|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padova
|
La PSP è perfetta, nessun pixel andato, usata 2 volte di numero. Ho gia smembrato: almeno devo piazzare PSP e memory. Il prezzo resta di 280 €. Consegna a mano zona Padova o spedizione con pagamento anticipato. Fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Valderice/Trapani
|
il tuo amico scambia con 2x512mb gskill 4800LA?
Iscriviti al mio canale Go Kart Onboard & Simracing https://www.youtube.com/user/gianpagoto My PC: Obsidian 1000D, I7 9700k, Msi Z390 Elite, EVGA RTX 2080Ti FTW3 Mobile: Asus ROG Zephyrus G14 Ryzen 4800HS Mobile Phone: Huawei P40 Pro+ Ceramic White |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
preferirei prendere la sola psp, tanto trovia sicuramente qualcuno che ti prende la memory al volo.
fammi sapere.
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
allora la mi aproposta?
![]()
![]() |
#66 |
Senior Member
|
Ciao porko, non ti ho risposto semplicemente perchè non ho novità. Questa per me è una settimana full e ho bisogno di tempo per avere una risposta dal proprietario. Abbiate pazienza. Non posso farci nulla. Grazie Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
|
Se riesci a sapere qualcosa entro 2 giorni massimo mi accodo eventualmente per 1 memory e 1 gioco, io sono di Milano e gradirei sapere il prezzo... Grz
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
Attualmente il proprietario si trova in spagna per lavoro e torna il 2 Novembre comunque salvo sua approvazione ho queste code:
- Porko = PSP a 200 € + spedizione - Wolfy996 = Memory + gioco a 120 € + spedizione Ripeto che in caso di spedizione il pagamento deve essere anticipato. Questo week-end che ho un pò di tempo libero faccio le foto alla PSP e le metto a disposizione di chi volesse vedere lo stato della merce. PS per Porko: te le invio tramite mail appena le faccio. Grazie a tutti. Buona notte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Troppo tempo dai , io lascio.
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
Scusa ma se mi avessi fatto un prezzaccio sarebbe stato un conto ma contando che riesco a reperire delle Memory Sick DUO PRO Nuove a poco meno di 80 euro sia San disk che Sony, e i giochi poco usati a meno di 30, tutto qui a Milano, non mi sembra che valga la pena stare in attesa dei giorni dato che questa trattativa va avanti da settimane e il Proprietario è spesso irreperibile o fuori sede... ( ho letto tutta la discussione...)
Quindi ti Ringrazio, ti Auguro Buona fortuna e ti regalo un UP!
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
in coda per la memory stick....(è ancora disponibile=?)
Concluso con Mr.Brown,Ginola,madking,sim81,Th3 Kn0wl3dg3,netvampire2,le0n_84,midgar,Irvo,PRO-BO,paradox3,matmaister,Brolente,argent1981,ZORRO68,aladinooooo,consequence,capioca,crwm74b4x,morosito,sampius,kamanthai e tantissimi altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
Il meteriale è ancora tutto disponibile, come già detto devo attendere il ritorno in italia del leggittimo propietario.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
oki, facce sapè
Concluso con Mr.Brown,Ginola,madking,sim81,Th3 Kn0wl3dg3,netvampire2,le0n_84,midgar,Irvo,PRO-BO,paradox3,matmaister,Brolente,argent1981,ZORRO68,aladinooooo,consequence,capioca,crwm74b4x,morosito,sampius,kamanthai e tantissimi altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: ROMA e CATANZARO
|
In coda per una memory da 1GB!
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
Eccomi...
Cerco di ricapitolare:
- Porko per PSP a 200 € + spedizione; - Per memory da 1 Gb: Rolant 70 € a mano ( mi riservo per il prezzo ); Thefallenangelx ( spedizione ) Furto ( spedizione ) - Ancora disponibile: gioco e software x-oom |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: ROMA e CATANZARO
|
Mi dispiace, ma ho provveduto diversamente.
Buona vendita.
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
notizuole sulla memory? Ke marca è?? offro 75 euro comprese s.s.
Concluso con Mr.Brown,Ginola,madking,sim81,Th3 Kn0wl3dg3,netvampire2,le0n_84,midgar,Irvo,PRO-BO,paradox3,matmaister,Brolente,argent1981,ZORRO68,aladinooooo,consequence,capioca,crwm74b4x,morosito,sampius,kamanthai e tantissimi altri ![]() Ultima modifica di Thefallenangelx : 05-11-2005 alle 15:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
La memory è una scandisk con adattatore. Ancora confezionata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Per Rolant: domani ti faccio sapere. Buona notte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.