|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Quote:
- nessun miracolo - nessun mistero della fede - una semplice ignoranza (nel senso che ignoravi la cosa) ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
e chi lo sa.. com'è ke ad alcune persone quella operazione (modprobe) nn è stata doverosa eseguirla? ![]() dammi 1 valida ragione xkè a parità di sistema io ho dovuto e loro no.. ![]() cmq il discorso è ke questi driver sn parekkio instabili ho dovuto rifare il fglrxconfig xkè lo schermo era bianco come la neve quasi , pensa te.. mi era preso 1 colpo , pensavo fosse il monitor , poi ho provato win x conferma.. e invece.. driver di pessima qualità , mi chiedo xkè nn possano farli all'altezza di win.. ![]() unreal2003 va benix in 1024x768x32 , ma penso sia in larga parte x il sistema operativo ke è mlt efficiente.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | ||
Senior Member
|
Quote:
Mi pare di aver capito che usi il kernel precompilato, tra i processi che partono all'avvio c'è hotplug che si occupa di caricare i moduli per il tuo hw... se trova il radeon lo spara su! infatti: Quote:
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
in qualunque caso con fglrxconfig nn vai a minare la stabilità ma le performance..
l'unico parametro 2ndo me ke può dare problemi è agp external port... cmq mi attingo a provare quake3demo.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
E provare a usare il suo modulo per l'agp? ricordati di disabilitare il modulo esterno in caso!
![]() |
#66 |
Senior Member
|
quello esterno è disabilitato da me x precauzione
penso ke lo stia gia usando il suo xkè altrim nn riesco a concepire come potrebbe avere performance così elevate in unreal2003.. x ora tt ok... sai cosa.. quando vado nel pannello ati e clicco su uscita tv lo schermo si rimpicciolisce... forse è quello il problema ( o 1 dei problemi ) adesso ho disattivato.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
l'uscita tv l'avevo disabilitata di default... con sti driver pippa è meglio non esagerare
![]()
![]() |
#68 |
Senior Member
|
t va quake 3 a te?
a me manko parte.. strano.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
a me va a palla... UT2003 demo invece va molto meglio sotto windows... però uso i driver liberi in debian!
Con la prossima release di ati provo a buttarli su...
![]() |
#70 |
Senior Member
|
a me nn parte nemmeno quake 3!
![]() ho scarikato il demo.sh lo lancio da terminale e lo installo.. dopo nulla.. strano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
io ho il gioco completo però... hai provato a dare una googlata?
![]() |
#72 |
Senior Member
|
si ho scarikato da la demo..
che strano.. cmq nn c'è più tnt roba su quakeIII vedo.. vabè vedrò con calma che cosa possa essere.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
il problema dello schermo chiaro sembra manifestarsi sempre..
x ora uso il modulo agp esterno , ma le performance nn mi sembrano calate.. son riuscito a far andare anke quake2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#75 |
Senior Member
|
cmq il bug dello schermo bianco scompare dopo 3-4 riavvi da solo..
![]() ma nn capisco.. vorrei provare questi driver con xorg.. 2ndo me potrebbero and meglio.. ![]() ps .. quake3demo era solo 3dfx... nn ci posso credere.. ![]() se lo trovo opengl ... ![]() se nn sbaglio avete detto ke il 3d va anke con i driver generici.. prima o poi proverò.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
ma quanta differenza fanno a glxgears i due driver?
io ho installato cn direct rendering quelli liberi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
non ne ho idea , questi cmq hanno performance elevate ..
prova unreal2003 se vuoi testare qlc di CONCRETO ![]() cmq è interessante notare ke da me non cambia la profondità di colore.. come accadeva con xandros , ke penso usasse quelli liberi..(ma ke abilitava l'uscita tv) |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
torno ora dal festival dell'unità... che spanciata
![]() Prima di andare a letto dico solo che coi driver liberi UT2003 non va proprio bene (su winzoz è molto fluido), proverò ancora una volta i proprietari per vedere la differenza... e vedere se finalmente quei c@zzoni dell'ati han fatto qualcosa come si deve! ![]() ![]()
![]() |
#79 |
Senior Member
|
se con la mia radeon9000 va strepitoso in 1024x768x32 da voi sarà divino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
provati i driver inclusi inclusi in debian e quake2.. 1 schifezza.. altro ke acc 3d... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.