Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2006, 22:32   #61
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da MaBru
Ma sopratutto, li ha quella su Play?
Non so se resisterò dal comprarlo prima di saperlo!
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2006, 22:56   #62
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da sanitarium
Non so se resisterò dal comprarlo prima di saperlo!

Io non ho resistito e l' ho comprato.
In ogni modo... soldi ottimamente spesi !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2006, 23:21   #63
gianlu75xp
Bannato

L'Avatar di gianlu75xp

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Io non ho resistito e l' ho comprato.
In ogni modo... soldi ottimamente spesi !
Xilema ma è vero che il gioco è così corto così come asserisce qualcuno qui sul forum? (te lo chiedo anche se non l'hai finito presumendo tu sappia da quanti "capitoli" è composto)

gianlu75xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2006, 23:29   #64
65ziella
Senior Member

L'Avatar di 65ziella

Iscritto dal: Oct 2003
Città: bologna
4.3

Quote:
Originariamente inviato da Umi
ho preso il gioco completo,purtroppo si visualizza in 16:9.
Apparentemente nn c'è modo di visualizzarlo in 4:3....
Allora basta andare nella directory del gioco e andare nella cartella creata dei dati del giocatore(profilo save etc etc),aprire il file setting con il blocco note e scrivere:"Widescreen" "4.3" e confermare(conprese le virgolette e lo spazio tra widescreen e 4.3)L'nico inconveniente è che bisogna editarlo ad ogni avvio!!Ok spero di esserti stato utile ciao
65ziella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2006, 23:35   #65
65ziella
Senior Member

L'Avatar di 65ziella

16.9/4.3

Allora come detto il modo x passare da 16.9 a 4.3 è questo:Allora basta andare nella directory del gioco e andare nella cartella creata dei dati del giocatore(profilo save etc etc),aprire il file setting con il blocco note e scrivere:"Widescreen" "4.3" e confermare(conprese le virgolette e lo spazio tra widescreen e 4.3)L'nico inconveniente è che bisogna editarlo ad ogni avvio!!Ok spero di esserii stato utile ciao!!Comnqe gioco notevole anche se Oblivion mi appassiona come nessn gioco in passato..a parte Mafia!!!!!
Old 17-04-2006, 23:44   #66
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
ma in 6 ore si finisce?
Old 18-04-2006, 07:00   #67
CL3RIC
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prov.TP
Quote:
Originariamente inviato da 65ziella
Allora come detto il modo x passare da 16.9 a 4.3 è questo:Allora basta andare nella directory del gioco e andare nella cartella creata dei dati del giocatore(profilo save etc etc),aprire il file setting con il blocco note e scrivere:"Widescreen" "4.3" e confermare(conprese le virgolette e lo spazio tra widescreen e 4.3)L'nico inconveniente è che bisogna editarlo ad ogni avvio!!Ok spero di esserii stato utile ciao!!Comnqe gioco notevole anche se Oblivion mi appassiona come nessn gioco in passato..a parte Mafia!!!!!
basta mettere il file settings.cfg in sola lettura e non bisogna farlo
ogni volta
Old 18-04-2006, 11:33   #68
ztop
Senior Member

L'Avatar di ztop

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
io ho un acer da 19" lcd....ed è un 16\10 ....con le risoluzioni che mi lascia settare il gioco ho sempre 2 mbande nere di circa un cm sopra e sotto lo schermo....qualcuno sa come posso fare x eliminarle?
ciao
ztop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2006, 11:40   #69
EmperoR
Bannato

L'Avatar di EmperoR

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Quelli di NextGame sono famosi per le loro cazzate mastodontiche...
Certo, il gioco non è leggero, ma è il prezzo che si paga se si vogliono giochi con una grafica da paura.
Shader elaborati, bump mapping, ombre soffuse in tempo reale, illuminazione dinamica... sono cose che pesano ma che rendono alla grande.
Per anni ho sognato giochi con la grafica di Condemned, ed ora sono realtà.
Col mio PC tra l' altro ci gioco alla grandissima con praticamente tutto a palla.
E se uno è riuscito a far girare bene Q4 con i suoi shader blandissmi... farà girare decentemente anche Condemned, magari rinunciando ad un po' di dettaglio.

Parlando del gioco... ora sono al terzo capitolo e si comincia a menare di brutto: bastonare gente con insegne e cassetti non ha prezzo !

Accidenti, hai proprio un pc assurdo allora, complimenti...............
Io col mio misero in sign, tutti i filtri a 1280*1024 32 aa4x aniso16x ecc ecc al massimo, in qualche ambiente noto dei rallentamenti, sarà che la mia ver nn è 100% orig..
Beato te, scambiamo.......................
E.
EmperoR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2006, 12:04   #70
65ziella
Senior Member

L'Avatar di 65ziella

Quote:
Originariamente inviato da CL3RIC
basta mettere il file settings.cfg in sola lettura e non bisogna farlo
ogni volta
hai ragione me ne ero dimenticato!!!Grazie
Old 18-04-2006, 12:05   #71
65ziella
Senior Member

L'Avatar di 65ziella

Quote:
Originariamente inviato da ztop
io ho un acer da 19" lcd....ed è un 16\10 ....con le risoluzioni che mi lascia settare il gioco ho sempre 2 mbande nere di circa un cm sopra e sotto lo schermo....qualcuno sa come posso fare x eliminarle?
ciao
Leggi sopra!!Gran gioco questooooo
Old 18-04-2006, 12:12   #72
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da gianlu75xp
Xilema ma è vero che il gioco è così corto così come asserisce qualcuno qui sul forum? (te lo chiedo anche se non l'hai finito presumendo tu sappia da quanti "capitoli" è composto)

Oddio, non so quanti capitoli ci siano, ma io sono al quarto e penso di aver giocato per 5-6 ore.
Come al solito... dipende da come ci si gioca: io sono molto meticoloso ed esploro ogni anfratto in cerca dei segreti.
Tanto per intenderci... a me F.E.A.R. è durato 3 settimane, qualcuno l' ha finito in 2-3 giorni...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 18-04-2006, 12:13   #73
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi
ma in 6 ore si finisce?

Guarda, sono al quanrto capitolo e penso di averne giocate 5-6, quindi... a meno che il gioco non finisca alla fine di questo capitolo... è una porcata colossale.
Old 18-04-2006, 12:15   #74
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da EmperoR
Accidenti, hai proprio un pc assurdo allora, complimenti...............
Io col mio misero in sign, tutti i filtri a 1280*1024 32 aa4x aniso16x ecc ecc al massimo, in qualche ambiente noto dei rallentamenti, sarà che la mia ver nn è 100% orig..
Beato te, scambiamo.......................
E.

Occhio a non confondere lo swapp con i rallentamenti !
Con le textures a palla alcune volte il gioco swappa leggermente, proprio come in F.E.A.R. (anche se in modo meno evidente), ma non c' è alcun calo del framerate che resta sempre elevato.
Old 18-04-2006, 12:19   #75
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:
Guarda, sono al quanrto capitolo e penso di averne giocate 5-6, quindi... a meno che il gioco non finisca alla fine di questo capitolo... è una porcata colossale.
il gioco è composto da 10 capitoli.... certo che se tu sei al 4 capitolo e ci stai giocando da 5-6 ore devo dire che stai andando con il passo da lumaca, io l'ho finito in meno di 6 ore (l'ho iniziato alle 23 e l'ho completato intorno alle 5 del mattino) e ho trovato quasi tutti i segreti (mediamente mi manca un uccello e un pezzo di metallo) in ogni livello.....

Ultima modifica di gospel : 18-04-2006 alle 12:24.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2006, 14:12   #76
Com4
Senior Member

L'Avatar di Com4

Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
Io sulla 360 l'ho finito in circa 8 ore.
Com4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2006, 14:34   #77
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da gospel
il gioco è composto da 10 capitoli.... certo che se tu sei al 4 capitolo e ci stai giocando da 5-6 ore devo dire che stai andando con il passo da lumaca, io l'ho finito in meno di 6 ore (l'ho iniziato alle 23 e l'ho completato intorno alle 5 del mattino) e ho trovato quasi tutti i segreti (mediamente mi manca un uccello e un pezzo di metallo) in ogni livello.....
questo si che è godersi i giochi!!
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2006, 15:26   #78
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Iscritto dal: Aug 2005
Ragazzi ho buone info riguardo alla versione di play.com: visto che nessuno si decide a confermare, ho controllato su fonti "non ufficiali" (potete immaginare quali ) e sembra che la versione europea contenga i sottotitoli in 5 lingue, dovrebbero essere:

-Inglese
-Francese
-Spagnolo
-Tedesco
-Italiano

Qundi si può procedere tranquillamente all'acquisto. Ricordo però che sono fonti non ufficiali, sarebbe gradita conferma da chi l'ha acquistato lì.
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2006, 15:53   #79
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:
Originariamente inviato da Andre106
questo si che è godersi i giochi!!
cosa vorresti dire? i giochi me li godo pure io,ma non è colpa mia se oramai la maggior parte si finiscono in meno di 10 ore (guarda quake,fear ecc)...e per fortuna che i giochi non li pago a prezzo pieno visto che lavoro nel settore...questo gioco è molto bello,ma non andrebbe venduto a piu di 30 euro....
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2006, 16:06   #80
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da gospel
cosa vorresti dire? i giochi me li godo pure io,ma non è colpa mia se oramai la maggior parte si finiscono in meno di 10 ore (guarda quake,fear ecc)...e per fortuna che i giochi non li pago a prezzo pieno visto che lavoro nel settore...questo gioco è molto bello,ma non andrebbe venduto a piu di 30 euro....

la longevità è una delle pecche maggiori dei giochi di oggi, ma anche finirlo in un colpo solo è un pò esagerato
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian