|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
Ragazzi...e basta...
Pes l'ho provato eccome...ma se a me piace giocare a FIFA con la telecamera panoramica faccio qualcosa di male??? Abbiamo idee diverse...punto... Le vostre sono idee soggettive perchè al mondo non c'è nulla di oggettivo... Il mondo è bello perchè vario Ciao ciao.
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27'' |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
il mondo e' bello perche' e' mario..... bye |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
e basta quest'altro le H "che gente" apritevi un ca..o di post PES tu e Polipo o come ca,,o si chiama ce le avete fatte ontinuate a giocare con quei robottini |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
ho provato tutte e due le demo di pes 5 e fifa 2006.....non mi prendete per scemo ma sono veramente indeciso....cosi come lo è sato l'anno scorso tra pes 4 e fiffa 2005...poi ho optato per pes4 perkè in fin dei conti mi piaceva di piu....
quest'anno provando le demo non so....pes5 dal punto di vista grfico è piu fluido rispetto a fifa(sul mio pc)e quindi forse per questo anke quest'anno rimarrò legato a pes... cmq fifa 2006 è molto bello...solo ke il mio okkio essondosi abituato alla fluidità grafica di pes vedeva fifa troppo scattoso... col V-sync su off il gioco va piu fluido ma ci sono fastidiose righe sulo skermo...
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi per il resto fifa lo trovo meno simulativo di pes quindi piu facile e questo aspetto a volte mi piace e a volte no... quindi penso ke l'immediatezza del gioco in fifa sia la chiave che lo faccia piacere a molte persone che preferiscono divertirsi subito invece di perder tempo nel studiare tutte le mosse di pes
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
questa recensione(anteprima) di fifa 2006 l'ho presa da multilayer.it
"Uno dei pochi titoli di un certo calibro presenti a questo Games Market Europe era sicuramente Fifa 06, che abbiamo potuto provare in maniera molto approfondita. Dopo oltre un'ora e mezza di giocato possiamo affermare che si fa fatica a riconoscerlo, tante sono le novità (in positivo) introdotte in questa versione. Dimenticatevi i "tiri a banana", i giocatori leggermente ingobbiti e animazioni lente e di dubbia utilità, Fifa 06 si presenta interamente riscritto sia per le routine di intelligenza artificiale che per il resto. Partendo con la nostra disamina dal punto di vista estetico e di "contorno", immancabili sono la licenza completa per quasi tutti i campionati professionistici (tra gli altri quello belga e perfino quello messicano), con tanto di giocatori, raffigurati anche mediante icona grafica durate la scelta della formazione. Le modalità di gioco sono come sempre tante, compresa una dedicata ai prossimi modiali 2006 ed una chicca piacevole denominata Fifa Retrò, nella quale era possibile giocare nientemeno che con Fifa 94 in tutto il suo splendore, possibilità che non ci siamo lasciati sfuggire. Per tutte le altre novità sulle modalità di gioco (compresa quella manageriale), vi rimandiamo alla recensione definitiva. Una volta avviata la partita si nota subito come la realizzazione dei giocatori sia migliorata, con sagome meno squadrate e più "armoniose" e per questo più rassomiglianti alle controparti reali. Ottima anche la realizzazione degli stadi, eccezion fatta per i tifosi, che ad ogni modo pur essendo ancora una volta rappresentati da texture spalmate, sono animati e contribuiscono a creare l'atmosfera da stadio. Ma è una volta scesi in campo che si notano le reali novità di Fifa 06, realizzato non a caso da molti (nuovi) sviluppatori Giapponesi che hanno mutuato e imitato (forse talvolta pure troppo) alcune caratteristiche del titolo più apprezzato nel genere, ovvero Pro Evolution Soccer/Winning Eleven. A partire dal sistema di controllo, che potrà essere scelto tra la configurazione abituale della serie (cerchio per il tiro, quadrato per il tackle) e una disposizione dei tasti praticamente identica a quella di Winning Eleven, con il digitale per muovere i giocatori, il tasto quadrato per tirare e per i raddoppi di marcatura, il cerchio per i cross e così via. Iniziata la partita troveremo di fronte avversari agguerriti, che non permetteranno facilmente di imbastire azioni in verticale ma porteranno il giocatore a dover imbastire azioni estremamente ragionate, per poi provare il corss sulle fasce o la profondità qualora dovessero crearsi gli spazi. Anche in fase d'attacco l'IA che controllerà i giocatori avversari porterà alla creazione di azioni credibili, che alternano aperture laterali a cross. Le azioni solitarie per gran parte del campo sono oramai retaggio del passato. Convincenti anche le animazioni, non più fini a sè stesse, così come tutti quegli aspetti che restituiscono un feeling di gioco decisamente più realistico, come le sovrapposizioni dei compagni di squadra, i compagni che chiamano il passaggio sulla fascia e in generale la sensazione di avere maggiore controllo sullo svolgimento della partita e maggiore similarità con quanto accade sui reali campi da gioco. Se proprio vogliamo trovare qualche difetto, possiamo dire che non ci sarebbe dispiaciuto un maggiore numero di animazioni in alcuni frangenti (Pes/We godono di un lavoro annuale di ottimizzazione in tal senso) ed una fisica del pallone, soprattutto nei tiri, più "pesante" e realistica. Ad ogni modo Fifa 06 ci ha colpito decisamente positivo, aggiungendo al sempre ottimo contorno una sostanza che si avverte chiaramente. Quest'anno Pro Evolution 5 avrà un concorrente "vero" ed agguerrito e non potrà dormire sugli allori, alla Konami sono avvisati."
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
premetto ke nn so a ke livello di diffcoltà si gioca la demo....ma su una cosa questo fifa mi sembra indietreggiato al 2004....
infatti gli attaccanti avversari(della I.A) iniziano a pressare i miei giocatori ke avanzano solo dalla metà campo...prima,invece si ha molta libertà d'azione tanto ke se si lascia il giocatore fermo nella propria metà campo gli avversari ci mettono troppo tempo a togliere la palla.... cmq ripeto ke nn so il livello di difficoltà...e spero ke ad un livello piu alto questa cosa sia corretta cmq una cosa volevo kiedere....la demo funziona a 640x480 giusto? ecco se a 640x480 con V-sync off mi si vedono le linee dei fotogrammi sullo schermo... è possibile ke a 1024x768 sempre con v-Sync off queste linee scompaiano?
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
io non ho mai capito perchè fifa va a scatti sul mio pc (anche quando avevo una geforce 4 ti4200) mentre PES va fluidissimo
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anke io ho una geffo4 ti 4200 pes va fluidissimo a 1024x768 dettagli high mentre fifa no
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Che bei pregiudizi. Io giocavo a FIFA 2000 su computer. Mi divertivo, ma capivo che era assolutamente irrealistico, coi giocatori che sembravano polarizzati da quanto erano precisi i passaggi. Poi uscì ISS Pro Evolution per PSone, e son passato a quello. Grafica oscena, nomi veri zero. Però in doppio, con mio cugino, era davvero divertente. L'anno dopo, nel 2001, Pro Evolution Soccer per PlayStation2. Ancora migliorato per quanto riguarda la grafica, e divertimento aumentato. Poi Pro Evolution Soccer 3, che è quello che uso ancora adesso. In doppio è assolutamente fantastico; la grafica, pur essendo di due anni fa, secondo me è ancora discreta; finalmente giocatori e squadre originali (sebbene siano solo Feyenoord, Parma, Lazio, Juventus e Milan). Ora posso aggiornare il mio computer e, sebbene abbia sia Xbox che PlayStation2, sto aspettando l'uscita di PES 5 per computer. Perchè? Semplice, per avere ciò che ho sempre invidiato a FIFA: i giocatori, le squadre e le competizioni originali. Per quanto sia divertente la Master League in PES (Ximelez, Barota, Castolo...
Laptop: HP Pavillion dv6143a\Core Duo T5500\2x1024 MB PC6400\Intel GMA 950\HDD 120 GB Playing at: Victoria Revolutions\Preußiche Reich Listening to: Pink Floyd\Interstellar Fillmore Procul Harum\Procul Harum Arctic Monkeys\Favourite Worst Nightmare Reading: Voltaire\Candide Orwell\Animal Farm |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
si,forse fifa crea un atmosferea(stadio/campo) ke ti coinvolge e ti emoziona di piu...
cmq mettendo la patch a pes 4 il gioco cambia sotto questo aspetto...(maglie vere,cartelli publicitari,cori nuovi ecc,)
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Laptop: HP Pavillion dv6143a\Core Duo T5500\2x1024 MB PC6400\Intel GMA 950\HDD 120 GB Playing at: Victoria Revolutions\Preußiche Reich Listening to: Pink Floyd\Interstellar Fillmore Procul Harum\Procul Harum Arctic Monkeys\Favourite Worst Nightmare Reading: Voltaire\Candide Orwell\Animal Farm |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
è uscito!
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
Fra parentesi: ho visto che le versioni per Xbox e PlayStation2 vengono vendute a un prezzo medio di 40 €uro. Senz'altro lodevole come iniziativa.
Laptop: HP Pavillion dv6143a\Core Duo T5500\2x1024 MB PC6400\Intel GMA 950\HDD 120 GB Playing at: Victoria Revolutions\Preußiche Reich Listening to: Pink Floyd\Interstellar Fillmore Procul Harum\Procul Harum Arctic Monkeys\Favourite Worst Nightmare Reading: Voltaire\Candide Orwell\Animal Farm Ultima modifica di dieboss : 02-10-2005 alle 18:33. |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq no la patch questo non lo cambia....la patch cambia solo l'aspetto estetico/grafico del gioco
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.