Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-09-2005, 16:00   #61
nv17
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino (provincia)
Ma scusa spero che 31 sec siano arrivati con 220 x 11, vero? Perchè io faccio 31sec col Venice a 2860 Mhz
Purtroppo però rasento la stabilità xkè mi hanno paccato con le RAM. E quello che me le ha vendute mennemo mi risponde + ai PVT
nv17 è offline  
Old 16-09-2005, 16:02   #62
PuGoLo
Senior Member

L'Avatar di PuGoLo

Iscritto dal: May 2005
Città: Crotone
Che gente che c'è in giro! io ho preso il pacco con un ali enermax... glielo darei volentieri in testa! cmq con 220x11 ho fatto 32,768 sec.
Old 16-09-2005, 16:10   #63
nv17
Senior Member

Ah ok, menomale Sapevo che erano delle bestioline, ma che sparassero a 2200Mhz 31 sec al PI mi sembrava eccessivo IL Venice stava prendendo un piccolo infarto
nv17 è offline  
Old 16-09-2005, 16:12   #64
PuGoLo
Senior Member

L'Avatar di PuGoLo

ihihihih! probabilmente fra un mesetto andrò anch'io di venice, sostituirò il mio glorioso xp-m, però prima lo devo spompare per bene, ora è ai box per via della pompa dell'h20 andata passata a miglior vita!
Old 16-09-2005, 16:14   #65
nv17
Senior Member

Ah ecco. Chissà quanto lo tirerai ad H20. Io ho un bel dissi ad aria, il Thermaltake Typhoon( quello con il super ventolozzo )
nv17 è offline  
Old 16-09-2005, 16:19   #66
PuGoLo
Senior Member

L'Avatar di PuGoLo

non ho grandi pretese, voglio arrivare a 36 sec. vedremo...
Old 16-09-2005, 16:21   #67
PuGoLo
Senior Member

L'Avatar di PuGoLo

ah, cmq hai un bel dissi, quand'ero ad aria avevo il polo 735 della thermaltake, rumoroso ma efficace!
Old 16-09-2005, 16:41   #68
nv17
Senior Member

Si infatti va abbastanza bene.Però purtroppo non sono stabile a 2900Mhz.Un vero peccato Ma fa nulla!!!Qst nn fa nemmeno tr rumore,è la ventolina della 6800 ke rompe le palle
nv17 è offline  
Old 17-09-2005, 14:08   #69
Vixen
Senior Member

L'Avatar di Vixen

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ---TORINO--- Trattative:72 tutte ok
Mod contattati...attendiamo
Old 17-09-2005, 16:24   #70
PuGoLo
Senior Member

L'Avatar di PuGoLo

Old 17-09-2005, 16:57   #71
Tonisca
Senior Member

L'Avatar di Tonisca

Iscritto dal: Sep 2003
Codaaaaaaaaa!!!!

Consegna a mano (a Nichelino) e pago anticipatamente con postepay, dovrei essere il primo no?

Ciao Vincenzo, buona vendita...
Tonisca è offline  
Old 17-09-2005, 17:06   #72
PuGoLo
Senior Member

L'Avatar di PuGoLo

Allegria!
Old 17-09-2005, 17:14   #73
wolfnyght
Bannato

L'Avatar di wolfnyght

Iscritto dal: Nov 2003
ciauz!voglio solo chieder se jeff ha ricaricato o cosa!
se non lo ha fatto castrazione chimica a lui!per la figuraccia che mi avrebbe fatto fare!
mi prendo sempre troppi mal di pancia per altri(son un buono che ci volete fare!)
wolfnyght è offline  
Old 17-09-2005, 17:40   #74
Oaichehai
Senior Member

L'Avatar di Oaichehai

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
Vixen e Pugolo avete la sign irregolare (max 3 righe, e max 3 faccine, leggete bene il paragrafetto nel regolamento generale ed editate la stessa sign a norma di regolamento, grazie)

Quote:
Originariamente inviato da Vixen
Ragazzi visto che nessuno si decide il primo che mi conferma se lo porta via contattatemi in pvt grazie
questa è una frase che non mi piace, non è una corsa a chi arriva prima ed i pvt servono solo per i dettagli una volta che ci si è messi d'accordo sul topic.

Venendo al topic, a prescindere dai giorni di coda, tutto sta nel vedere se l'affare è stato concluso o no.....a tal fine viene d'aiuto il punto 14 del regolamento.
Quote:
Un acquisto/vendita è da ritenersi concluso quando avviene lo scambio dei dati personali tra le due parti (in genere successivo all'affinamento della trattativa, dopo aver chiarito le modalità di consegna/spedizione e le caratteristiche dell'oggetto in vendita).
Una volta conclusa la compravendita per uno o più oggetti con un acquirente, è vietato cambiare le modalità e condizioni dell'offerta degli stessi (prezzo, garanzia, precedenza per consegna a mano e/o blocco), ed altresì ritirare l'offerta stessa: e a maggior ragione, recedere dalla trattativa con l'utente con cui si ha già concluso per vendere ad altra persona. Un comportamento contrario ai precetti di cui sopra, se provato, può comportare a seconda dei casi e ad insindacabile giudizio dei moderatori, sanzioni a livello disciplinare.
A questo punto chiedo:
vi siete scambiati i dati?
- se la risposta è si, la merce è di pugolo (una volta scambiati i dati, infatti, l'accordo è a tutti gli effetti concluso e preclude la possibilità di intavolare altre trattative, ancorchè con consegna a mano);
- in caso contrario (no), non essendo chiusa la trattativa, nv17 entra in gioco e passa avanti rispettando la volontà impressa dal venditore di dare priorità alla consegna a mano.

Ultima modifica di Oaichehai : 17-09-2005 alle 17:54.
Oaichehai è offline  
Old 17-09-2005, 17:50   #75
PuGoLo
Senior Member

L'Avatar di PuGoLo

Non ci siamo scambiati i dati, quindi il booster è di nv17... peccato, mi serviva!

Oaichehai, ho regolarizzato la sign!
Old 17-09-2005, 17:55   #76
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Oaichehai
questa è una frase che non mi piace, non è una corsa a chi arriva prima ed i pvt servono solo per i dettagli una volta che ci si è messi d'accordo sul topic.
esprimo la mia opinione: è vero che le trattative vanno svolte sul forum e che non si tratta di una corsa a chi arriva prima, ma certe frasi sono anche causate dall'esasperazione: in generale e imho, dovrebbe essere tutelato anche il venditore, mettendo in atto delle sanzioni disciplinari anche per gli acquirenti che, dopo il reciproco scambio dei dati, scompaiono senza lasciare traccia. Anche questo penso sia una violazione del regolamento, e se non lo è...sarebbe equo che lo diventasse.
Parlo da venditore che spesso ha aspettato giorni e giorni come un salame abbindolato dalle promesse di inaffidabili acquirenti che poi se la sono svignata con una patetica scusa.
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline  
Old 17-09-2005, 18:00   #77
PuGoLo
Senior Member

L'Avatar di PuGoLo

anche questo è sacrosanto!
Old 17-09-2005, 18:41   #78
Vixen
Senior Member

L'Avatar di Vixen

Quote:
Originariamente inviato da Tetsujin
esprimo la mia opinione: è vero che le trattative vanno svolte sul forum e che non si tratta di una corsa a chi arriva prima, ma certe frasi sono anche causate dall'esasperazione: in generale e imho, dovrebbe essere tutelato anche il venditore, mettendo in atto delle sanzioni disciplinari anche per gli acquirenti che, dopo il reciproco scambio dei dati, scompaiono senza lasciare traccia. Anche questo penso sia una violazione del regolamento, e se non lo è...sarebbe equo che lo diventasse.
Parlo da venditore che spesso ha aspettato giorni e giorni come un salame abbindolato dalle promesse di inaffidabili acquirenti che poi se la sono svignata con una patetica scusa.
quoto alla grande tre persone in questa stessa vendita hanno fatto cosi
Old 17-09-2005, 18:47   #79
PuGoLo
Senior Member

L'Avatar di PuGoLo

se non dovessi concludere con nv17 io son qui!
Old 17-09-2005, 18:49   #80
Vixen
Senior Member

L'Avatar di Vixen

Quote:
Originariamente inviato da Oaichehai
Vixen e Pugolo avete la sign irregolare (max 3 righe, e max 3 faccine, leggete bene il paragrafetto nel regolamento generale ed editate la stessa sign a norma di regolamento, grazie)

Venendo al topic, a prescindere dai giorni di coda, tutto sta nel vedere se l'affare è stato concluso o no.....a tal fine viene d'aiuto il punto 14 del regolamento.

A questo punto chiedo:
vi siete scambiati i dati?
- se la risposta è si, la merce è di pugolo (una volta scambiati i dati, infatti, l'accordo è a tutti gli effetti concluso e preclude la possibilità di intavolare altre trattative, ancorchè con consegna a mano);
- in caso contrario (no), non essendo chiusa la trattativa, nv17 entra in gioco e passa avanti rispettando la volontà impressa dal venditore di dare priorità alla consegna a mano.

Oaichehai grazie x l'intervento la sign è irregolare? è composta da 3 righe e 0 faccine

Pugolo mi dispiace speriamo solo che anche nv17 non si tiri indietro proprio all'ultimo

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
Valgono miliardi, ma non pubblicano rice...
ROG Falchion Ace 75 HE: ASUS fa sul seri...
Google rilascia il primo teaser dei Pixe...
Attenti a queste TV Box: a TV spento si ...
Radeon RX 9050: arriva il primo confront...
L'AI Act più severo slitta al 202...
Android salva finalmente i documenti loc...
È durata appena 24 ore: Google ca...
Questo splendido TV Samsung OLED 65'' è ...
Sono tanti i robot aspirapolvere in offe...
Cos'è il dynamic patching, così Chrome v...
Acquisto di libri fisici per l'addestram...
OpenAI taglia i prezzi di due modelli GP...
RTX Spark pronto a dominare anche i tabl...
Il primo telefono davvero senza bordi no...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian