|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
in alcuni messaggi sopra avevo scritto che gli utenti x700 e paolopaolo erano secondo me gli stessi utenti, poi ho editato sperando che mi sbagliassi, invece ora mi rendo conto che avevo ragione e la personcina era proprio qui per truffare
vergognati, mi avevi anche mandato un messaggio in cui mi avevi scritto che ti chiamavi xxxxxxxxxx (io sono corretto.......vabbe' che non sara' neanche il tuo nome reale ) e che per 160€ non avresti mai macchiato il tuo nome soprattutto perche' nel tuo paese eri molto conosciuto complimenti PS RAGA' STAVOLTA NON CI SIAMO FATTI FREGARE E LA PERSONA SI E' VISTA COSTRETTA A SIMULARE UNA VENDITA ANDATA BENE |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: 30KM Da Cagliari
|
Non tanto cosi, secondo me gli servivano documenti validi di qualcuno, per fare cosa , si può immagginare,....non sono un legale ma nel mio corso di Laurea ne ho visto parecchi esami di Diritto....e se rileggi il tutto pare prorio che il fine era quello di prendere documenti....non penso di strappare 160 eurozzi...!!!!
Ho anche io qualcosa, come mail e numero di cell, non mi interessa chi sia, ma mi fa incazzare aver perso tempo con lui e che ogni giorno ci sia qualcuno che se la tenti. E per dirla anche sulla vendita della mia moto mi hanno cercato di raggirare (già denunciati) , ma dove stiamo andando a finire? MAH! Ciao
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.