Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-02-2008, 15:09   #61
cat1
Senior Member
 
L'Avatar di cat1
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
Messaggi: 2434
Quote:
Originariamente inviato da cat1 Guarda i messaggi
Non cedete, bloccate lo sportello se è il caso e vedrete che davanti alla messa per iscritto delle proprie responsabilità accettano
Quote:
Originariamente inviato da michelev83 Guarda i messaggi
ho vinto io, son tornato la con il foglio stampato dopo aver telefonato anche al servizio clienti, alla fine l ignorante ha ceduto
Bravo

Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
scusa quale foglio? cosi nell'eventualità che devo spedire in postacelere1 me lo stampo pure io....
Immagino si riferisse a questa pagina:
http://www.poste.it/postali/postacelere/contenuto.shtml

Ciao
__________________
78 trattative concluse CLICCA
cat1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 15:50   #62
ezekiel22
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 10511
Quote:
Originariamente inviato da cat1 Guarda i messaggi
Bravo



Immagino si riferisse a questa pagina:
http://www.poste.it/postali/postacelere/contenuto.shtml

Ciao
In Posta, non so se in tutti gli uffici, hanno una Intranet dove possono guardare con i loro occhi l'aggiornamento delle dimensioni massime consentite per il postacelere1 plus.
La colpa è di chi non li informa a dovere ( hanno tabelle informative che risalgono a Febbraio 2007 ).
Io ci ho messo solo un quarto d'ora e senza foglietto a far cambiare idea ai tipi ( sicuramente ho incontrato persone non del tutto ottuse, anzi mediamente sveglie direi )
ezekiel22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 22:59   #63
dinamite2
Senior Member
 
L'Avatar di dinamite2
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Messaggi: 9845
Raccomandata1

Ragazzi ho un problemino, mi è stata spedita una busta col nuovo servizio raccomandata1 di poste, ma il tizio ha sbagliato indirizzo scrivendone uno diverso anche se nella stessa citta.
Come potrei fare per avere il pacco?
posso far modificare l'indirizzo tramite call-center?
__________________
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb
| PSU Evga G2 750 | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & LG Oled 48C1 |
dinamite2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2008, 08:14   #64
pasqualaccio
Senior Member
 
L'Avatar di pasqualaccio
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
Messaggi: 4895
Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
Ragazzi ho un problemino, mi è stata spedita una busta col nuovo servizio raccomandata1 di poste, ma il tizio ha sbagliato indirizzo scrivendone uno diverso anche se nella stessa citta.
Come potrei fare per avere il pacco?
posso far modificare l'indirizzo tramite call-center?
si certo mi è già capitato ed ho risolto tramite call center
__________________
SENTO PUZZA DI BRUCIATO
pasqualaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2008, 13:36   #65
dinamite2
Senior Member
 
L'Avatar di dinamite2
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Messaggi: 9845
Quote:
Originariamente inviato da pasqualaccio Guarda i messaggi
si certo mi è già capitato ed ho risolto tramite call center
Ciao Lino, ho chiamato oggi x due volte il callcenter e mi hanno detto che non è possibile fare cio, devo aspettare che ritorni al mittente e farmelo rispedire nuovamente.
Ma vi rendete conto????
__________________
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb
| PSU Evga G2 750 | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & LG Oled 48C1 |
dinamite2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2008, 14:08   #66
pasqualaccio
Senior Member
 
L'Avatar di pasqualaccio
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
Messaggi: 4895
Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
Ciao Lino, ho chiamato oggi x due volte il callcenter e mi hanno detto che non è possibile fare cio, devo aspettare che ritorni al mittente e farmelo rispedire nuovamente.
Ma vi rendete conto????
Assurdo! Quando capitò a me l'operatrice si mostrò subito disponibile ( ) e corresse l'indirizzo. Mi dispiace Fra
__________________
SENTO PUZZA DI BRUCIATO
pasqualaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2008, 14:13   #67
dinamite2
Senior Member
 
L'Avatar di dinamite2
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Messaggi: 9845
Quote:
Originariamente inviato da pasqualaccio Guarda i messaggi
Assurdo! Quando capitò a me l'operatrice si mostrò subito disponibile ( ) e corresse l'indirizzo. Mi dispiace Fra
bhe ora riprovo, chissa che mi capiti una terza operatrice piu disponibile....
__________________
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb
| PSU Evga G2 750 | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & LG Oled 48C1 |
dinamite2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2008, 00:53   #68
Bisteccone
Senior Member
 
L'Avatar di Bisteccone
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
Messaggi: 2835
Pochi giorni fa un'operatrice delle poste, dopo che l'ho fatta impazzire dicendole di dimostrarmi che lo spessore massimo è 5cm mi ha mostrato questo:



Estratto dal retro del modulo del postacelere1plus.
__________________
Trattative sul forum
Bisteccone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2008, 12:31   #69
pupgna
Senior Member
 
L'Avatar di pupgna
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrocaro Terme-FC-
Messaggi: 6403
Quote:
Originariamente inviato da Bisteccone Guarda i messaggi
Pochi giorni fa un'operatrice delle poste, dopo che l'ho fatta impazzire dicendole di dimostrarmi che lo spessore massimo è 5cm mi ha mostrato questo:



Estratto dal retro del modulo del postacelere1plus.
il modulo è vecchio....da mesi è così:

Peso massimo consentito: 3 kg
Misure massime: somma delle tre dimensioni cm 80

Il costo della spedizione, fino a 3 kg, è di 10 euro.

se non te lo fa spedire, insisti e pretendi che si informi bene.
la settimana scorsa è capitato anche a me, con operatrice che era in sostituzione alle poste del mio paese (dove ho già messo in chiaro le cose da diverso tempo ) e anche lei non voleva farmi il postacelere ma il pacco celere1...e mi fa..."ma è uguale, cambia solo il modulo"
E io: "ah va bene....ci metti te i 5 euro di differenza?"

morale della favola, la tipa chiama la direttrice...che non era sicura...e ha telefonato per avere info

e ho spedito regolarmente come volevo io
__________________
studio:990X-ud3 PhenomII950x4-G-skill ripjaws 2x2gb@1600mhz-gtx 460-xigmatek s1284-CM silent pro 500-asus vh226h
salotto:780G-amd Be-2400@1V (pass)-Mushkin 2x2gb@800mhz 4-4-4-15-hitachi 3.5" 500gb-antec EA 380W-tv lcd 32" hdmi
pupgna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2008, 13:41   #70
Bisteccone
Senior Member
 
L'Avatar di Bisteccone
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
Messaggi: 2835
Quote:
Originariamente inviato da pupgna Guarda i messaggi
il modulo è vecchio....da mesi è così:

Peso massimo consentito: 3 kg
Misure massime: somma delle tre dimensioni cm 80

Il costo della spedizione, fino a 3 kg, è di 10 euro.

se non te lo fa spedire, insisti e pretendi che si informi bene.
la settimana scorsa è capitato anche a me, con operatrice che era in sostituzione alle poste del mio paese (dove ho già messo in chiaro le cose da diverso tempo ) e anche lei non voleva farmi il postacelere ma il pacco celere1...e mi fa..."ma è uguale, cambia solo il modulo"
E io: "ah va bene....ci metti te i 5 euro di differenza?"

morale della favola, la tipa chiama la direttrice...che non era sicura...e ha telefonato per avere info

e ho spedito regolarmente come volevo io
Purtroppo nel mio caso anche la direttrice si era impuntata che lo spessore max erano 5cm.
Cmq nelle poste centrali di Ancona e Pescara non mi hanno mai fatto storie...
__________________
Trattative sul forum
Bisteccone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2008, 03:21   #71
yuri982
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 471
allora, quando qualche ufficio postale vi fa storie fate reclamo on line qui:

http://www.poste.it/azienda/posteris...direclamo.html

Nel quadro B indicate l'ufficio postale che non vi accetta il PostaCelere1 (se nel vostro stesso paese ci sono più uffici postali scrivete anche la via) e nel quadro F scrivete nel dettaglio la vostra protesta (indicando possibilmente ora e data in cui vi hanno rifiutato il pacco). Vedrete che in meno di 2-3 settimane riceverete una lettera di scuse da Poste Italiane e all'ufficio postale che ha rifiutato il PostaCelere1 faranno una bella richiamata. Ritornate così a quell'ufficio postale e spedite tranquillamente, vedrete che non faranno più storie.

Esperienza personale.

Ultima modifica di yuri982 : 05-08-2008 alle 03:31.
yuri982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2008, 03:22   #72
yuri982
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 471
doppio post. Scusate

Ultima modifica di yuri982 : 05-08-2008 alle 03:30.
yuri982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 15:54   #73
worms
Senior Member
 
L'Avatar di worms
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 3116
urca, non avevo visto questo posto sul postacelere 1 e ho aperto una discussione di là.. XD

Comunque spedito ieri da torino, deve arrivare sto pacchetto in ditta e ancora non è arrivato nulla.. penso che ormai o se lo sono mangiati o devo iniziare a fare una strage..
worms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 13:51   #74
jess7angels
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1
Ciao!!! sono nuova di qui!!! anche a me in questi giorni è successa una cosa simile a quanto ho letto.. Ho spedito un pacco con paccocelere 1 plus assicurato.. doveva arrivare lunedì ma verso le 10 sul sito delle poste appare destinatario non disponibile (ferie).quando il destinatario è rimasto tutto il giorno in casa ad aspettare il pacco!!!! chiamo il numero verde per delle spiegazioni e mi dicono che quando hanno molti pacchi da spedire il corriere SDA mette quella dicitura perchè non riesce a fare il giro di tutti, mi dicono inoltre che se la stessa dicitura si ripresenta il giorno dopo (oggi) devo fare un reclamo... oggi stessa cosa verso l'1 si ripresenta la scritta sul sito... chiamo la sede dell'sda e mi dice che devo chiamare le poste perchè sono loro che si occupano della rintracciabilità.. chiamo nuovamente il numero verde e mi dice di aspettare domani e in caso di richiamare... faccio il reclamo ma Dov'è finito il mio pacco?????? per fortuna che doveva arrivare in 1 giorno!!! è urgente cavolo!!! non posso nemmeno andare a ritirarlo alle sede dell'sda milano 3 perchè hanno detto che ci pensano loro!! a beh allora siamo a posto!!!
jess7angels è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 16:59   #75
ABCcletta
Senior Member
 
L'Avatar di ABCcletta
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
Messaggi: 5785
Ahahahaha ad un mio amico che ha fatto un reclamo del genere (non alle poste ma ad un'agenzia di assicurazioni) è capitato che la dipendente richiamata andasse a casa sua a chiedergli perchè avesse fatto il reclamo, lamentandosi con lui. In paese capita anche questo
ABCcletta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 09:39   #76
CaFFeiNe
Senior Member
 
L'Avatar di CaFFeiNe
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Messaggi: 4227
a me è successo una cosa carina, piu' che altro per la simpatia della signora allo sportello

provato a spedire in postacelere 1, e avevo scritto materiale elettrico
la signora mi aveva detto che teoricamente per la postacelere1 accettavano solo plichi e documenti, ma che cmq in ogni caso, ci avrebbe pensato lei a convincere chiunque avesse fatto storie, dato che tutto il pacco era perfettamente rientrante nel regolamento, e che quindi il contenuto non interessava minimamente il suddetto
__________________
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 09:46   #77
Nemesis2
Senior Member
 
L'Avatar di Nemesis2
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
Messaggi: 7462
Quando specificate il contenuto se non assicurato, scrivete MAT. ELET. in modo illeggibile, se qualcuno vi dice qualcosa dite che non gli deve importare quello che c'è scritto.
__________________
Trattative: brizius, tancrozio, bloodflowers, alexxx-mi, overclockk, wlamamma, Franz83... ! 114 trattative OK ! ---

Vendo Scheda Audio USB Xonar U7 7.1. Click Here
Nemesis2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 15:43   #78
Simonix
Senior Member
 
L'Avatar di Simonix
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Velletri (RM)
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da jess7angels Guarda i messaggi
Ciao!!! sono nuova di qui!!! anche a me in questi giorni è successa una cosa simile a quanto ho letto.. Ho spedito un pacco con paccocelere 1 plus assicurato.. doveva arrivare lunedì ma verso le 10 sul sito delle poste appare destinatario non disponibile (ferie).quando il destinatario è rimasto tutto il giorno in casa ad aspettare il pacco!!!! chiamo il numero verde per delle spiegazioni e mi dicono che quando hanno molti pacchi da spedire il corriere SDA mette quella dicitura perchè non riesce a fare il giro di tutti, mi dicono inoltre che se la stessa dicitura si ripresenta il giorno dopo (oggi) devo fare un reclamo... oggi stessa cosa verso l'1 si ripresenta la scritta sul sito... chiamo la sede dell'sda e mi dice che devo chiamare le poste perchè sono loro che si occupano della rintracciabilità.. chiamo nuovamente il numero verde e mi dice di aspettare domani e in caso di richiamare... faccio il reclamo ma Dov'è finito il mio pacco?????? per fortuna che doveva arrivare in 1 giorno!!! è urgente cavolo!!! non posso nemmeno andare a ritirarlo alle sede dell'sda milano 3 perchè hanno detto che ci pensano loro!! a beh allora siamo a posto!!!
Situazione identica mi si è presentata qualche settimana fà risolta chiamando la sede sda facendosi passare il loro capo e minacciandoli di denuncia perchè dicono destinatario assente e invece non passano, dopo 15 minuti è arrivato il corriere....basta poco come dice vasco rossi!
Simonix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 09:58   #79
armenico11
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 536
oh da me per fortuna quelli che lavorano alle poste sono intelligenti invece.con postacelere 1plus purchè non superi i 3 kili e la somma delle 3 dimensioni non superi gli 80 cm fanno spedire di tutto e c'ho spedito di tutto dalle hd 4870 x2 alle gtx 280 ......a me comunque finora le poste non mi hanno mai sgarrato una spedizione,io le ringrazio!
__________________
tante trattative positive come venditore sul mercatino
armenico11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 16:08   #80
cat1
Senior Member
 
L'Avatar di cat1
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
Messaggi: 2434
Quote:
Originariamente inviato da armenico11 Guarda i messaggi
oh da me per fortuna quelli che lavorano alle poste sono intelligenti invece.con postacelere 1plus purchè non superi i 3 kili e la somma delle 3 dimensioni non superi gli 80 cm fanno spedire di tutto e c'ho spedito di tutto dalle hd 4870 x2 alle gtx 280 ......a me comunque finora le poste non mi hanno mai sgarrato una spedizione,io le ringrazio!
Finchè va tutto bene le ringrazio anch'io e finora per il postacelere1 e paccocelere3 è andata così (sgrat..), però con la raccomandata già più di una volta hanno sgarrato. Una dopo un mese è stata recapitata ad un indirizzo diverso da quello che avevo messo e per farla arrivare dove doveva ho dovuto fare non so quante telefonate (dentro c'era un certificato medico di mia moglie appena operata, 20 giorni di malattia che la ditta minacciava di non pagare). All'ufficio postale zero assistenza, ho dovuto fare tutto da solo... Un'altra pure ci ha messo più di un mese per arrivare. Con la prioritaria già tre volte non è arrivato nulla...
__________________
78 trattative concluse CLICCA
cat1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
Boeing CST-100 Starliner: posticipato il...
Cina: primo stadio di un razzo spaziale ...
Microsoft 365 Family a 49€, friggitrice ...
PlayStation 5 Slim con lettore Blu-ray: ...
Samsung Galaxy S24 a 544,89€ e altri mod...
Apple Intelligence: perché &egrav...
Ecco i 2 migliori portatili gaming con G...
PC portatili con 32GB di RAM in offerta ...
Sì, nel 2024 Pentax ha presentato...
SwitchBot S10: un robot aspirapolvere da...
Quanto è importante il comparto f...
Ecco il meglio delle offerte su GeForce ...
Valore a portata di mano: gli smartphone...
Valanga di sconti Apple per il weekend: ...
Ora che cinema e videogiochi sono morti,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v