|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: laddove tutto tace
|
Quote:
Quindi finiamola con queste pantomime! Io l'esperienza ce l'ho diretta e non ho bisogno di farmi le ricerchine su google o di guardarmi le veline per capire di cosa sto parlando. Quanto al resto prosegui pure con la tua diatriba davvero molto interessante.Ah no, aspetta, forse vuoi che ti dica che hai ragione. HAI RAGIONE! ![]() Peggio di un gatto attaccato ai maroni (per usare un'espressione di zelig) |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
Quote:
che l'informazione sia spesso pompata o mutita è vero ma questo non è il caso... che odience? se la tv di massa tende a rssicurarci xche c'è allarmismo?? un controsenso. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: laddove tutto tace
|
Quote:
In ogni caso ho già perso troppo tempo, tengo alla causa, ma ho anche altro da fare. Buon proseguimento. |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
Quote:
cmq si sono daccordo con te , vai a fare qualcos'altro. e attento al viruz |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
boh, dovessi star dietro a tutti gli allarmi lanciati dai media non mangerei più, tra la mucca da manicomio, la pasta radioattiva o a base di uova e camole, le conserve col botulino, i molluschi al vibrione, l'acqua corretta candeggina e quant'altro dovrei morire di fame... vabbè adesso vi saluto che vado a mangiarmi un po'di cruscotto alla griglia accompagnato da un goccio di olio trifasico invecchiato in barrique.
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
mi dici cosa si vedeva? sai...visto che per la pagnotta vendo gelline, mi interesserebbe sapere cosa reputano loro per scandaloso
|
|
|
|
#67 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
eppure i tg parlano da settimane solo di questo Quote:
scusa, te hai 28 anni e ti sei vaccinato?
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti godiamoci la vita, che tanto di virus dei polli o schiacciati sotto un autotreno dovremo pur sempre morire quasi quasi fondo il clan no-pippe-mentali
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
La mia alimentazione è bastaat su carni bianche e tale rimarrà aviaria o no
Cmq concordo col fatto che la gente è fondalmnetalmnete idiota, molte azziende dalle mie parti (azziende storiche) che danno da lavorare a centinaia di famiglie stanno leteralmnete chiudendo baracca e burattini Cioè io farei pagare quegli idioti dei media per le crisi che continuano ad alimentare ingiustamente....non c'è perggio razza dei giornalisti IMHO Pensate anche solo all'idea idiota di mettere sostanze pericolose su acqua, altte, vino,ecc... se le notizio non venivano superpompate dai media scommettiamo che tanti idoti a scimmiottare non ci sarebbero stati??? Bah tanto è una guerra persa...
|
|
|
#70 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Noi continuiamo a mangiarlo, fors eleggermente più spesso di prima...
ma i preferisco le carni rosse
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() questa si chiama prevenzione, altrochè! poveri pulaster... già si beccano l'influenza e poi gli si va pure a rompergli i bal di notte! |
|
|
|
|
|
|
#72 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Ok, bastava scrivere "non l'ho visto" Quello che mi stupisce è che ti vanti di non vedere immagini che ti avrebbero spinto a fare un ragionamento un filino più sensato di quello che fai: "mangiate tutti il pollo altrimenti papà/zio/nonno perde il posto". L'informazione va filtrata non ignorata Con te ho perso solo tempo. Quote:
Matteo, loro reputano scandaloso tante di quelle stronzate che qualche volta non vale neanche la pena di tenere alzato il volume della tv, ma qualche volta riescono a far riflettere. Le immagini mostravano i tir che riforniscono i centri di smistamento dei vari mangimi mentre si rifornivano sotto grandissimi container verticali. Questo posto era completamente all'aria aperta e ovviamente era PIENO (Veramente da lasciare a bocca aperta) di volatili (prevalentemente piccioni) sulle grondaie degli edifici e tutt'intorno a questi container che beccavano direttamente da essi. Senza contare la marea di escrementi che c'erano in terra, sui tetti e (per logica) nello stesso mangime. Nei miei post precedenti (dal primo) ho scritto il ragionamento che mi è venuto e cercando informazioni ho avuto conferma di come avviene il contaggio. Se leggi trovi tutto e magari potrai darmi altre informazioni visto che sei nel settore. Ora devo proprio scappare.....mi avrebbe fatto piacere spendere del tempo con te piuttosto che perderlo per cercare di far capire qualcosa a chi vuole volontariamente ignorare certe cose pur di aver ragione (?) come samba. Spero di tornare entro oggi qui per parlare con te. Ciao |
||
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Penso che il suo post si commenti da se. Contento lui...... |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: in campagna
|
ascoltate un allevatore: MANGIATE POLLO....MANGIATE POLLO SE NON VOGLIAMO DIVENTARE DIPENDENTI DAL MERCATO ESTERO ( NEL FUTURO QUANDO GLI ALLEVAMENTI ITALIANI SARANNO FALLITI) PER UNA VOLTA CH ELA PRODUZIONE INTERNA SAREBBE SUFFICIENTE AL FABBISOGNO NAZIONALE...
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
xe bon el poastro aho!
Ciaozzz
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
azzo un altro grosso!!!! ma è un forum di nerd o di grossi questo???!!! perchè io voglio solo nerd!!!!
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!