Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2006, 11:26   #61
A vida è samba
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
Città: laddove tutto tace
Quote:
Originariamente inviato da marco1474
Ripeto: hai visto il filmato? Perche ci giri intorno? Basta un si o un no. Se è un si, possiamo parlare. Se è un no, modererei la tua crociata da "salvatore dei polli" poiche non hai abbastanza informazioni ed è inutile farti ragionare oltre.
Ripeto e per l'ultima volta che non me ne può fregare di meno del filmato di striscia la notizia. Un branco di persone che devono semplicemente dare spettacolo e che non hanno la benchè minima conoscenza in materia.

Quindi finiamola con queste pantomime! Io l'esperienza ce l'ho diretta e non ho bisogno di farmi le ricerchine su google o di guardarmi le veline per capire di cosa sto parlando.

Quanto al resto prosegui pure con la tua diatriba davvero molto interessante.Ah no, aspetta, forse vuoi che ti dica che hai ragione.

HAI RAGIONE!

Peggio di un gatto attaccato ai maroni (per usare un'espressione di zelig)
A vida è samba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 11:28   #62
gas77
Senior Member

L'Avatar di gas77

Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
Quote:
Originariamente inviato da A vida è samba
Beh, uno che si informa in televisione per me già non merita risposta. Forse a te sfuggono concetti come "audience".

Torniamo ad esser seri e si potrà riprendere un dialogo, a vedere 2 immagini che potrei produrre pure io in casa mia ci vuol poco
cioè sei il piu furbo d'italia e nemmeno segui i tg??

che l'informazione sia spesso pompata o mutita è vero ma questo non è il caso...

che odience? se la tv di massa tende a rssicurarci xche c'è allarmismo?? un controsenso.
gas77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 11:29   #63
A vida è samba
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
Città: laddove tutto tace
Quote:
Originariamente inviato da gas77
trovi??

ho fatto un quote intelligente invece.
sembra che le tue risposte sembrino un pò... diciamo curiose...

solo quest'anno la gente si è fatta il vaccino influenzale?? a me non risulta proprio.
ma sicuro che si parli di italia e italiani? xche se non è cosi ho sbagliato 3ad.
Ma informati, i vaccini erano tutti esauriti già a fine novembre

In ogni caso ho già perso troppo tempo, tengo alla causa, ma ho anche altro da fare. Buon proseguimento.
A vida è samba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 11:32   #64
gas77
Senior Member

L'Avatar di gas77

Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
Quote:
Ma informati, i vaccini erano tutti esauriti già a fine novembre

In ogni caso ho già perso troppo tempo, tengo alla causa, ma ho anche altro da fare. Buon proseguimento.
allora sarebbe corretto dire se ne sono venduti di piu... e mi pare che non è da stupidi vaccinarsi.

cmq si sono daccordo con te , vai a fare qualcos'altro.

e attento al viruz
gas77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 11:53   #65
giovane acero
Senior Member

L'Avatar di giovane acero

Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
boh, dovessi star dietro a tutti gli allarmi lanciati dai media non mangerei più, tra la mucca da manicomio, la pasta radioattiva o a base di uova e camole, le conserve col botulino, i molluschi al vibrione, l'acqua corretta candeggina e quant'altro dovrei morire di fame... vabbè adesso vi saluto che vado a mangiarmi un po'di cruscotto alla griglia accompagnato da un goccio di olio trifasico invecchiato in barrique.
giovane acero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 11:57   #66
alimatteo86
Senior Member

L'Avatar di alimatteo86

Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
Quote:
Ripeto: hai visto il filmato? Perche ci giri intorno? Basta un si o un no. Se è un si, possiamo parlare. Se è un no, modererei la tua crociata da "salvatore dei polli" poiche non hai abbastanza informazioni ed è inutile farti ragionare oltre.

mi dici cosa si vedeva?

sai...visto che per la pagnotta vendo gelline, mi interesserebbe sapere cosa reputano loro per scandaloso
Old 17-02-2006, 12:04   #67
alimatteo86
Senior Member

L'Avatar di alimatteo86

Quote:
che l'informazione sia spesso pompata o mutita è vero ma questo non è il caso...
che odience? se la tv di massa tende a rssicurarci xche c'è allarmismo?? un controsenso.
non stà pompandoil caso? sono morte una manciata di persone in zone in cui la gente non sa neanche cosa sia un virus, per quale arcano motivo qui dovrebbe creare una strage/epidemia?
eppure i tg parlano da settimane solo di questo

Quote:
e mi pare che non è da stupidi vaccinarsi.
su questo non sono d'accordo

scusa, te hai 28 anni e ti sei vaccinato?
Old 17-02-2006, 12:09   #68
alimatteo86
Senior Member

L'Avatar di alimatteo86

Quote:
Originariamente inviato da giovane acero
boh, dovessi star dietro a tutti gli allarmi lanciati dai media non mangerei più, tra la mucca da manicomio, la pasta radioattiva o a base di uova e camole, le conserve col botulino, i molluschi al vibrione, l'acqua corretta candeggina e quant'altro dovrei morire di fame... vabbè adesso vi saluto che vado a mangiarmi un po'di cruscotto alla griglia accompagnato da un goccio di olio trifasico invecchiato in barrique.

infatti godiamoci la vita, che tanto di virus dei polli o schiacciati sotto un autotreno dovremo pur sempre morire

quasi quasi fondo il clan no-pippe-mentali
Old 17-02-2006, 12:23   #69
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
La mia alimentazione è bastaat su carni bianche e tale rimarrà aviaria o no

Cmq concordo col fatto che la gente è fondalmnetalmnete idiota, molte azziende dalle mie parti (azziende storiche) che danno da lavorare a centinaia di famiglie stanno leteralmnete chiudendo baracca e burattini

Cioè io farei pagare quegli idioti dei media per le crisi che continuano ad alimentare ingiustamente....non c'è perggio razza dei giornalisti IMHO

Pensate anche solo all'idea idiota di mettere sostanze pericolose su acqua, altte, vino,ecc... se le notizio non venivano superpompate dai media scommettiamo che tanti idoti a scimmiottare non ci sarebbero stati???

Bah tanto è una guerra persa...
Old 17-02-2006, 12:27   #70
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Noi continuiamo a mangiarlo, fors eleggermente più spesso di prima...

ma i preferisco le carni rosse
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 12:27   #71
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
Originariamente inviato da nighthc
ecco una foto di un raid notturno nel pollaio del mio padrone di casa, a pochi passi da dove abito. volevo sorprendere i volatili in atteggiamenti sospetti col favore della notte
[...]
si può notare (indicato dalla freccia rossa) il pollo infetto che cerca di nascondersi per non essere epurato.

questa si chiama prevenzione, altrochè!
poveri pulaster... già si beccano l'influenza e poi gli si va pure a rompergli i bal di notte!
Old 17-02-2006, 12:45   #72
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Quote:
Ripeto e per l'ultima volta che non me ne può fregare di meno del filmato di striscia la notizia. Un branco di persone che devono semplicemente dare spettacolo e che non hanno la benchè minima conoscenza in materia.

Quindi finiamola con queste pantomime! Io l'esperienza ce l'ho diretta e non ho bisogno di farmi le ricerchine su google o di guardarmi le veline per capire di cosa sto parlando.

Quanto al resto prosegui pure con la tua diatriba davvero molto interessante.Ah no, aspetta, forse vuoi che ti dica che hai ragione.

HAI RAGIONE!

Peggio di un gatto attaccato ai maroni (per usare un'espressione di zelig)

Ok, bastava scrivere "non l'ho visto" ......
Quello che mi stupisce è che ti vanti di non vedere immagini che ti avrebbero spinto a fare un ragionamento un filino più sensato di quello che fai: "mangiate tutti il pollo altrimenti papà/zio/nonno perde il posto". L'informazione va filtrata non ignorata
Con te ho perso solo tempo.

Quote:
Originariamente inviato da alimatteo86
mi dici cosa si vedeva?

sai...visto che per la pagnotta vendo gelline, mi interesserebbe sapere cosa reputano loro per scandaloso

Matteo, loro reputano scandaloso tante di quelle stronzate che qualche volta non vale neanche la pena di tenere alzato il volume della tv, ma qualche volta riescono a far riflettere. Le immagini mostravano i tir che riforniscono i centri di smistamento dei vari mangimi mentre si rifornivano sotto grandissimi container verticali. Questo posto era completamente all'aria aperta e ovviamente era PIENO (Veramente da lasciare a bocca aperta) di volatili (prevalentemente piccioni) sulle grondaie degli edifici e tutt'intorno a questi container che beccavano direttamente da essi. Senza contare la marea di escrementi che c'erano in terra, sui tetti e (per logica) nello stesso mangime.
Nei miei post precedenti (dal primo) ho scritto il ragionamento che mi è venuto e cercando informazioni ho avuto conferma di come avviene il contaggio. Se leggi trovi tutto e magari potrai darmi altre informazioni visto che sei nel settore.

Ora devo proprio scappare.....mi avrebbe fatto piacere spendere del tempo con te piuttosto che perderlo per cercare di far capire qualcosa a chi vuole volontariamente ignorare certe cose pur di aver ragione (?) come samba. Spero di tornare entro oggi qui per parlare con te. Ciao
marco1474 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 12:47   #73
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Quote:
cioè sei il piu furbo d'italia e nemmeno segui i tg??

Penso che il suo post si commenti da se. Contento lui......
marco1474 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 12:47   #74
pasturzio
Junior Member

L'Avatar di pasturzio

Iscritto dal: May 2005
Città: in campagna
ascoltate un allevatore: MANGIATE POLLO....MANGIATE POLLO SE NON VOGLIAMO DIVENTARE DIPENDENTI DAL MERCATO ESTERO ( NEL FUTURO QUANDO GLI ALLEVAMENTI ITALIANI SARANNO FALLITI) PER UNA VOLTA CH ELA PRODUZIONE INTERNA SAREBBE SUFFICIENTE AL FABBISOGNO NAZIONALE...
Old 17-02-2006, 12:58   #75
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
xe bon el poastro aho!

Ciaozzz
Old 17-02-2006, 13:02   #76
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
xe bon el poastro aho!

Ciaozzz
Anche meglio die gatti??
Old 17-02-2006, 13:09   #77
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Con te ho perso solo tempo.
Tipo decisamente socievole, quello lì!
badedas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 13:38   #78
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
La mia alimentazione è bastaat su carni bianche e tale rimarrà aviaria o no

azzo un altro grosso!!!!
ma è un forum di nerd o di grossi questo???!!!
perchè io voglio solo nerd!!!!
Old 17-02-2006, 16:05   #79
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Anche meglio die gatti??
beh ora non esageriamo!

Ciaozzz
Old 17-02-2006, 16:21   #80
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
beh ora non esageriamo!

Ciaozzz
Allora è proprio vero che i vicentini sono il non plus ultra degli esperti di settore!
badedas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Blue Origin annuncia una nuova versione ...
LG UltraFine evo 6K: il primo monitor al...
DJI cambia direzione: investe in Elegoo ...
Black Friday Narwal 2025: risparmi da ca...
Phishing evoluto contro Apple ID: caso f...
Prestazioni in discesa nei giochi? NVIDI...
Addio ai banner dei cookie? L'UE spinge ...
Le offerte Black Friday per gli smartpho...
Il controllo qualità degli iPhone...
Qualcomm Snapdragon X Elite vola con il ...
A2RL Season 2: storia, innovazione e sor...
Core Ultra Series 3: Intel conferma l'ev...
Black Friday Amazon: la GeForce RTX 5070...
EcoFlow, il Black Friday porta grande ri...
Gli sconti più pesanti del Black ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP