|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Brescia
|
Quote:
ottima notizia..grazie |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
... che dire, sono basito.
Mercoledì scorso faccio la procedura online per la F5 640. Stamattina viene il tecnico ad attivarmi la linea. Stasera mi arriva la mail di NGI con tutti i dati per poter accedere. Totale.. dalla richiesta all'attivazione 6 giorni. stìcazzi !!! Peccato che il router mi arriva venerdì perchè non pensavo fossero così veloci
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
ma tu hai fatto mettere il nuovo cavo dati ? No perchè io ho fatto richiesta ieri mi hanno mando mail di inoltro a telecom e poichè non ho fatto mettere il cavo (avevo ADSL con tin.it e mi sono già scollegato) spero di avere la tua tempistica di che zona sei ? Ciao Folco |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
|
Quote:
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Scusa se sono un po pesantello ma potresti dirmi una media giornaliera?!
e che tipo di connessione hai? Grazie |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho F5 1280/512.
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
Quote:
Ho un appartamento comprato usato, che aveva già il cavo telefonico (vecchio proprietario della casa), quindi ciò avvantaggia. Il lavoro "hardware" del tecnico sulla linea è stato di 20 minuti in casa mia e un oretta in centrale. Mi ha stupefatto però la celerità di NGI di replicare alle mail (sempre la mattina del giorno dopo) e di proseguire con le attività che mi riguardavano. Venerdì se dio vuole mi arriva il router e inizio con la mia prima ADSL. |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
Volevo sapere : La velocità media di download? Hai mai saturato la banda? Noi di libero siamo bloccati a 12kb...c'è chi è più fortunato e arriva anche a 40k...con NGI più o meno dove arrivate come velocità media? Inoltre...avete problemi di disconnessione? La linea rimane sempre up? Scusate per tutte queste domande...ma vorrei essere sicuro di andare nella direzione giusta Grazie per le risposte. |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
io sono ancora più basito di te ... martedì sera alle 16.00 ho inoltrato la richiesta di attivazione, stamattina alle 8.30 mi è arrivata la mail che è già tutto attivo quando arrivo a casa controllo !!!!!!Ciao |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dipende poi dai file che scarichi.. Come ho già detto, faccio intere settimane senza una disconnessione e non ci sono limiti di traffico per nessun motivo
|
|
|
|
#71 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Bah... odio Libero... ma odio ancora di più dover scegliere...
Da un lato c'è Tiscali che offre l'ADSL a 12MB o addirittura 24MB ad un prezzo ridicolo, con i fortunati utenti che sfrecciano felici sul Web e scaricano a più non posso, MA ha il difetto di basarsi sulla linea Telecom, quindi almeno 15 euro di canone per niente, e sopratutto c'è il rischio che possano introdurre questi benedetti filtri che tanto fanno penare gli utenti di Libero (e ultimamnete anche di Alice)... Dall'altro lato c'è NGI, tutti i commenti sono positivi, c'è quasi la certezza che non applichi filtri di nessun tipo in futuro, MA "me cojoni" se si fanno pagare... 60 euri al mese per una 2048 sembrano un po' eccessivi... Che fare... Si accettano consigli e ulteriori considerazioni... |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso non credo che sia l'adsl per te. Spesso chi cerca solo il prezzo non capisce, rivolgiti altrove
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Alessandria
|
sono tentano anch'io da NGI:volevo farla ma vi chiedo qs:
il 95%garantito di cosa(in down se ho capito bene?) meglio la linea dati?su quella telecom possono mettere i filtri? sento che il Voip non funge quando si scarica:vale anche sulla linea dati di NGI? Ciao! |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Se cercate una qualsiasi connessione (l'importante è che sia una flat simil broadband) lasci stare NGI... anche se sarebbe meglio una 640/128 buona che non una 4mbit da cesso. Per chi cerca celerità, tecnici in modalità fast
|
|
|
|
#75 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Non ho capito. |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
il mio uptime record è stato di 2 mesi e 10 giorni. mi ci son semrpe torvato benissimo |
|
|
|
|
|
|
#78 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
NGI chiede il pagamento ANTICIPATO, che serve per dare inizio alla pratica Quote:
Io sto per rivolgermi alle associazioni consumatori, perchè in questo modo, di fatto, impediscono di esercitare il diritto di recesso. |
||
|
|
|
|
|
#79 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
sono così sfigata che mi sta andando male anche con NGI...
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...più leggo e più mi accorgo di non capire una fava...
Mi mancano i fondamenti informatici: ...usando la tecnologia VOIP posso chiamare anche a pc spento? (condizione per me necessaria visto che qui uso il pc solo io e non sono spesso a casa) Scusate le domande se vi sembrano cretine..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.

quando arrivo a casa controllo !!!!!!