna sembra non guardare a questi "dettagli". Che una volta si chiamavano principi e valori morali-oggi diventati una merce in scatola pro-elettorato. Ma un popolo con queste "lacune"... la sa incarnare la democrazia ? O forse-come ci hanno fatto passare fra l'altro nelle fantomatiche elezioni in Iraq-anche per noi la democrazia si è ridotta al fare la schedina elettorale? Dubbio agghiacciante. [OT sclerato mode=OFF]
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Se cominciamo a parlare di Madre Teresa di Calcutta c'è pericolo che qualcuno posti la ricetta dell'impepata di cozze. Far polvere è sempre il miglior modo delle destre di non discutere nel merito. fg |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Ansa, 14 04 2004 FORZA NUOVA, ARRESTI A BARI PER PESTAGGI E MINACCE BARI - Undici pestaggi compiuti con mazze, bastoni, bottiglie, catene e con un crick, danneggiamenti vari, minacce al docente dell' Universita' di Bari Luciano Canfora, collaboratore del Corriere della Sera, e intimidazioni al segretario dell' arcigay di Bari, Michele Bellomo, portavoce del Gay Pride svoltosi a Bari nel giugno 2003. E' quanto contesta la Procura di Bari a quasi tutti i 15 presunti aderenti al movimento politico di estrema destra 'Forza Nuova' arrestati oggi da carabinieri del Ros e del comando provinciale del capoluogo pugliese anche per il reato di associazione per delinquere. |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
non mi sorprende per nulla.
certi toni leghisti , di certi esponenti , si avvicinano molto a quelli di Fn. e pensare che una 15ina di anni fa , la lega partecipò ad una contromanifestazione in risposta ad una manifestazione neofascista a vicenza... come cambiano i tempi..e le alleanze... Ciaozzz
|
|
|
|
#73 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
In ogni caso disapprovo, e mi auguro che sia il ragazzo che ha fatto resistenza che quello che ha reagito paghino per il loro reato.
...Grazie caro Lolek! Ultima modifica di LightIntoDarkness : 31-05-2006 alle 16:43. |
||
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Mi sorprende vedere persone che inneggiano al cristianesimo, e poi ce l'hanno con gli "islamici di merda"; mi sorprende sapere che certe persone hanno come stile di vita "occhio per occhio", e invece a memoria mi sembra di ricordare che la base del cristianesimo è il perdono e il "porgi l'altra guancia".
Intolleranza e dottrina religiosa non dovrebbero andare a braccetto, altrimenti si è religiosi solo quando ci fa comodo. Per finire: è noto (credo) ormai a tutti che in parecchie manifestazioni pubbliche ci sono persone che si infiltrano solamente per fare il panico, a volte anche le stesse forze dell'ordine.... |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
Poi diciamoci la verità, entrare in una scuola e prendere a manganellate in faccia dei ragazzi e da emeriti imbecilli nn certo da uomini. |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La religione fai-da-te è una cosa molto diffusa qui dalle mie parti, patria dei leghisti-che-più-cristiani-di-loro-non-ce-n'è. "W il Papa." "Cos'ha detto?" "Boh, fa niente, ha dato la benedizione, ho fatto il segno della croce davanti alla tv, sono un bravo cristiano. E adesso scusa ma devo difendere la mia terra padana dall'invasione di terroristi islamici.". Scusate la generalizzazione, prendetela come sfogo del cittadino di un piccolo comune leghista duro e puro.
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#79 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
2 Gennaio 2006: Bari (Repubblica/ANSA) Sei naziskin che gravitano nell’area che fa capo a Forza nuova, armati di spranghe, bastoni e catene e con il volto coperto da passamontagna, tentano un’irruzione all’interno del locale “La taverna del maltese”, nel centro di Bari. I gestori del locale, munito di telecamere a circuito chiuso, riescono a bloccare le porte prima dell’irruzione e i fascisti dipingono svastiche e scritte sulle saracinesche. La polizia arresta 5 cinque componenti della banda.
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
Quote:
in porta venezia a milano, ad esempio, erano o non erano dei centri sociali???e che orientamento han i centri sociali??
Ultima modifica di carne : 31-05-2006 alle 17:03. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.