|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
gli viene tolta, poi passato un certo periodo, mi pare un anno, deve rifare l' esame di guida! il problema è chi commette questi reati o fugge o non viene trattenuto dalle polizie stradali!! |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Secondo me ci dovrebbero essere delle sanzioni tipo, ha fatto una grossa cazzata, ora stai tot tempo senza poter riprendere la guida.
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
pensate ciò chevolete ma io abito vicino alla famiglia del ragazzo e non dico quanto mi spiace!!!
rumeni o no,i due ubriachi andrebbero messi a pane e acqua a vita
|
|
|
#66 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
purtroppo chi commette furti, incidenti, ect sono in maggioranza loro, cioè rumeni, zingari, ect! |
||
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Romeni
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Bisogna cacciarli via tutti.
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
non è essere razzisti,bensì realisti. i romeni che conosco hanno una malsana predisposizione all'alcool e alla malavita. ovvio che esistono le brave persone e i delinquenti ci sono anche da noi. comunque questo è un forum libero e ammetto qui ora che io provo repulsione per rom,romeni e slavi in genere... ripeto,mia opinione. tornando in topic,non vedo perchè non dovrebbero essere bastonati e messi in carcere quei due...invece sono in libertà!!
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Il problema è che la legge italiana è troppo permisiva con chi causa queste disgrazie.
Se vi beccano in croazia a bere con un tasso alcolico minimo nel sangue vi fanno il culo a strisce,intendo che vi mettono dentro immediatamente. In italia tutti fanno quel cazzo che vogliono, sorpassi a dx in autostrada, escono dalle discoteche pieni di alcool e pasticche (e si sfracellano in giro) , gente con la smart che va contromano e sorpassa le file pensando di essere in motorino ecc.ecc. La nostra cultura è questa, poi pensiamo che gli immigrati devono guidare meglio di noi? pensiamo a dare il buon esempio. Se i due rumeni guidavano ubriachi in veneto, facevano quello che fa la maggior parte dei residenti, cioè si sono perfettamente integrati. Il problema è che non sono abituati. A me capita di guidare brillo , solo che ho esperienza, per quello non causo incidenti. Adesso ditemi se questi sono tutti extracomunitari http://www.repubblica.it/2006/04/mot...nti-alcol.html |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
Ho letto oggi sul quotidiano "Il tempo" che sti due simpaticoni sono stati appena scarcerati...immagino la tua soddisfazione per l'ottima applicazione del nostro codice di procedura penale... Ad ogni modo, non faccio distinzione di razze e/colore della pelle, fossero stati due altoadesini avrei scritto le stesse identiche parole. |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
In carcere magari chi guida ubriaco, ma cosa c'entra il mezzo che magari non è nemmeno suo?
|
|
|
|
#74 | |
|
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
questo genere di incidenti stradali con gravi e pluri violazioni al cds è causato maggiormente da italiani o da stranieri?Il n° va calcolato percentualmente sulla base degli italiani e nn che commettono queste infrazioni.Così si riuscirebbe ad avere un dato "per nazionalità" dei responsabili e si potrebbe ragionare in modo "politico-sociale" su questi fatti.
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
non metà paese, molto meno, ma sono i più rompicoglioni quindi sembrano tanti
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Posso permettermi di dubitare? Per quanto mi riguarda massima pena a chi commette certi gesti, ergastolo (che secondo me è peggio della pena di morte), ma per favore non beviamoci le strumentalizzazioni dei nostri media, poichè come faceva notare qualcuno in questo 3d ci sono stati altri incidenti in questo periodo (vedi quello della pontina) ma nessuno ha aperto un 3d a riguardo. Aggiungo: della banda di pedofili se ne è parlato così e così xchè 2/3 di essi sono italiani e 1/3 rumeni... se fossero stati tutti rumeni o cinesi o arabi o venusiani apriti cielo! Avremmo visto la Sig.ra Mussolini a reti unificate a fare le piazzate, e non solo lei..... sbaglio?
|
|
|
|
#79 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Bannato
|
Quote:
quotissimo!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.