|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
[Thread Ufficiale] Condemned
![]() Genere:...............Azione Produttore:..........Sega Sviluppatore:........Monolith Productions Distributore:.........Leader Piattaforma:.........PC Versione:.............Europea Parlato:...............Inglese Sottotitoli:...........Italiano - Inglese - Tedesco - Spagnolo - Francese Supporto:............DVD Protezione:..........Safedisc v4.6 Giocatori:............1 Sito ufficiale:........http://www.condemnedgame.com Sito italiano:.........http://www.condemnedthegame.com/it Data di uscita:......14 Aprile 2006 REQUISITI DEMO 455Mb ...in due parole: Condemned, sviluppato dalla celebre Monolith Productions per PC e console di nuova generazione, si basa su un livello quasi insostenibile di tensione psicologica. Dovrai usare l´istinto, la medicina legale e il combattimento corpo a corpo per trovare i serial killer e portarli di fronte alla giustizia. Sei Ethan Thomas, un agente dell´FBI nell´Unità Delitti Seriali, e la tua caccia a implacabili serial killer ti porterà in oscuri ambienti urbani abitati da psicopatici, in agguato alla periferia dell´umanità. Thriller viscerale e atmosferico, Condemned si apprezza al meglio con il suono surround al massimo e le luci spente. Grazie alla potenza dell´hardware di nuova generazione, Condemned offre sfondi fotorealistici, fisica reale e intelligenza artificiale altamente sofisticata. Le armi e le munizioni scarseggiano, e sarai vulnerabile contro qualunque pazzo criminale. I tuoi mezzi di sopravvivenza saranno un buon lavoro di indagine e riflessi precisi. Ispirato dal genere dei thriller psicologici, Condemned colpisce per l´intensità e il ritmo mozzafiato. Non sarai mai sicuro di cosa ti aspetta... • Illuminazione, mapping e filtri di nuova generazione per un livello di dettaglio visivo mai visto. • Nemici intelligenti che rispondono strategicamente alle tua manovre in attacco e difesa. • Fisica di alto livello che ti permette di manipolare gli oggetti, i quali reagiranno realisticamente quando li prendi, li calci o li urti. • Storia appassionante, con sviluppo psicologico dei personaggi e sconvolgimenti di trama. • Sonoro surround 5.1 realizzato con grande attenzione, che indica ai giocatori la posizione dei nemici fuori dallo schermo Recensione Gamespot (8.1) Recensione IGN (8.5) COME UTILIZZARE i 4:3 al posto dei 16:9(thx 65ziella): il percorso è questo: "C:\Documents and Settings\All Users\Documenti\Monolith Productions\Condemned" , ma trovate il collegamento anche qui: -->directory del gioco-->cartella creata dei dati del giocatore (profilo, save etc etc)-->aprire il file setting con il blocco note e scrivere: "Widescreen" "4.3" e confermare (comprese le virgolette e lo spazio tra widescreen e 4.3), infine flaggare il setting.cfg in sola lettura. DOVE TROVO I SAVE?? C:\Documents and Settings\All Users\Documenti\Monolith Productions\Condemned Ultima modifica di Andre106 : 12-06-2006 alle 11:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
Domani se vado alla Madiaworld mi sa che lo prendo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Mi rispondo da solo. è disponibile da ebgames, 49 neuri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
E' meglio se lo ordinate da play.com, tanto credo che la versione europea sia unica e contiene i sottotitoli in tutte le lingue, anche in ita.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cuneo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
secondo voi con una x600 a 64mb girerà o mi riderà in faccia?
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Questo gioco sarà mio !
Sono fortemente tentato dall' acquisto, ma se la versione di Play è multisottotitolata... prendo quella. Fatemi sapere !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Non ho resistito, questa mattina l' ho trovato in un negozio e l' ho preso !
Come per F.E.A.R., la demo era un livello ibrido creato con spezzoni del primo livello effettivo di gioco. Ovviamente riconfermo tutto quello che di buono avevo riscontrato nella demo. In più nella versione finale ci sono da trovare degli uccelli morti e dei pezzi di ferro per sbloccare dei bonus. Sono arrivato più o meno al punto della fine della demo, e devo dire che non vedo l' ora di proseguire. Col mio nuovo sistema il gioco va come una spada con tutto a palla (tranne soft shadows, volendo potrei tenerle attive, ma preferisco qualche frame in più) a 1024x768, AA4x e aniso 8x. PAURA !!!
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Visto il mio sistema come dici che mi gira?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]()
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
speriamo.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: A casa mia
|
ragazzi aiuto
istallo il game e tutto ok ma poi quando lo faccio partire nn so perche vedo i vestiti e poche cose mentre la faccia del personaggio le mani le pareti dei palazzi tutto ciò sparisce ho aggiornato i driver video nulla ho aggiornato directx nulla pls aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
sarò cecato ma io nel demo non riesco ad andare avanti,sono praticamente all'inizio,sono salito al piano di sopra e ho fatto fuori un paio di tizi ma non ci sono altre strade da fare,le uniche due porte aperte sono ostruite da materiale e della stanza con i fusibili manco l'ombra
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
l'ho completato stanotte in meno di 6 ore
![]() davvero un bel gioco,graficamente strepitoso,storia abbastanza originale,sonoro molto coinvolgente e giocabilità davvero immediata! peccato solo per la scarsa longevità (non penso che una volta finito uno lo rigiochera subito) cmq con il mio p4 3.2ghz,2gb di ram 3200 e BFG 6800 ULTRA OC il gioco gira a palla a 1280x1024 con tutto al max tranne le soft shadow impostate a medium davvero un bel gioco voto complessivo: 8+/10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Sto gioco è troppo bello !!!
Sto al secondo livello ed ho raccattato armi belle viuuulente. L' audio è davvero eccezionale e crea un' atmosfera incredibile. Il gioco alterna momenti di lotta violentissima a momenti di esplorazione. La trama è ancora oscura, ma sto raccogliendo prove...
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]()
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Li di solito ci sono pezzi di ferro. Non sono semplicissimi da individuare però...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.