|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
infatti, e poi ho intenzione di farlo divertire con una full immersion dei loro film, per fargli passare il lungo tempo che dovrà star fermo in casa in maniera divertente. |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quote:
Se ti interessa
RunningForum.it Ultima modifica di ingpeo : 02-09-2005 alle 13:52. |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Cavolo, mi dispiace un sacco riccardone nazionale
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Sondrio
|
In bocca al lupo a tuo fratello.
Non scrivo spesso, ma questa cosa mi ha davvero colpito. Ancora in bocca al lupo. Ciao.
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Brescia, via le ma dal cul
|
PREGHIERA DELL'ALPINO
Sulle nude rocce, sui perenni ghiacciai, su ogni balza delle Alpi ove la Provvidenza ci ha posto a baluardo delle nostre contrade, noi, purificati dal dovere pericolosamente compiuto, eleviamo l'animo a Te, o Signore, che proteggi le nostre mamme, le nostre spose, i nostri figli e fratelli lontani, e ci aiuti ad essere degni delle glorie dei nostri avi. Dio onnipotente, che governo tutti gli elementi, salva noi, armati come siamo di fede e di amore. Salvaci dal gelo implacabile, dai vortici della tormenta, dall'impeto della valanga; fa che il nostro piede posi sicuro su le creste vertiginose, su le dritte pareti, oltre i crepacci insidiosi; rendi forti le nostre armi contro chiunque minacci la nostra Patria, la nostra bandiera, la nostra millenaria civilta' cristiana. E Tu, Madre di Dio, candida piu' della neve, Tu che hai conosciuto e raccolto ogni sofferenza e ogni sacrificio di tutti gli Alpini caduti. Tu che conosci e raccogli ogni anelito e ogni speranza di tutti gli Alpini vivi ed in armi, Tu benedici e sorridi ai nostri Battaglioni alle nostre Compagnie, Cosi sia. In bocca al lupo-
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
GRANDISSIMO.....A BRUSA:SUTA' L SUSA......
Quote:
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vaggio
|
In bocca al lupo
Anche io vengo spesso in montagna, dalle vostre parti, anche se i limito alle comuni passeggiate. Auguri di pronta guarigione |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
x ingpeo:
x slipknot: questo fa slittare ancora il nostro incontro... vabbè... grazie cmq x triac: grazie pure a te, ti ricordo dai tempi di hwmaniac x second reality: bellissima la preghiera, grazie! x tutti: ieri ci hanno detto che lo operano martedì... speriamo sia vero, dato che lui è stanco di stare in quel reparto senza mai poter vedere nessuno se non due persone al giorno e fermo immobile a guardare in alto... gli hanno tolto 1,6 litri di sangue uscito dalla vertebra rotta... |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
In bocca al lupo a tuo fratello!
Dove è successo? Nel 1990 rimasi sotto una frana di massi sulla parete nord della Croda Rossa di Sesto, me la cavai con una mezza dozzina di fratture e 2 mesi a Cortina al Codivilla. La montagna "quasi sempre" non perdona, per il resto delle volte c'è il culo. LuVi |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
ho fatto lo stesso giro una decina di giorni fa, accidenti! e comunque non mi sembra un sentiero così difficile... ed è abbastanza poco esposto...
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il fatto è che lui non ha voluto seguire il sentiero principale e si era staccato dal gruppo |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è successo sul monte Mulaz, in piena Marmolada complesso del Civetta se non erro. Io ci ero stato neanche un mese prima. |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
hanno slittato di un altro giorno l'operazione. speriamo mercoledì sia la volta buona: ora sta un pò meglio, gli hanno tolto i drenaggi ed il sondino per l'alimentazione, e il collare glielo mettono solo la notte.
Ragazzi, chiedo il vostro aiuto: che regalo potrei fargli quando ritorna? Datemi un pò di idee, per favore! |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Good luck... la montagna è bellissima e crudele... ho perso un amico qualche anno fa...
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Visto che tuo fratello l'ha presa bene (o almeno con spirito
quella gliela puoi portare anche ora se vuoi ciao ;9 Gyxx
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
Se no qualche dvd, magari qualche cofanetto se gli piace qualche cosa in particolare. |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
altre idee? Ultima modifica di RiccardoS : 06-09-2005 alle 11:19. |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mhhh se dici per passare il tempo... meti anche che potrebbe essergli utile, ma non è tipo da giochi, ha 25 anni ma ha già un lavoro fisso che lo impegna molto... e di una console poi non se ne farebbe più niente... se vi può essere utile, si è appena preso la macchina nuova, che gli dovrebbe arrivare ad ottobre, quindi per un bel pò non potrà guidarla poveretto (fra l'altro dovremo andarla a prendere io e nostro padre)... qualche idea al riguardo? |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
...quando vorrete "dargli una scossa", attacategli una FINTA RIGATA sulla fiancata (le vendono, oppure ve la fat con tante striscioline finissime di carta una ataccata all' altra, e fermate sulla carrozzeria con dei minuscoli pezzetti di biadesivo ....... l'hanno fatto qualche anno fa ad un capo area qui a lavoro, da lontano gli è preso un colpo, poi una volta vicino ci ha mandati tutti in c@l@ (anche a chi non ne sapeva niente tipo ma, l'ha fattao sulla fiducia ...purtroppo per cose serie non saprei, sono preparato quasi solo sulle cazzate
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.

....