|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: HALO 3 SECONDO VOI ESCE NEL 2006 | |||
| SI |
|
18 | 40.00% |
| NO |
|
27 | 60.00% |
| Votanti: 45. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
riguardandolo bene hai ragione tu truten:
SCUSAMI |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
@tommylee1
ma hai finito di fare la piazza del mercato con sto topic? ma chi cazzo se ne frega se ti piace halo, hai aperto un topic pubblico o accetti anche pensieri altrui e differenti dai tuoi o non lo aprivi. Poi che razza di comportamento hai? asilo mariuccia a manetta Ci fosse da argomentare in questo topic sarebbe anche interessante. Sai che faccio apro un topic con su scritto "aspettando Final Fantasy 25, secondo voi esce a dicembre 2006?" che trollata galattica 4 pagine e in 4 pagine cose sensate e contributi su speculazioni d'uscita le han postate gli altri, se volevi fare un topic surrogato di un ufficiale dovevi almeno avere un pò di materiale su cui discutere e non fare la portinaia appena uno ha da dire qualcosa. che cagata di topic (la mia l'ho detta, rispetto
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Bannato
|
io non posso dare news e rumor che non esistano perciò si parla di caraterristiche inesistenti, non c'è niente, non mi verrai a dire che hai trovato uno screen di halo 3 , o la trama, le armi.
ce lo dirà bungie quando sarà pronto, no in fin dei conti è solo lei che lo sà noo??? |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Secondo me Halo 3 sarà graficamente migliore del 2, e si potranno guidare delle astronavi, non proprio delle astronavi, ma delle navicelle ! Come carburante useranno del Plutonio modificato geneticamente... Poi secondo me questa volta si potrà giocare anche come donna ! La trama potrebbe essere che questa volta siamo noi ad andare a invadere il pianeta con 3 razze di extraterrestri, ma appena lo abbiamo conquistato arriva una quarta razza che vuole conquistare il pianeta ! Che ne pensate ?
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
Cose assai rare al giorno d'oggi.
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Dunque, prima di tutto di Halo 3 non si sa ancora assolutamente NULLA, quindi ho modificato il titolo della discussione perché NON può essere un "Aspettando..", tantomeno UFFICIALE. Poi è anche al limite di chiusura
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
|
Be se la metti su questi termini ti do una parziale ragione perchè hl1 e hl2 sono i 2 unici giochi che ne sfruttano a dovere la fisica e l'atmosfera oltre che ia
Ultima modifica di tommylee1 : 09-02-2006 alle 15:56. |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Ma che ragionamento è? Personalmente HL2 l'ho trovato un gioco solo discreto, divertente in alcuni punti, molto noioso in altri. Però il tuo ragionamento non ha senso. Che senso ha dire "SE togli questo e quello..."? Se alla torta al cioccolato gli togli il cioccolato...ovvio che non è più una torta al cioccolato, non pensi? Se HL2 ha quella fisica, se Halo ha i mezzi, ha l'IA buona e la bella colonna sonora..beh non sono cose che si possono togliere. Il gioco è così. Va preso così. Con i "se" non si va da nessuna parte. Tra l'altro neanche Halo mi piace granchè. Però non mi sembra giusto non considerare i punti positivi di un gioco(di qualsiasi gioco si tratti). Si considerano sia i punti negativi sia quelli positivi.
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
partendo dal presupposto ke HALO 3 nn mi interessa molto xke nn mi piace il genere..però stavo leggendo lo stesso questo topic...raga mi dovete credere nn si capisce una MAZZA...troppa confusione e insulti..allora mi domando a qualkuno ke gli interessa davvero l'argomento e vuole saperne qualkosa in piu e parlarne in serietà xke deve entrare in questo topic e uscirne kon una grande confusione in testa??
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
Secondo me Halo 3 avrà un'intelligenza migliore di quella del 2... e la fisica sarà migliore di Half Life2... il massimo sarebbe se avesse l'atmosfera di Half Life 1 e i colori della PS3... Non credo che daranno la licenza per farlo uscire pure su Ps3 e Revolution, vero ? Sul Revolution potrebbe girare con una specie di tuta con i sensori e le pistole vere, perchè no ?
P.S scusa Dark, ma se Half Life2 non ti piace Halo nemmeno che giochi ti piacciono di piu di tutti quanti ?
|
|
|
#74 |
|
Bannato
|
dai ragazzi che ci siamo ormai superiamo quota 1000 visite tenete duro
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Bannato
|
finalmente il mio thread per la 1 volta ha avuto 1000 e passa visite , sono grandioso al millenario, chiunque sia
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
interessante
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Bannato
|
sono contento di sasha che grazie al suo contributo è riuscito tutto da solo, non so come fà, a far arrivare + di 1000 persone persone a visitare il thread, wow per me e per lui wowwww
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Ma superate le 1000 visite cosa si vince??
Cooler Master CM 690 - EVGA Supernova 650W - ASUS Z170-A - Intel Core i5 6600K - Noctua NH-U9S - 2x8 GB Kingston HyperX Fury DDR4-2133 - SSD 500 GB Crucial MX200 - SSD 500 GB Samsung 860 EVO - 3x HDD 2 TB Seagate ST2000DL003 - ASUS GeForce GTX 1050 Ti - Eizo HD 2441W - Dell U2417H - Dell P2417H - Logitech G413 - Logitech G502 HERO |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Una copia di Halo 3 ovviamente.....
Rigorosamente per pc..... |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Bannato
|
vedete, per me aprire un thread è come fare l'imprenditore sia nel giusto che nel sbagliato: deve andare avanti e non fermarsi come gli altri.
Quello che voglio dire è che se un thread fallisce cioè perde ogni attrattiva è un danno perchè significa perdere un tuo pensiero invece di esporlo in qualunque modo o aggio narlo, dve sempre rinnovarsi, cambiare come il mercato come se fosse un punto di riferimento per gli altri, un punto importante come in questo caso halo 3 per ms e ps3 per sony o noo??? Qui dovete ragionare un pò sul concetto che c'è dietro ehhh.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.

che trollata galattica