Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2006, 12:37   #61
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da ClauDeus
I morti furono 140000 all'istante (sommando i due bombardamenti); in seguito ne perirono nell'ordine dei 50000 per le ferite, le ustioni e i tumori causati dalle radiazioni.
Cosa c'entra con l'Iran..
Se l'obiettivo è dimostrare che tutto il mondo è composto da cattivoni e quindi è necessario tollerare le dichiarazioni (e gli atti) di Akmadinejab non mi convincerete mai..
Rimaniamo sull'argomento...
Old 16-01-2006, 13:38   #62
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
ovvio la francia lo puo'fare e loro no? e poi che senso ha sventolare ai 4 venti di volere la bomba atomica? si costruisce un bel po di bunker, e li la si inizia a progettare o semplicemente le si comprano in russia...

cmq ottima affermazione "abbiamo piu' bisogno noi di loro che loro di no"

quindi tutti si sono messi d'accordo per la spartizione del petrolio!a che bella cosa... mi sembra di rivedere l'iraq truppe perfino turche che volevano anadare da fare anche loro razzia di petrolio
Forse perche' la francia non ha mai affermato

TEHERAN - Tensione altissima tra Iran e Israele. Il presidente iraniano Mahmud Ahmadinejad ha affermato che Israele deve essere cancellato dalla mappa del mondo, aggiungendo che qualsiasi Paese arabo osasse riconoscerlo, "brucerà nelle fiamme della rabbia della nazione islamica".

Le affermazioni del presidente ultraconservatore, fatte in una conferenza a Teheran sul tema "Un mondo senza sionismo" e accolte da slogan di "Morte a Israele" e "Morte all'America" da parte di migliaia di studenti fondamentalisti che vi partecipavano, giungono in un momento di rinnovata tensione con l'Occidente sul programma nucleare della Repubblica islamica e coincidono con un nuovo attentato suicida che ha seminato la morte in Israele.

Cose che ricordano parecchio climi dittatoriali che si e' tentato di epurare dopo una guerra mondiale nel secolo scorso.

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.
Jo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 16:13   #63
..::CRI::..
Member

L'Avatar di ..::CRI::..

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Quote:
ma sarai mica razzista per caso?!?!?! quindi loro fanno queste cose ed e'meglio sterminarli, ma non solo con le bombe... con la fame la poverta' togliendogli lúnica fonte di sostentamento: il petrolio. sono ormai 5 anni che e'finita la guerra in afganistan e non mi sembra che qualcosa sia cambiato, 3 anni di democrazia in iraq e le cose sono le stesse... anzi ci sono progetti tipo oil for food... vuoi fare il bene del popolo? perfetto lasciagli il petrolio che lo vendano intanto dagli da mangiare... e invece che si fa... o ci date il petrolio per mangiare se no niente!
E vabbe'... capisci quello che vuoi capire.

Quote:
sopratutto da una persona che alle spalle ha una storia piena di persecuzioni, mi sarei aspettato qualcosa di piu' coerente e non pieno di odio...
Ma quale odio... io non cel'ho con nessuno ne musulmani ne arabi ne qualsiasi altra etnia ma scusa tanto se mi permetto di difendere il mio popolo da certi sputi di veleno

Quote:
ora una mia curiosita' sti ebrei so 6000 anni che so perseguitati dall'epoca dei faraoni, ora quello che dico io e che se per 4000 anni sti poveri cristi hanno avuto sempre persecuzioni da diversi popoli mi sorge il dubbio che tanto santerelli sti ebrei non siano...
E poi il razzista sono io...
Old 16-01-2006, 16:21   #64
Member

Quote:
Originariamente inviato da trokij
Non vorrei sembrarti irrispettoso... premetto che, provo un immensa pena per le sofferenze che ha patito il popolo ebreo e mi spiace ancor di piu che italiani abbiano in qualche modo preso parte a questo abominio!
Ciò non toglie, che trovo assurdo l'atteggiamento di un popolo che avendo patito quello che ha patito dovrebbe essere il piu pacifista al mondo ed invece è sotto gli occhi di tutti che così non è!
Trovo assurdo se la prenda con gli arabi, quando non furono gli arabi a creare i campi di sterminio e non vedo perchè ne debbano pagare le conseguenze!
Noi occidentali abbiamo nei confronti di voi ebrei un debito, incolmabile... voi lo avete nei confronti degli arabi!
Uff... mi sta venendo la nausea a furia di postare sempre gli stessi link, comunque leggiti questo:

http://www.informazionecorretta.it/m...sez=160&id=135
Old 16-01-2006, 16:59   #65
ClauDeus
Senior Member

L'Avatar di ClauDeus

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero
Cosa c'entra con l'Iran..
Se l'obiettivo è dimostrare che tutto il mondo è composto da cattivoni e quindi è necessario tollerare le dichiarazioni (e gli atti) di Akmadinejab non mi convincerete mai..
Rimaniamo sull'argomento...

Infatti non c'entra nulla: era una risposta OT ad una affermazione OT
Mi pare fosse chiaro
ClauDeus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 17:45   #66
oscuroviandante
Senior Member

L'Avatar di oscuroviandante

Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
Io davvero no capisco il perchè molta gente del forum "faccia il tifo" per la nucleare Iraniana.
Ricordo a costoro che l'Iran ha nei suoi magazzini vettori balistici in grado di raggiungere l'Europa meridionale.
Il problema è capire se hanno la tecnologia per miniaturizzare le testate per poterle montare sul vettore.

Avere una bomba che puoi spostare solo con un camion serve a poco.....
Old 16-01-2006, 17:51   #67
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da oscuroviandante
Io davvero no capisco il perchè molta gente del forum "faccia il tifo" per la nucleare Iraniana.

...
perchè "dall' altra parte" ci sono gli Amerrikani...
easyand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 17:53   #68
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da easyand
perchè "dall' altra parte" ci sono gli Amerrikani...
Esatto, la cura puo essere peggio della malattia
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 17:58   #69
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Quote:
Esatto, la cura puo essere peggio della malattia
quale pensi che sarebbe la cura secondo te
Old 16-01-2006, 18:14   #70
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
quale pensi che sarebbe la cura secondo te
Quote:
Originariamente inviato da cercaleo
Ma dici davvero o stai scherzando???
E poi: ammesso (ma non concesso) che la cura possa essere peggiore della malattia che si fa allora con l'Iran?
Per cura intendo un nuovo iraq... perchè v'è piaciuto?che quasi lo reclamate
Old 16-01-2006, 18:21   #71
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

un nuovo iraq è impossibile, tu non hai proprio mezze misure? o niente o invasione totale?
Old 16-01-2006, 18:34   #72
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Quote:
ora una mia curiosita' sti ebrei so 6000 anni che so perseguitati dall'epoca dei faraoni, ora quello che dico io e che se per 4000 anni sti poveri cristi hanno avuto sempre persecuzioni da diversi popoli mi sorge il dubbio che tanto santerelli sti ebrei non siano...
Quoto anch'io questo ragionamento ignobile
Old 16-01-2006, 18:43   #73
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
un nuovo iraq è impossibile, tu non hai proprio mezze misure? o niente o invasione totale?
Perchè quale sarebbe l'alternativa?comunque le minacce di bush non mi pare fossero equivocabili...

Quote:
Originariamente inviato da cercaleo
Ok, identificata la cura che paventi ora ti chiedo: per te la soluzione quale sarebbe?
Non c'era bisogno d'identificarla mi pareva palese che chi cerca di minimizzare o difendere le posizioni iraniane lo fa solo perchè non vuole un altra guerra, ovvio che tutti sono contrari alla proliferazione delle armi di distruzione di massa... ma mi pare fosse scontato

Quote:
Non è piaciuta a nessuno questa guerra: ma prima in Iraq come diavolo si stava? Tutti hanno sotto gli occhi la guerra ma... morire ce ne fosse uno che ricordi che razza di regime ci fosse prima e quanti morti tale regime provocasse quotidianamente. Voglio ribadire che questa guerra non era da fare, perlomeno non con questi tempi/modi.Per l'Iraq nessuno ha fatto nulla.... L'Onu men che meno e sono partiti gli americani. Per evitare in Iran un altro Iraq credo sia necessario che L'Onu muova il sedere, non credi?
Ma ti rendi conto che ti sei contraddetto?sono d'accordo questa guerra no era da fare in questi tempi e modi, bisognava insistere con la pressione diplomatica e sopratutto l'occidente doveva restare unito!
L'onu è stato ridicolizzato dagli usa, direi che oggi ha perso molta della sua credibilità grazie a mister bush!
Quello da fare secondo me è ridare un minimo di credibilità a l'onu, e continuare per vie diplomatiche, solo se i servizi segreti rilevano una reale minaccia( ma non i servizi segreti usa per carita) allora si puo ipotizzare una rappresaglia, ma solo allora!!
Old 16-01-2006, 18:48   #74
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Originariamente inviato da maxsona
Quoto anch'io questo ragionamento ignobile
Mica tanto se ci pensi bene... io avevo già letto una frase simile, non ricordo dove, è un opinione abbastanza diffusa o per lo meno una strana coincidenza!
Old 16-01-2006, 19:09   #75
Member

Quote:
Mica tanto se ci pensi bene... io avevo già letto una frase simile, non ricordo dove, è un opinione abbastanza diffusa o per lo meno una strana coincidenza!
Anche il nazismo era un' "opinione" abbastanza diffusa, quindi secondo il tuo ragionamento non era poi una cosa tanto ignobile...

Almeno sai dirmi cosa fecero gli Ebrei per beccarsi 4000 anni di persecuzioni?
Old 16-01-2006, 19:23   #76
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Originariamente inviato da ..::CRI::..
Anche il nazismo era un' "opinione" abbastanza diffusa, quindi secondo il tuo ragionamento non era poi una cosa tanto ignobile...

Almeno sai dirmi cosa fecero gli Ebrei per beccarsi 4000 anni di persecuzioni?
Lungi da me affermare una tale sciocchezza, mi sono spiegato male, volevo dire che quella affermazione l'avevo gia letta, non ricordo dove.
Riguardo il nazismo si dice le persecuzioni razziali fossero una scusa per detronizzare gli ebrei che controllavano l'economia.
Riguardo le persecuzioni precedenti le motivazioni usate a giustificazione di volta in volta sono abbastanza plausibili, si sa in passato si uccideva facilmente, oggi non è che sia cambiato molto
Old 16-01-2006, 19:33   #77
Member

Quote:
Riguardo il nazismo si dice le persecuzioni razziali fossero una scusa per detronizzare gli ebrei che controllavano l'economia.
Se per questo si dice anche gli stessi nazisti affermavano di voler sterminare gli Ebrei perche' erano ritenuti una "razza" piu' intelligente, quindi superiore, e quindi pericolosa.
E questo dovuto al fatto che gia' quando l'occidente era per il 90% analfabeta gli Ebrei erano gia' tutti altamente alfabetizzati.

Quote:
Riguardo le persecuzioni precedenti le motivazioni usate a giustificazione di volta in volta sono abbastanza plausibili, si sa in passato si uccideva facilmente, oggi non è che sia cambiato molto
Infatti... proprio per questo l'affermazione di ~ZeRO sTrEsS~ non sta in piedi... l'hai appena detto tu stesso.
Old 16-01-2006, 19:46   #78
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Quote:
Perchè quale sarebbe l'alternativa?comunque le minacce di bush non mi pare fossero equivocabili...
massicci bombardamenti sui centri di ricerca nucleare iraniani e conseguente fine del loro bel programma nucleare, mai sentito parlare di Osirak?
Old 16-01-2006, 20:54   #79
BMWZ8
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
bah io l'ho sempre detto e lo ribadisco...quello lì si dà le mazzettate sulle palle da solo. vedrai che fine che fa.....quello finisce con i peli del culo bruciati se non si calma....ora perchè hanno qualche soldatino e se stanno a preparà le bombe atomiche,je pare di poter fare la voce grossa....poretto

e qualcuno dice pure che quello ha il diritto ad avere l'atomica o l'energia nucleare? ah ah me fate ride....io dico che i calci nel culo e basta si merita no il nucleare.....

tempo al tempo e vedrai le bandierine della pace che riscappano fuori.... si si
Old 16-01-2006, 21:01   #80
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Ho paura che prima o dopo si ritroverà un Predator volteggiare sopra casa.

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Bonus Elettrodomestici 2025, si parte: c...
Jeff Bezos torna al comando, stavolta di...
Anthesi sceglie OVHcloud per digitalizza...
Cube presenta Trike Flatbed Hybrid 750, ...
Call of Duty Black Ops 7 peggio di Infin...
L'Italia è il secondo mercato per...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Musk lancia la nuova era dei DM su X con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian